BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Serie B/ Pronostico di Pasquale Sensibile: Carpi, non è crisi. Bologna-Vicenza big match, e l'Avellino... (esclusiva)

Pubblicazione:venerdì 27 febbraio 2015

Infophoto Infophoto

La posizione del Frosinone dimostra come si è lavorato bene nel club laziale, che come Vicenza e Carpi sta confermando che è possibile fare il salto di categoria anche senza godere dei favori dei pronostici, o almeno provarci molto seriamente. Quanto al Catania, probabilmente ha sottovalutato il campionato di serie B. Credo però che gli acquisti del mercato invernale gli consentiranno di risalire la classifica.

Per lo Spezia partita importante a Perugia per verificare le sue ambizioni di serie A? Lo Spezia ogni anno investe e non nasconde le sue ambizioni per venire in serie A. Giocare allo stadio Curi non sarà però assolutamente facile in questa giornata, contro un Perugia di ottimo livello.

Pensa che il Bari potrà rientrare nella lotta per la promozione? Fino a poco tempo fa il Bari sembrava in crisi, poi sono venuti due successi. Ora giocherà contro un Modena che naviga in acque agitate, però Novellino è un vecchio marpione, un allenatore di grande valore ed esperienza.

Cosa le sta piacendo e cosa non le sta piacendo in questo campionato di serie B? Mi piace che ci siano squadre come Carpi, Frosinone, Vicenza, Avellino che sono delle sorprese che danno speranza, danno fiducia per la freschezza che portano dietro di sé. Dispiace invece che ci si perda sempre in tante polemiche e chiacchiere che non fanno bene. (Franco Vittadini)



© Riproduzione Riservata.

< PAG. PREC.