BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Catania-Frosinone (risultato finale 1-2) info streaming e tv: colpo esterno dei ciociari (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Catania-Frosinone: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 28 febbraio 2015 e valida per la 28^giornata

INFOPHOTO INFOPHOTO

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO FINALE 1-2) INFO STREAMING E TV:  Il Frosinone batte il Catania 2-1 in trasferta. Reti di Castro al 45', Dionisi al 57' e Ciofani al 66'. Partita molto combattuta e ricca di occasioni, la formazione ciociara si rilancia prepotentemente in zona d'alta classifica. Per i siciliani pomeriggio nero. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV:  Gara agli sgoccioli a Catania con il Frosinone sempre avanti 2-1. All'ottantanovesimo minuto pericoloso Ciofani: controllo in area e botta di destro su cui Gillet che salva mettendo in corner. 

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-2) INFO STREAMING E TV: Cambia il risultato al 'Massimino' con il Frosinone che si è portato in vantaggio sul Catania. Al 57' il pareggio con Dionisi:  l'attaccante ciociaro colpisce al volo la sfera in ricaduta e batte Gillet. Al 67' Ciofani infilza il portiere del Catania con una botta terrificante da fuori area e fissa il momentaneo 2-1. 

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV:E' ricominciato il secondo tempo tra Catania e Frosinone. Avvio brillante con i ciociari pericolosi grazie alla schiacciata aerea da parte di Lupoli che ha obbligato Gillet agli straordinari: bravo il portiere degli etnei a deviare in calcio d'angolo.  

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: Primo tempo in esaurimento al Massimino. Catania in vantaggio grazie alla rete di Castro che segna un gran bel gol di piatto sinistro su un assist perfetto di Mazzotta.

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: Non si sblocca al 'Massimino' tra Catania-Frosinone, risultato ancora inchiodato sullo 0-0. Etnei pericolosi al 20' con Schiavi, grazie ad un colpo di testa che termina fuori di poco sugli sviluppi di un corner. 

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: Al 'Massimino' di Catania subito grandi emozioni con il Frosinone che è andato vicinissimo al gol del vantaggio. Blanchard si ritrova un pallone vagante e lo colpisce: sinistro a giro che sfiora il palo e mette i brividi a Gillet. 

DIRETTA CATANIA-FROSINONE (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Qualche minuto e poi inizierà la gara dello stadio Massimino fra i rossoazzurri di Catania e il Frosinone, gara valida per il 28esimo weekend del campionato di Serie B. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio, ecco le formazioni ufficiali del match. CATANIA (4-2-3-1): Gillet; Belmonte, Schiavi, Ceccarelli, Mazzotta; Rinaudo, Coppola; Sciaudone, Rosina, Castro; Maniero; A disposizione: Terracciano, Capuano, Sauro, Chrapek, Escalante, Odjer, Martinho, Barisic, Calaiò. Allenatore: Dario Marcolin. FROSINONE (4-3-3): Zappino; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Pamic; Frara, Gucher, Sammarco; Paganini, Dionisi, Carlini. A disposizione: Pigliacelli, Zanon, Cosic, Fraiz, Lupoli, D. Ciofani. Allenatore: Stellone

DIRETTA CATANIA-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Catania-Frosinone: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Massimino il Catania di Dario Marcolin e il Frosinone di Roberto Stellone per la 28ma giornata del campionato cadetto. Le squadre si affrontano con due moduli simili, ma non speculari. Al 4-4-2 dei ciociari si oppone il 4-3-1-2 degli etnei. La chiave tattica del match si potrà vedere in mezzo al campo dove i padroni di casa hanno due giocatori fisici, due incontristi, come Gucher e Gori. Dall'altra parte invece ci sono due giocatori di qualità come Rinaudo e Rosina. L'argentino col tempo ha imparato a giocare qualche passo più indietro, mentre il secondo è un trequartista puro. Attenzione anche alle posizioni di Sciaudone e Coppola che giocano ai lati di Rinaudo, dovranno aiutare i terzini nel contrastare le discese dei veloci esterni di Stellone, Soddimo e Paganini.

DIRETTA CATANIA-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Catania-Frosinone: allo stadio Massimino si sfidano Catania e Frosinone. I padroni di casa si trovano in ventesima posizione in classifica con 28, frutto di 7 vittorie, 7 pareggi e 12 sconfitte mentre il Frosinone occupa il sesto posto con 41 punti dovuti a 11 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte. Il Catania ha possesso palla pari a 25'40'' mentre il Frosinone 24'21''. La formazione ciociara vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,4 conclusioni a partita contro 5,1 della squadra siciliana. Supremazia Catania dal punto di vista delle palle giocate con una media di 562,1 contro 530,5 della formazione ciociara. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 63,5% Catania contro 57,4% del Frosinone. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 48,6 contro 50,1 degli ospiti.

DIRETTA CATANIA-FROSINONE: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Catania-Frosinone: siamo arrivati alla 28^giornata del campionato di Serie B. Alle ore 15:00 di sabato 28 febbraio 2015, presso lo Stadio Angelo Massimino di Catania, i padroni di casa sfidano il Frosinone che all'andata si impose 1-0 tra le mura del Matusa. Catania-Frosinone sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione di Tivoli, assistito dai guardalinee Del Giovane ed Avellano e dal quarto uomo Capone. Prima di questo turno di campionato il Catania si trova al terzultimo posto in classifica con 28 punti, dovendo ancora recuperare il match contro il Modena. Una situazione complicata, il momento non è dei migliori per il Catania che nelle ultime due gare ha ottenuto solo 1 punto, dopo averne vinte due di fila. La marcia dei ragazzi di Dario Marcolin verso posizioni più tranquille si è interrotta e c'è dunque la necessità di riprendere a vincere. Di fronte ci sarà un Frosinone che vuole continuare a rincorrere il sogno della promozione in Serie A dato che l'attuale 6° posto con 41 punti in graduatoria consente di coltivare ambizioni importanti. La squadra di Roberto Stellone ha offerto alti e bassi nell'ultimo periodo, vuole pertanto fare bottino pieno e avere continuità dopo il successo nell'ultima giornata. La partita di Serie B Catania-Frosinone sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480385. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Catania-Frosinone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Calcio Catania e Frosinone Calcio e gli account Twitter @Catania e @Frosinone1928.

© Riproduzione Riservata.