BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Bologna-Vicenza (risultato finale 0-2): info streaming video e tv. trionfo biancorosso (oggi venerdì 27 febbraio 2015, Serie B 28^giornata)

Pubblicazione:venerdì 27 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 27 febbraio 2015, 23.07

INFOPHOTO INFOPHOTO

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-2): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015). Il Vicenza batte 2-0  il Bologna al Dall'Ara grazie alla doppietta realizzata da Moretti. La formazione di Marino colleziona così il suo sesto successo consecutivo in campionato, piazzandosi momentaneamente al terzo posto in classifica. CLICCA QUI PER LA DIRETTA BOLOGNA-VICENZA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPO REALE (VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015, 28^GIORNATA)

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-2): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015). Minuti finali al Dall'Ara con il Vicenza sempre avanti 2-0 sul Bologna. Vicenza in pieno controllo del match ora, prova di grande maturità da parte della truppa biancorossa.  

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-2): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015). Quando siamo giunti oltre il 65' di gioco il Vicenza ha trovato il gol del raddoppio. Autore della marcatura sempre Moretti. Il centrocampista lascia partire una sassata che non lascia scampo a Coppola e si infila all'angolo. Buio totale per il Bologna. 

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015).  Squadre nuovamente in campo per la ripresa. Il cronometro segna 55', risultato ancora fermo sullo 0-1 in favore dei biancorossi. Nell'intervallo nessun cambio nelle due formazioni. Vicenza pericoloso con un sinistro insidiosissimo di Di Gennaro che ha obbligato Coppola alla respinta

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015).  Quando siamo agli sgoccioli del primo tempo, il risultato tra Bologna-Vicenza è sempre di 1-0 in favore della formazione biancorossa. Felsinei in dieci uomini dopo l'espulsione di Bessa per un intervento in ritardo su Giacomelli. 

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015).  Quando siamo giunti quasi alla prima mezz'ora della gara, il punteggio tra Bologna-Vicenza è di 1-0 in favore dei biancorossi. Al 14' infatti ha segnato Moretti su calcio di punizione:  il centrocampista biancorosso ha lasciato partire una sassata che si è insaccata all'angolino basso alla destra di Coppola. 

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015).  Al 'Dall'Ara' si gioca da circa dieci minuti. E' il Bologna che fa la partita in questa prima fase di gara, il Vicenza copre bene. Tuttavia ancora nessuna vera emozione, si lotta prevalentemente a centrocampo.  

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA (0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015). FORMAZIONI UFFICIALI - Diretta Bologna-Vicenza: sono state comunicate le formazioni ufficiali della partita in programma allo stadio Dall'Ara e valida per la 28^giornata del campionato di Serie B. Nel Bologna partono titolari il senegalese Mbaye in difesa, il brasiliano Daniel Bessa a centrocampo e Matteo Mancosu in attacco, panchina per Gianluca Sansone. Tutto confermato invece nel Vicenza che cerca la sesta vittoria consecutiva con il solito 4-3-3. BOLOGNA (4-3-1-2): 35 F.Coppola; 7 Mbaye, 28 Gastaldello, 20 Maietta, 25 Masina; 16 Casarini, 6 Krsticic, 23 Bessa; 21 K.Laribi; 10 Mancosu, 9 Cacia Allenatore: Diego Lopez VICENZA (4-3-3): 22 Vigorito; 31 Sampirisi, 7 Brighenti, 17 Manfredini, 14 Garcia Tena; 4 Moretti, 21 Di Gennaro, 8 Cinelli; 27 Laverone, 19 Cocco, 10 Giacomelli Allenatore: Pasquale Marino Arbitro: Gianluca Manganiello (sezione di Pinerolo)

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015). LA CHIAVE TATTICA - Diretta Bologna-Vicenza: moduli simili, ma non speculari quelli schierati dai due allenatori. I felsinei si schiereranno con un 4-3-1-2 di grande intelligenza tattica mentre i biancorossi giocano con un 4-3-3 di grande peso specifico davanti. La chiave tattica del match si giocherà al centro del campo dove sarà fondamentale la posizione di Laribi, giocatore che sa essere molto offensivo ma che è bravo dalla trequarti a tornare dietro a prendersi il pallone. Attenzione però perchè potrebbe subire la marcatura a specchio di Di Gennaro. Questi ha iniziato la sua carriera da trequartista, ma un pò come Pirlo è stato arretrato in cabina di regia diventando abile anche nel controllo degli avversari. La sua qualità lo rende di sicuro un atteso protagonista.

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015). LE STATISTICHE - Diretta Bologna-Vicenza: i padroni di casa si trovano in seconda posizione in classifica con 47, frutto di 13 vittorie, 9 pareggi e 5 sconfitte mentre il Vicenza occupa il quinto posto con 43 punti dovuti a 12 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Il Bologna ha possesso palla pari a 27'24'' mentre il Vicenza 25'42''. La formazione felsinea vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,0 conclusioni a partita contro 3,4 della squadra veneta. Supremazia Bologna dal punto di vista delle palle giocate con una media di 598,6 contro 550,8 della formazione veneta. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 64% Bologna contro 62,4 % del Vicenza. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,9  contro 39,7 degli ospiti.

DIRETTA BOLOGNA-VICENZA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, VENERDI' 27 FEBBRAIO 2015) - Diretta Bologna-Vicenza: siamo giunti alla 28^giornata del campionato di Serie B. Venerdì 27 febbraio 2015 sono in programma due anticipi, il secondo dei quali è Bologna-Vicenza: la partita sarà diretta dall'arbitro Gianluca Manganiello della sezione di Pinerolo, e si terrà allo stadio Renato Dall'Ara con calcio d'inizio alle ore 21:00. All'andata le due squadre avevano pareggiato 0-0, ma la sensazione è che stavolta ci potranno essere tanti gol perchè sia il Bologna che il Vicenza sono in forma. Gli emiliani sono secondi in classifica e continuano a recuperare punti sulla capolista Carpi, pertanto vogliono continuare a vincere per insidiare il primo posto. I biancorossi saranno però un avversario ostico, dato che sono quindi e vengono da ben 5 vittorie consecutive, inoltre nel girone di ritorno il Vicenza  è la squadra che ha totalizzato più punti. Ci attende dunque un match pieno di emozioni. La partita di Serie B Bologna-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sui canali Sky Calcio 1 HD (il numero 201) e Sky Calcio 1 HD (n.251): prepartita dalle ore 20:30 e telecronaca dalle ore 21:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire Bologna-Vicenza in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view, con il codice 480443. Bologna-Vicenza sarà trasmessa in diretta tv anche da Mediaset Premium sul canale Premium Calcio, il numero 370: per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,3) all'interno del programma Zona Cesarini, che andrà in onda dalle ore 21:05 fino alle 23:00. Aggiornamenti sul risultato del match saranno disponibili sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Bologna F.C. e VICENZA CALCIO e gli account Twitter @BfcOfficialPage e @VicenzaCalcio.


  PAG. SUCC. >