BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Novara-Conegliano/ Streaming video e diretta tv, risultato live della partita (semifinale Coppa Italia volley donne, oggi sabato 28 febbraio 2015)

Diretta Novara-Conegliano streaming video e tv: come seguire la partita di volley femminile, semifinale della Coppa Italia 2015 di pallavolo alle Final Four di Rimini (oggi 28 febbraio)

InfophotoInfophoto

Diretta Novara-Conegliano: oggi si giocano le semifinali della Coppa Italia 2015 di pallavolo femminile alle Final Four ospitate da Rimini. La sfida che mette di fronte Igor Gorgonzola Novara e Imoco Conegliano avrà inizio alle ore 16.00 e aprirà un sabato di grande volley. Si cerca l'erede di Piacenza che ha vinto le ultime due edizioni della Coppa Nazionale e per presentare al meglio questo incontro ci affidiamo alle parole dei due allenatori. Per Novara, ecco Luciano Pedullà: "Si tratta di un appuntamento fondamentale per tanti motivi, a partire dal fatto che molto spesso chi lavora bene con la Coppa Italia, prende poi molto vigore per le fasi successive. Abbiamo lavorato per arrivare a questo evento nelle migliori condizioni possibili, certo sappiamo anche che le avversarie sono tra le più importanti del lotto e saranno, come noi, molto agguerrite. Ci siamo preparati bene, abbiamo riaperto una striscia positiva dopo la sconfitta con Busto Arsizio e, pur con qualche alto e basso fisiologico, abbiamo lasciato per strada solo un punto. Per l’appuntamento di Rimini abbiamo tutto l’organico a disposizione e questa è la cosa più importante". Così invece si è espresso Alessandro Chiappini, tecnico di Conegliano: "Loro sono favorite, finora hanno espresso il gioco migliore e la continuità che le ha premiate. Ma noi non partiamo assolutamente battute, la squadra vuole far vedere la sua forza in questo evento importante e le motivazioni sono altissime. Bisognerà fare la nostra miglior partita e avere la giusta dose di aggressività e lucidità per affrontare a viso aperto le avversarie. Glass? E' stato importantissimo farle assaggiare il campo per qualche set domenica scorsa in campionato, non è ancora il meglio, ma sta prendendo confidenza e automatismi con le compagne e sono convinto ci darà un bel contributo". Per gli appassionati ricordiamo che l'appuntamento con Novara-Conegliano in diretta tv sarà su Rai Sport 1, canale numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky. La telecronaca sarà affidata a Maurizio Colantoni, coadiuvato dal frizzante commento tecnico di Andrea Lucchetta. Per chi invece questa sera non potesse mettersi davanti a un televisore, ricordiamo la possibilità di seguire la partita anche in diretta streaming video su www.rai.tv, il sito Internet della Tv di Stato. Non solo: informazioni utili per seguire la partita saranno disponibili anche sui social network ufficiali delle due squadre. Per Novara abbiamo la pagina Facebook Igor Volley Novara e l'account Twitter @IGOR_Volley, mentre per quanto riguarda Conegliano ecco la pagina Facebook Imoco Volley e l'account Twitter @ImocoVolley

© Riproduzione Riservata.