BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino-Ternana (risultato finale 1-1) info streaming e tv: frenata irpina (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Pubblicazione:sabato 28 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 febbraio 2015, 17.00

Lo stadio Partenio di Avellino (dall'account Twitter ufficiale @Catania) Lo stadio Partenio di Avellino (dall'account Twitter ufficiale @Catania)

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) Gli irpini frenano contro una buona Ternana, allo stadio Partenio finisce 1-1. Gol di Castaldo al 24' del primo tempo, rispomde Avenatti per gli ospiti deci minuti dopo. Nella ripresa rete annulata all'Avellino per presunto fuorigioco. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) Sempre 1-1 tra Avellino e Ternana allo stadio Partenio. Al minuto 83 gol annullato a Castaldo che in semirovesciata ha battuto Brignoli, ma la sua posizione di partenza era irregoolare secondo la segnalazione del guardalinee. 

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) Sempre 1-1 tra Avellino e Ternana dopo oltre 65 minuti di gioco. Lupi vicini al gol al 62' grazie ad una doppia occasione per il neoentrato Zito che prima vede Brignoli respingere il suo colpo di testa, poi il palo dire di no sul tap in. 

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) E' cominciato il secondo tempo tra Avellino e Ternana. Nessun cambio nelle due formazioni nell'intervallo, si riparte dal risultato di 1-1. Pochi istanti fa D'Angelo ha subito una forte pallonata e ora è a terra in attesa dell'intervento dello staff sanitario. Gioco fermo.  

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-1) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015)  La Ternana rientra in partita al Partenio grazie al gol di Avenatti. Grandissimo conclusione aerea della punta uruguayana che salta più in alto di tutti e batte Gomis sul palo lontano. I padroni di casa si lamentano per un presunto fuorigioco. 

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Al 24' viene assegnato un calcio di rigore all'Avellino per un duro intervento in area da rigore da parte di Crecco su Almici. Dagli undici metri si presenta Castaldo che spiazza Brignoli, palla a sinistra portiere a destra. Avellino in vantaggio. 

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) –  Allo Stadio Partenio si gioca da oltre cinque minuti. Prima chance per la formazione ospite con Viola che prova la conclusione dal limite per sorprendere Gomis,il tiro però è deviato da Fabbro e la palla arriva senza problemi tra le braccia del portiere. 

DIRETTA AVELLINO-TERNANA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Manca davvero poco al fischio iniziale di Avellino-Ternana, match che si terrà in Campania a partire dalle ore 15.00 e che varrà per la 28esima giornata del campionato di Serie B 2014-2015. Nell’attesa che l’arbitro dia il via alla partita, eccovi le formazioni ufficiali del match in questione. AVELLINO (3-5-2): Gomis; Pisacane, Fabbro, Chiosa; Almici, Koné, D'Angelo, Sbaffo, Bittante; Trotta, Castaldo. A disp.: Frattali, Zito, Comi, Regoli, Soumarè, Schiavon, Angeli, Filkor, Mokulu. All.Rastelli. TERNANA (3-5-2): Brignoli; Valjent, Bastrini, Popescu; Janse, Gavazzi, Viola, Eramo, Crecco; Ceravolo, Avenatti. A disp.: Sala, Ferronetti, Piredda, Fazio, Dugandzic, Russo, Dianda, Palumbo, Milinkovic. All. Tesser.

DIRETTA AVELLINO-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Ternana: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Partenio l'Avellino di Massimo Rastelli e la Ternana di Attilio Tesser per la 28ma giornata del campionato cadetto. Le due squadre si affronteranno con uno speculare 3-5-2 su cui peseranno le squalifiche decise dal giudice sportivo. I padroni di casa dovranno fare a meno di Arini, giocatore che spesso ha fatto la differenza con il suo peso specifico in mezzo al campo. Dall'altra parte invece mancherà la fisicità di Avenatti in attacco, Meccariello in difesa e Vitale sulla corsia. Sarà fondamentale nel match il ruolo che svolgeranno i registi, la chiave del match si potrebbe vedere lì. Kone è un giocatore fisico, ma anche abile a creare spazi con i suoi precisi lanci. Eramo è sicuramente un giocatore più offensivo, ma ormai da tempo si è abituato a giocare anche qualche passo più indietro.

DIRETTA AVELLINO-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Ternana: allo stadio Partenio si sfidano Avellino e Ternana. I padroni di casa si trovano in terza posizione in classifica con 45, frutto di 12 vittorie, 9 pareggi e 6 sconfitte mentre la Ternana occupa l'undicesimo posto con 35 punti dovuti a 9 vittorie, 8 pareggi e 10 sconfitte. L'Avellino ha possesso palla pari a 23'34'' mentre la Ternana 23'18''. La formazione umbra vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,8 conclusioni a partita contro 4,4 della squadra irpina. Supremazia Avellino dal punto di vista delle palle giocate con una media di 496,9 contro 484,4 della formazione umbra. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 56.8% Avellino contro 55,2 % della Ternana. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,9 contro 42,4 degli ospiti.

DIRETTA AVELLINO-TERNANA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Ternana: sabato 28 febbraio 2015 allo stadio Partenio di Avellino la squadra di casa se la vedrà contro gli umbri della Ternana, in un match valido per la 28^giornata del campionato di Serie B. Calcio d'inizio alle ore 15:00: Avellino-Ternana sarà diretta dall'arbitro Ivano Pezzuto di Lecce, assistito dai guardalinee Di Francesco e Villa e dal quarto uomo Morreale. All'andata in Umbria il risultato finale fu di 2-2, questa volta entrambe vorranno riuscire a fare bottino pieno aggiudicandosi i 3 punti. L'Avellino si trova al 3° posto in classifica con 45 punti ed è reduce da ben 4 vittorie consecutiv, l'ultima delle quali a Livorno contro una diretta rivale nella corsa playoff. Un momento dunque molto positivo per i ragazi di mister Massimo Rastelli, che vogliono continuare a credere nel sogno della promozione diretta in Serie A. La Ternana si trova a metà classifica con 35 punti e ha avuto un cammino di alti e bassi nelle ultime 5 partite: 2 vittorie, 2 sconfitte e 1 pareggio. Per mettersi in salvo il prima possibile i giocatori di Attilio Tesser cercheranno di espungare il Partenio, impresa non facile visto il momento di forma dell'Avellino. La partita di Serie B Avellino-Ternana sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD (il numero 254): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire Avellino-Ternana in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480421. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Avellino-Ternana, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Avellino Calcio Mania e Ternana Calcio S.p.a. e gli account Twitter @avellino_calcio e @TernanaOfficial.



© Riproduzione Riservata.