BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Latina-Trapani: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I protagonisti (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 27 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 27 febbraio 2015, 16.01

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Trapani: i possibili protagonisti della sfida in programma allo Francioni. Il gioco del Latina passa spesso e volentieri dai piedi di Federici Viviani, pericoloso anche sui calci piazzati. Grande spinta dovrebbe essere garantita dai terzini, Angelo a destra e Masahudu Alhassan dall'altra parte, mentre interessante sarà la posizione di Stefan Rostovski che dovrebbe cominciare nel tridente d'attacco. Fronte Trapani: si parlava di i costruttori di gioco e in tal senso sarà importante l'apporto creativo (e non solo geometrico) di Matteo Scozzarella, che dovrà cercare di dettare i tempi alla manovra granata. Enis Nadarevic collaborerà con gli attaccanti per modellare all'occorrenza un 4-3-3, con Basso accentrato nel trio centrale. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LATINA-TRAPANI (dalle ore 19.00)

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA). DIFFIDATI - Probabili formazioni Latina-Trapani: i giocatori diffidati per il primo anticipo della giornata di Serie B sono ben 10. 4 per il Latina: i difensori Bruscagin e Figliomeni, il centrocampista Valiani e l'esterno offensivo Oduamadi, che non sarà a disposizione di Iuliano perché già squalificato. 6 invece i giocatori a rischio ammonizione nelle fila del Trapani: i terzini Daì e Rizzato, i centrocampisti Barillà, Basso ad Aramu e l'attaccante Nadarevic. In caso di cartellino giallo i diffidati del Latina salteranno la prossima partita contro il Bologna (in trasferta), quelli del Trapani invece non prenderebbero parte alla sfida casalinga contro il Livorno.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA-TRAPANI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Latina-Trapani: la partita in programma alle ore 19.00, primo anticipo della ventottesima giornata di Serie B allo stadio Domenico Francioni, arbitro Sacchi, sarà una sfida molto interessante. Il Latina di Mark Iuliano prova a risalire per tenere lontane le zone più calde della classifica, mentre il Trapani di Roberto Boscaglia non vuole farsi coinvolgere; anzi, con una vittoria potrebbe mettersi a pensare seriamente ad un posto nei playoff. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Latina-Trapani: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE LATINA-TRAPANI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Latina-Trapani sia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sul digitale terrestre, in particolare su Mediaset Premium Calcio (numero 370).

LATINA-TRAPANI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Latina-Trapani sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Latina) a 1,80; segno X (pareggio) a 3,30; segno 2 (vittoria Trapani) a 4,85. Nerazzurri dunque favoriti per un pronostico che sembra ben definito.

PROBABILI FORMAZIONI LATINA – Squadra che vince non si cambia: il detto fa il caso di Iuliano, che conferma la formazione vincente contro Pescara e Ternana, due successi che hanno permesso ai nerazzurri laziali di uscire da una situazione assai critica. Dunque ancora 4-3-3 nel quale spicca il tridente d'attacco formato da Ristovski, Litteri e Paolucci. D'altrnde è una decisione in un certo senso anche obbligata, perché è stato respinto il ricorso che chiedeva la riduzione della squalifica di Oduamadi, mentre Bidaoui non è ancora al top, dunque per l'allenatore la scelta più logica è confermare la formazione che tanto bene ha fatto nelle ultime settimane.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – Roberto Boscaglia deve invece fare i conti con una lista di indisponibili piuttosto lunga: sono infatti indisponibili Rizzato, Vidanov, Aramu, Ciaramitaro e Citro. La principale preoccupazione per l'allenatore siciliano è però legata alle condizioni di Nadarevic e Scozzarella: entrambi sono titolari nella formazione ideale, ma resteranno in dubbio fino all'ultimo istante. Almeno in attacco, non ci dovrebbero essere dubbi: in campo la coppia formata da Abate e Curiale.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LATINA-TRAPANI (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >