BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta Benevento-Barletta: info streaming video Sportube tv quote risultato livescore (Lega Pro, oggi sabato 28 febbraio 2015)

Diretta Benevento-Barletta: info streaming video Sportube.tv, risultato livescore della partita valida per la 27^ giornata del campionato di Lega Pro 2014-15, girone C. 28 febbraio 2015.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

DIRETTA BENEVENTO-BARLETTA: INFO, STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (Sabato 28 Febbraio 2015, Lega Pro) Diretta Benevento-Barletta: questo pomeriggio, sabato 28 Febbraio 2015, alle ore 16.00 si giocherà la sfida valida per la 27^giornata del campionato di Lega Pro 2014-15, girone C. Teatro del match sarà lo stadio 'Ciro Vigorito'. Benevento-Barletta sarà diretta dal signor Alessandro Prontera della sezione di Bologna. La classifica del girone C di Lega Pro prima della giornata 27 vede il Benevento al primo posto in graduatoria a quota 59 punti, +24 sul Barletta che si trova al nono posto. I campani lottano per la promozione diretta in Serie B mentre i pugliesi vogliono provare a risalire in una classifica che può regalare ancora grandi emozioni finali. Benevento-Barletta si preannuncia una sfida sicuramente interessante, anche se dalla classifica sembra già scritta. I padroni di casa puntano sulla verve del capocannoniere della categoria, Eusepi. Dall'altra parte invece c'è Fall che è in grande forma, inoltre c'è da vendicare il pesante ko interno per 2-0 contro la Lupa Roma. La partita di Lega Pro Benevento-Barletta sarà trasmessa in diretta dal canale web Sportube.tv, che quest'anno in collaborazione con Lega Pro Channel offre oltre 1200 partite oltre a tanti contenuti live e on demand del campionato di terza divisione. Sul canale Twitter ufficiale @LegaPro troverete aggiornamenti e informazioni non solo su Benevento-Barletta ma anche sul campionato di Lega Pro; e anche le due squadre in campo questa sera al Ciro Vigorito mettono a disposizione le loro pagine dei social network, in particolare su Facebook e Twitter. Alcune quote offerte dall'agenzia di scommesse Snai per la partita del Ciro Vigorito: il segno 1 (vittoria Benevento) è quotato 1,40, il segno X (pareggio) 4,00 mentre il segno 2 (successo esterno del Barletta) è valutato 7,50.

© Riproduzione Riservata.