BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Video/ Inter-Celtic (1-0): il gol di Guarin (oggi 26 febbraio 2015, Europa League ritorno sedicesimi)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

VIDEO INTER-CELTIC (1-0): IL GOL DI GUARIN - Il gol decisivo a San Siro è quello del colombiano Fredy Guarin. Il centrocampista dell'Inter riceve palla all'altezza dei 25 metri e scarica un rete uno dei suoi bolidi con il destro, una sberla che va ad infilarsi vicino all'incrocio dei pali. Sesta rete stagionale per Guarin, la prima in questa edizione di Europa League. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-CELTIC: IL GOL DI GUARIN CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI INTER-CELTIC (dalle ore 19)

VIDEO INTER-CELTIC: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI) - Roberto Mancini non ha avuto bisogno di chiamare a raccolta il pubblico per la partita di ritorno contro il Celtic; nella conferenza stampa della vigilia  l'allenatore dell'Inter ha affermato che l'afflusso dei tifosi a San Siro dipenderà soprattutto dal comportamento della squadra in campo. Analizzando dei minuti di appannamento nell'ultimo match giocato a Cagliari, Mancini ha parlato di stanchezza in alcuni interpreti che hanno giocato più partite di fila, e sottolineato la necessità di migliorare nella gestione delle situazioni di vantaggio. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI INTER-CELTIC: LA CONFERENZA PREPARTITA DI MANCINI

VIDEO INTER-CELTIC: ASPETTANDO GOL E HIGHLIGHTS DELLA PARTITA DI EUROPA LEAGUE (OGGI GIOVEDI 26 FEBBRAIO 2015, RITORNO SEDICESIMI) - Inter-Celtic si gioca questa sera alle ore 19 ed è valida per il ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League 2014-2015. Nell’andata del Celtic Park si è rivista la “pazza” Inter, quella capace di segnare a raffica ma anche di subire a ogni azione avversaria. Dopo 13 minuti era già 0-2: Xherdan Shaqiri trovava il primo gol su azione con la maglia dell’Inter, raddoppiava Rodrigo Palacio. Sembrava già chiusa, e invece nel giro di due minuti il Celtic pareggiava: prima a segnare era Stuart Armstrong, poi un cross da destra veniva spinto nella sua porta da Hugo Campagnaro che provava l’anticipo sul difensore avversario. Finita? Nemmeno per sogno, perchè all’ultimo minuto del primo tempo un clamoroso errore del portiere Gordon spianava la strada a Palacio per la rete del 2-3. Per tutto il secondo tempo non succedeva pressochè nulla; fino al 93’ minuto, quando John Guidetti trovava la palla giusta e uno splendido gol per fare 3-3. Grande festa sugli spalti, ma il risultato è comunque ampiamente favorevole all’Inter che può gestire questa sera. Arriverà la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League? Lo scopriremo insieme da poco, a partire dalle ore 19. 


  PAG. SUCC. >