BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Lanciano-Cittadella (risultato finale 2-2) info streaming e tv: partita rocambolesca al Biondi. (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

INFOPHOTO  INFOPHOTO

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015): PARTITA ROCAMBOLESCA AL BIONDI - Finisce due a due il match di Lanciano tra i padroni di casa e il Cittadella. Dopo il vantaggio ospite su rigore con Sgrigna, è arrivato il pareggio di Piccolo ed il vantaggio di Thiam per il Lanciano, ma sul finale del primo tempo il Cittadella ha pareggiato con Stanco. Un risultato che va bene al Cittadella che tenta di scappare dalla zona retrocessione, mentre il Lanciano rinvia l'esame di maturità.

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 2-2) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015): PIOGGIA DI GOL! - Risultato che cambia ancora più volte grazie a una pioggia di gol che fa cambiare lo stato d'animo dei tifosi in modo repentino. Prima Piccolo con un gran tiro che inganna Pierobon, e subito dopo Thiam, marcato malissimo su calcio d'angolo, riporta in vantaggio i padroni di casa. In ultimo però nuovo imprevisto capovolgimento di fronte e gol di Stanco che di testa mette sul palo lontano un bel cross di Barreca

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015): GOL DI SGRIGNA SU RIGORE! - Partita che si mette in discesa per gli ospiti al secondo minuto, quando il risultato cambia grazie al calcio di rigore realizzato da Sgrigna che spiazza il povero Aridità con un tiro perfetto. Il penalty era stato concesso per fallo di Kupisz CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING VIDEO E TV (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015): FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! - Diretta Lanciano-Cittadella: tutto è pronto per la partita della ventottesima giornata di Serie B. Sono state comunicate anche le formazioni ufficiali, andiamo a vedere le scelte dei due allenatori. LANCIANO: Aridità; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Vastola, Bacinovic, Di Cecco; Piccolo, Monachello, Thiam. All. D'Aversa. CITTADELLA: Pierobon; Cappelletti, Scaglia, De Leidi, Barreca; Kupisz, Rigoni, Busellato, Minesso; Stanco, Sgrigna. All. Foscarini 

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LA CHIAVE TATTICA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Lanciano-Cittadella: si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Biondi il Lanciano di Roberto D'Aversa e il Cittadella di Claudio Foscarini per la 28ma giornata del campionato cadetto. I padroni di casa scenderanno in campo con il solito 4-3-3 molto offensivo, mentre dall'altra parte ci sarà più equilibrio con un organizzato 4-4-2. Per D'Aversa sarà molto pesante l'assenza in mezzo al campo dello squalificato Grossi. La chiave tattica del match la potremo vedere in base al movimento che sapranno fare Minesso e Schenetti. i due esterni di Foscarini sono molto bravi a valutare le situazioni e a giocare in entrambe le fasi, anche se entrambi prediligono quella offensiva, ma possono dare anche una mano dietro. Dovranno stare molto attenti anche i due esterni d'attacco di D'Aversa che dovranno aiutare il centrocampo tornando.

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA. LE STATISTICHE (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Lanciano-Cittadella: allo stadio Biondi si sfidano Lanciano e Cittadella. I padroni di casa si trovano in ottava posizione in classifica con 37, frutto di 8 vittorie, 13 pareggi e 6 sconfitte mentre il Cittadella occupa il diciottesimo posto con 30 punti dovuti a 6 vittorie, 12 pareggi e 9 sconfitte. Il Lanciano ha possesso palla pari a 23'42'' mentre il Cittadella 22'06''. La formazione abruzzese vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,1 conclusioni a partita contro 4,7 della squadra veneta. Supremazia Cittadella dal punto di vista delle palle giocate con una media di 513,4 contro 504,9 della formazione abruzzese. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 59,7% Lanciano contro 56,3% del Cittadella. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 47,7 contro 45,5 degli ospiti.

DIRETTA LANCIANO-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Lanciano-Cittadella: siamo arrivati alla 28^giornata del campionato di Serie B. Sabato 28 febbraio sono in programma nove partite tra cui anche quella tra Lanciano e Cittadella, che sarà diretta dall'arbitro Federico La Penna di Roma (i guardalinee saranno i signori Santoro e Soricaro, il quarto uomo il signor Martinelii). All'andata finì 3-2 per gli abruzzesi che ora vorranno ripetersi tra le mura amiche per consolidare l'attuale 8° posto, occupato con 37 punti, e provare magari a rosicchiare lunghezze in chiave playoff. Gli ospiti hanno una situazione di classifica più critica dato che occupano il 17° posto con 30 punti, solo 2 in più rispetto alla terzultima piazza. Hanno bisogno urgente di vincere per riscattare anche la sconfitta subita nell'ultimo turno. La partita di Serie B Lanciano-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 12 (il numero 262): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480374. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Lanciano-Cittadella, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook S.S. Virtus Lanciano 1924 e A.S. Cittadella e gli account Twitter @Virtus_1924 e @cittadellaas.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.