BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Crotone-Livorno (risultato finale 1-0) info streaming e tv: gol vittoria di Ciano (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Crotone-Livorno: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 28 febbraio 2015 e valida per la 28^giornata

INFOPHOTO INFOPHOTO

Il Crotone batte il Livorno 1-0 grazie al gol di Ciano al 20' del primo tempo. Buona prestazione da parte della formazione calabrese che per largi tratti del match ha messo in affanno la retroguardia amaranto.

Quando siamo ormai giunti nell'ultima parte della gara il risultato tra Crotone e Livorno è ancora fermo sull'1-0 in favore dei rossoblu. Calabresi che fin qui sembrano amministrare con sicurezza il vantaggio. Toscani pericolosi al 63' con Rivas che mette un pallone in mezzo e Claiton per poco non fa autogol. 

All'Ezio Scida di Crotone si gioca da quasi 60 minuti. Padroni di casa pericolosissimi in avvio di ripresa con Emerson. Il brasiliano ha sfiorato l'incrocio dei pali su piazzato grazie ad una esecuzione precisa e ben calibrata. 

Si chiude 1-0 in favore del Crotone, il primo tempo tra i calabresi e il Livorno. Decide al momento un gol di Ciano, toscani vicini al pareggio nel finale con Biagianti. Squadre ora negli spogliatoi per l'intervallo.

Il Crotone è passato in vantaggio sul Livorno grazie alla rete di Ciano. Il gol:  Emerson libera male di testa, arriva a Ciano che di destro infila in rete di precisione. Al 28' risponde il Livorno. Vantaggiato va alla conclusione da posizione centrale: Cordaz si accartoccia e blocca la palla. 

Crotone-Livorno in campo da quasi 15 minuti, risultato sempre fermo sullo 0-0. In queste prime battute la formazione calabrese è apparsa più intraprendente ma non è ancora riuscita a creare veri pericoli dalle parti del portiere dei toscani.

Meno di dieci minuti al fischio iniziale di Crotone-Livorno, partita che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Ezio Scida, e che sarà valida per il 28esimo turno del campionato di Serie B 2014-2015. In attesa che la gara abbia inizio, ecco le formazioni ufficiali del match in questione.  (4-3-3) - Cordaz; Modesto, Cllaiton,Gigli, Martella; Suciu, Maiello, Dezi; Stoian, Torregrossa, Ciano. Allenatore: Drago.  (3-5-2) - Mazzoni; Bernardini, Emerson, Ceccherini; Maicon, Appelt Pires, Biagiuanti, Luci, Lambrughi; Siligardi, Vantaggiato. Allenatore: Glerean.

Diretta Crotone-Livorno: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Scida il Crotone di Massimo Drago e il Livorno di Ezio Gelain per la 28ma giornata del campionato cadetto. Le due squadre si affrontano con due moduli diversi, linea a quattro con tre centrocampisti e tre punte per i calabresi mentre linea a tre dietro con cinque centrocampisti e due punte per gli amaranto. La chiave tattica del match si potrebbe giocare sulle corsie esterne dove i padroni di casa dovranno rinunciare allo squalificato Matute. Sarà importante la velocità che offrirà Maicon, apparso poco brillante nelle ultime uscite e se daranno una mano anche gli attaccanti. Stoian e Dezi da una parte e Siligardi e Vantaggiato dall'altra sono bravi anche ad allargarsi e ad andarsi a prendere il pallone.

Diretta Crotone-Livorno: allo stadio Ezio Scida si sfidano Crotone e Livorno. I padroni di casa si trovano in ventiduesima posizione in classifica con 25, frutto di 6 vittorie, 7 pareggi e 14 sconfitte mentre il Livorno occupa il quarto posto con 43 punti dovuti a 12 vittorie, 7 pareggi e 8 sconfitte. Il Crotone ha possesso palla pari a 25'09'' mentre il Livorno 24'49''. La formazione toscana vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 6,0 conclusioni a partita contro 4,1 della squadra calabrese. Supremazia Livorno dal punto di vista delle palle giocate con una media di 543,9 contro 529,9 della formazione calabrese. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,9% Crotone contro 62,4% del Livorno. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 41,6 contro 53,2 degli ospiti.

Diretta Crotone-Livorno: sabato 28 febbraio 2015 allo Stadio Ezio Scida di Crotone si sfideranno i padroni di casa ed il Livorno allenato da mister Enzo Gelain. Match valido per la ventottesima giornata del campionato di Serie B, la setitma del girone di ritorno: Crotone-Livorno sarà diretta dall'arbitro Eugenio Abbattista, trentaduenne della sezione di Molfetta. All'andata il Livorno ebbe la meglio vincendo 1-0 all'Armando Picchi. Il Crotone guidato da Massimo Drago è ancora ultimo in classifica con 25 punti e vive un momento negativo, condito da 1 solo punto nelle ultime 4 partite. Per sperare di salvarsi dovrà cercare di vincere il più possibile da qui alla fine del campionato, anche se la classifica della Serie B è ancora molto corta: contro il Livorno la spinta dei propri tifosi potrebbe essere un fattore determinante. Livorno che nelle ultime 5 partite ha vinto 3 volte e perso 2: dopo il ko interno di domenica scorsa contro l'Avellino i labronici sono scesi al 4° posto (43 punti), e vogliono cogliere un nuovo successo per provare ad avvicinarsi ai primi due posti. La partita di Serie B Crotone-Livorno sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480396. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Crotone-Livorno, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone Pagina Ufficiale e AS Livorno Calcio e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @LivornoCalcio.

© Riproduzione Riservata.