BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Bologna-Vicenza: orario diretta tv, quote, le ultime novità (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Bologna-Vicenza: le ultime notizie su moduli e titolari per l'anticipo della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-VICENZA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bologna-Vicenza: la partita in programma alle ore 21.00, secondo anticipo della ventottesima giornata di Serie B allo stadio Renato Dall'Ara, arbitro Manganiello, sarà una sfida molto interessante. Tantissimi precedenti fra due formazioni legate anche dal nome di Roberto Baggio, ma soprattutto si tratta delle due squadre più in forma del 2015, tanto che ora i rossoblù emiliani sono secondi e i biancorossi veneti sono quarti. Dunque è anche uno scontro diretto in zona promozione e playoff: i tre punti in palio sono molto pesanti. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Bologna-Vicenza: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE BOLOGNA-VICENZA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Bologna-Vicenza sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Sport 1 (numero 201) e Sky Calcio 1 (numero 251), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370). CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI BOLOGNA-VICENZA (dalle ore 21.00)

BOLOGNA-VICENZA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Bologna-Vicenza sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Bologna) a 1,85; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Vicenza) a 4,75. Rossoblù dunque favoriti per un pronostico che sembra ben definito.

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA – Probabile conferma tra i titolari degli uomini che hanno vinto sul campo del Cittadella. Nel modulo 4-3-1-2 di Diego Lopez dovremmo vedere l'attacco formato da Laribi trequartista e la coppia formata da Cacia e Mancosu, che è favorito rispetto a Sansone. A centrocampo ancora una volta dovrebbe essere titolare Casarini ai danni di Zuculini, da segnalare che l'influenza blocca il secondo portiere Da Costa, dunque ci sarà Sarr come riserva dell'estremo difensore titolare, Coppola.

PROBABILI FORMAZIONI VICENZA – Aggressivo modulo 4-3-3 per la squadra veneta di Pasquale Marino, che al centro dell'attacco recupera Cocco, insieme al quale giocheranno Giacomelli e Laverone. La brutta notizia è che invece D'Elia è indisponibile a causa di una lesione all'adduttore: al suo posto giocherà Garcia Tena come terzino sinistro. Il grande periodo che sta vivendo il Vicenza ha riacceso l'entusiasmo fra i tifosi: ce ne saranno 1.500 al seguito della squadra al Dall'Ara.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-VICENZA (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.