BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta / Modena-Bari (risultato finale 0-1) info streaming e tv: colpaccio dei pugliesi. (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Modena-Bari: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario e risultato della partita di Serie B in programma sabato 28 febbraio 2015 e valida per la 28^giornata

INFOPHOTO INFOPHOTO

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO FINALE 0-1) INFO STREAMING E TV: COLPACCIO DEI PUGLIESI (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Bella e importante vittoria del Bari di Nicola corsaro sul campo del Modena. Uno a zero il risultato finale grazie al gol di Kingsley Boateng, che regala tre punti importanti alla classifica dei pugliesi. Il Modena di Novellino è ormai in crisi, prestazione negativi dei canarini che finiscono il match in dieci uomini. La panchina del tecnico traballa pericolosamente, la società dovrà prendere una decisione in questi giorni.

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: ESPULSO NIZZETTO (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Modena in dieci uomini per l'espulsione di Nizzetto, doppio cartellino giallo per il centrocampista dei padroni di casa che per pareggiare dovranno impegnarsi ancora di più. Il Bari di Nicola è invece pronto a colpire in contropiede e portare a casa tre punti importanti.

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: CANARINI ALLA RICERCA DEL PAREGGIO (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Il Modena di Novellino non sta vivendo un buon momento e dopo il gol del Bari si è riversato in attacco per trovare il gol del pareggio. Non sarà ovviamente facile ma in questo secondo tempo i canarini stanno trovando la via del gol ma non sarà certo facile. Attenzione al Bari che potrebbe agire in contropiede.

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo del match Modena-Bari, con le due squadre sempre ferme sul risultato di 0 a 1 per i pugliesi. Al 33esimo ammonito Nizzetto per fallo su Sabelli. Al 36esimo Modena vicino al gol del pareggio: grande azione di Ferrari che entra in area, appoggia a bomber Granoche ma Guarna, portiere del Bari, riesce a deviare di un soffio la sfera prima che arrivi sui piedi dell’attaccante emiliano. Nessun’altra azione degna di nota da segnalare in questi ultimi quindici minuti del primo tempo.

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: GOL DI BOATENG (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Poco fa è stata superata la mezz’ora di gioco allo stadio Braglia, con il match fra il Modena e il Bari sul risultato di 0 a 1. Vantaggio degli ospiti pugliesi al 24esimo di gioco con il giovane di proprietà Milan, Boateng: bellissimo passaggio di Bellomo proprio per il calciatore di colore che batte Pinsoglio con un gran sinistro. Bari, che fino ad ora aveva fatto davvero poco, si ritrova così in vantaggio sui padroni di casa. Al 28esimo biancorossi vicino al raddoppio ancora con uno scatenato Boateng, che fa partire un bel destro ma la sfera esce di poco a lato della porta.

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: ZOBOLI VICINO AL GOL (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – E’ passato da poco il primo quarto d’ora di gioco allo stadio Alberto Braglia, con la sfida fra Modena e Bari sul risultato di 0 a 0. Pronti-via e arriva il primo cartellino giallo del match: tocca al centrocampista del Modena Salifu per un tocco di mano ritenuto volontario. All’ottavo ci prova Fedato, altro centrocampista degli emiliani, con una conclusione al volo in area ma il tiro viene prontamente bloccato da Guarna. Al 13esimo Modena vicino al gol: Zoboli colpisce di testa una palla battuta dopo un angolo, ma la sfera esce di pochissimo a lato della porta.

DIRETTA MODENA-BARI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Alle ore 15.00, fra pochi minuti, inizierà la sfida dello stadio Braglia fra i padroni di casa del Modena e il Bari, gara valida per il 28esimo turno di Serie B. In attesa che il match abbia inizio, diamo uno sguardo alla distinta con le formazioni ufficiali, i 22 giocatori che scenderanno in campo a breve. BARI (4-3-3) - Guarna, Sabelli, Rinaudo, Contini, Calderoni; Romizi, Donati, Bellomo; Boateng, Galano, Ebagua. (A disp.Donnarumma, Micai, Salviato, Rada, Camporese, Filippini, Benedetti, Minala, Defendi, Caputo). All.Davide Nicola. MODENA (4-4-2) - Pinsoglio; Gozzi, Rubin, Zoboli, Nizzetto; Calapai, Salifu, Signori, Fedato; Granoche, Ferrari. (A disp. Manfredini, Marzorati, Martinelli, Beltrame, Acosty, Garritano, Schiavone). All.Novellino.

DIRETTA MODENA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Modena-Bari. Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Braglia il Modena di Walter Alfredo Novellino e il Bari di Davide Nicola per la 28ma giornata del campionato cadetto.  I canarini si schiereranno con il solito 4-4-2 contrapposto al più offensivo 4-3-3 dei loro avversari. La chiave tattica del match si potrà vedere sulle corsie esterne dove, almeno per il modulo, gli emiliani avranno superiorità numerica. Da una parte Marzorati e Calapai, dall'altra Fedato e Nizzetto potranno offrire molte variazioni sul tema. Nel Bari oltre ai difensori Calderoni e Sabelli dovranno essere bravi gli esterni d'attacco Boateng e Galano a muoversi anche in diagonale tornando a coprire. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

DIRETTA MODENA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Modena-Bari. Allo stadio Braglia si sfidano Modena e Bari. I padroni di casa si trovano in sedicesima posizione in classifica con 30, frutto di 6 vittorie, 12 pareggi e 8 sconfitte mentre il Bari occupa il tredicesimo posto con 33 punti dovuti a 9 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte. Il Modena ha possesso palla pari a 24'39'' mentre il Bari 25'27''. La formazione pugliese vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 5,4 conclusioni a partita contro 4,1 della squadra emiliana. Supremazia Bari dal punto di vista delle palle giocate con una media di 557,9 contro 546,5 della formazione emiliana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 58,6% Modena contro 62,1% del Bari. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 40,1 contro 46,5 degli ospiti.

DIRETTA MODENA-BARI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Modena-Bari: allo Stadio Alberto Braglia di Modena i padroni di casa sfideranno i pugliesi del Bari nella 28^giornata del campionato di Serie B, calcio di inizio alle ore 15:00. All'andata ci fu un pareggio per 1-1 con gol di Francesco Caputo per il Bari ed Amidu Salifu per il Modena: la partita di ritorno sarà diretta dall'arbitro Aleandro Di Paolo di Avezzano. La situazione di classifica mpone ad entrambe le squadre di vincere. Il Modena è quindicesimo con 30 punti, a sole due lunghezze dal terzultimo posto; ha una partita da recuperare contro i Catania e viene da 2 sconfitte consecutive dopo altrettanti pareggi. C'è dunque necessità di invertire la rotta per raggiungere posizioni più tranquille ed allontanarsi dalla zona critica. Il Bari di Davide Nicola invece ha 3 punti in più ed occupa la dodicesima piazza. I Galletti sono reduci da una vittoria, dopo aver però perso due gare consecutive. Entrambe le compagini hanno motivazioni importanti per puntare a fare bottino pieno. La partita di Serie B Modena-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 (il numero 259): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480341. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Modena-Bari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e FC Bari 1908 e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @fcb1908.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

© Riproduzione Riservata.