BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Entella-Pescara (risultato finale 2-5) info streaming e tv: Pescara show al Comunale (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Entella-Pescara: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 28 febbraio 2015 e valida per la 28^giornata

INFOPHOTO INFOPHOTO

Il Pescara travolge la Virtus Entella con un sonante 5-2 e conquista tre punti preziosissimi in classifica. Nel finale il gol di Masucci per i padroni di casa, abile a sfruttare una marcatura poco convinta della difesa abruzzese.  Tripletta di Sansovini, gol di Bjarnason e Melchiorri per gli ospiti, reti di Lanini e Masucci per i padroni di casa

Il Pescara aumenta il distacco e rifila altri due gol alla malcapitata Virtus Entella. Al 63' Politano ancora superlativo, suggerisce per Sansovini che controlla e infila in rete con grande freddezza. Poco dopo pokerissimo siglato dal numero nove Melchiorri. Notte fonda per i liguri.

Sempre 3-1 in favore del Pescara al 'Comunale' di Chiavari nella sfida tra i locali e gli abruzzesi. Pescara che è ripartito fortissimo e non accenna a diminuire la pressione. Mister Prina ha esaurito tutti i cambi, Entella che prova a mescolare le carte per rientrare in gara. 

Il Pescara chiude il primo tempo avanti 3-1 sulla Virtus Entella. Segna Bjarnason allo scadere di frazione insaccando con un colpo di testa un cross dello scatenato Sansovini.  

L'Entella accorcia le distanze al 20' grazie ad un'azione capolavoro con Masucci che serve deliziosamente Lanini che al volo insacca di sinistro in diagonale. Tante emozioni al Comunale, Pescara che ha sfiorato il tris nelle azioni successive mentre al 35' Cutolo si è rivelato pericolosissimo con un tiro fuori improvvisio da fuori. 

Grandi emozioni al Comunale di Chiavari. Dopo appena 20 minuti di gioco il risultato è di 2-0 in favore del Pescara. Delfini in gol con Sansovini al 12' e al 14'. Sul secondo gol grave errori da parte di Paroni che ha rinviato malissimo, consegnando la palla direttamente al giocatore pescarese pronto ad insaccare in rete.  

Tutto è pronto per la partita della ventottesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. Entella (4-3-3): Paroni; Iacoponi, Russo, Ligi, Belli; Costa Ferreira, Botta, Troiano; Cutolo, Lanini, Masucci. A disposizione: Ayoub, Volpe, Di Tacchio, Staiti, Mazzarani, Cesar, Rozzi, Battocchio, Lanini. Allenatore: Prina. Pescara (4-4-2): Fiorillo; F. Zampano, Zuparic, Salamon, Rossi; Politano, Memushaj, Selasi, Bjarnason; Melchiorri, Sansovini. A disposizione: Aldegani, Pucino, Boldor, Caprari, Brugman, Abecasis, Pettinari, Gessa, Paolucci L. Allenatore: Baroni.

Diretta Entella-Pescara: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Provinciale l'Entella di Luca Prina e il Pescara di Marco Baroni per la 28ma giornata del campionato cadetto. Sono pesanti le assenze dovute alle squalifiche che priveranno i due tecnici di un giocatore offensivo, mancheranno Pasquato e Sforzini. Le due compagini con uno speculare 4-3-3 che prevede molta profondità nei padroni di casa e grande qualità per gli ospiti. La chiave tattica del match la faranno gli esterni di difesa che dovranno essere bravi a contrastare la velocità i ottimi giocatori offensivi. E' così che sarà interessante vedere lo scontro Iacoponi-Politano da una parte e quello Cutolo Zampano dall'altra.

Diretta Entella-Pescara: allo stadio Comunale si sfidano Entella e Pescara. I padroni di casa si trovano in quindicesima posizione in classifica con 30, frutto di 6 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte mentre il Pescara occupa il nono posto con 36 punti dovuti a 9 vittorie, 9 pareggi e 9 sconfitte. L'Entella ha possesso palla pari a 22'25'' mentre il Pescara 24'56''. La formazione abruzzese vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,9 conclusioni a partita contro 3,9 della squadra ligure. Supremazia Pescara dal punto di vista delle palle giocate con una media di 558.5 contro 491,9 della formazione ligure. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 54,2% Entella contro 63,1% del Pescara. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 37,5 contro 49,7 degli ospiti.

Diretta Entella-Pescara: è la 28^ giornata del campionato di Serie B e alle ore 15:00, presso lo Stadio Comunale di Chiavari, i padroni di casa della Virtus Entella ricevono il Pescara nella partita in programma sabato 28 febbraio 2015. All'andata furono i pescaresi ad imporsi con rotondo 4-0: la sfida di ritorno tra Entella e Pescara sarà diretta dall'arbitro Vincenzo Ripa, trentaquattrenne di Nocera Inferiore. L'Entella vive una situazione di classifica delicata dato che occupa il 18° posto con 30 punti, solo 2 lunghezze in più della terzultima piazza. I ragazzi di Luca Prina sono reduci da 2 pareggi consecutivi e hanno bisogno di tornare a vincere per risalire la china. Il Pescara invece ha 36 punti ed occupa la 9^ posizione, che non li fa stare del tutto tranquilli visto che basta qualche risultato negativo per venire risucchiati verso la zona bassa della graduatoria. La squadra di Marco Baroni viene da una vittoria esaltante contro il Catania, ottenuta con un uomo in meno e nei minuti di recupero, grazie ad un missile da fuori area di Marco Sansovini; quest'ultimo è l'ex di giornata avendo iniziato il tornro in corso proprio con la maglia della Virtus Entella, con cui ha totalizzato 19 presenze e 4 gol. La partita di Serie B Entella-Pescara sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 (il numero 260): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480409. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Entella-Pescara, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Pescara Calcio e gli account Twitter @V_Entella e @PescaraCalcio.

© Riproduzione Riservata.