BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Perugia-Spezia (risultato finale 2-1) info streaming e tv: finale da brividi per i padroni di casa. (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

INFOPHOTO  INFOPHOTO

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV: FINALE DA BRIVIDI PER IL PERUGIA (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Il Perugia vince due a uno contro lo Spezia e acciuffa proprio i liguri a quota 39 punti. Ma nel finale del match occasionissima per la formazione ospite con Giannetti che lanciato a rete viene steso da Hegazy che prende il rosso per salvare la vittoria del club umbro. Ai padroni di casa bastano la perla di Verre e il gol di bomber Ardemagni per piegare uno Spezia mai domo anche in dieci uomini.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: DOPPIA OCCASIONE DEI PADRONI DI CASA (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Il Perugia non vuole assolutamente pareggiare la partita casalinga contro lo Spezia che in dieci uomini ha trovato il gol del due a uno. Ma i padroni di casa hanno provato a siglare la terza rete prima con Verre, ben assistito da Fabinho e poi da Hegazy che non riesce a mettere dentro un pallone con un facile tap-in.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: GOL DELLO SPEZIA CHE GIOCA IN DIECI (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Clamoroso al Curi di Perugia dove lo Spezia, sotto di due a zero, si è ritrovato in dieci uomini per l'espulsione di Bianchetti ma ha subito rimesso in piedi la partita. Nené vola sulla fascia e sul tiro cross del brasiliano interviene in scivolata il difensore Goldaniga che mette clamorosamente in rete.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 2-0) INFO STREAMING E TV: TERMINATO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Pochi minuti fa è terminata la prima frazione di gioco della sfida del Renato Curi fra il Perugia e lo Spezia, e il match è sul risultato di due a zero per i padroni di casa. Al 38esimo arriva il vantaggio del Perugia: bel cross di Giacomazzi con palla respinta sui piedi di Verre che non sbaglia e batte Chichizola. Passano pochi minuti e la squadra padrone di casa trova il raddoppio. Al 44esimo di gioco, a pochi secondi dal fischio finale del primo tempo, ci pensa il bomber Ardemagni a battere Chichizola: doccia gelata per i liguri proprio sul gong.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: CI PROVA NENE’ (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Siamo a poco più di mezz’ora di gioco al Renato Curi di Perugia, e la gara fra i padroni di casa e lo Spezia è attualmente sul risultato di 0 a 0. Prima azione di gioco davvero pericolosa al 21esimo di gioco ed è di sponda spezina: bel cross per Nenè, con l’ex Cagliari che colpisce molto bene di testa ma il portiere Koprivec, con un grande intervento, riesce a salvare la propria porta. Nessun’altra azione pericolosa in questo secondo quarto d’ora di gioco, con le due squadre che per ora non riescono a farsi male.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: LE DUE SQUADRE SI STUDIANO (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Poco più di un quarto d’ora allo stadio Renato Curi di Perugia, con il match fra i padroni di casa e lo Spezia sul risultato di perfetta parità, 0 a 0. Ritmi blandi a Perugia con le due formazioni che si studiano senza per ora rendersi pericolose. Davvero poche azioni da gol da segnalare in questi primi 15 minuti. E’ arrivato invece il primo ammonito del match: si tratta del centrocampista degli spezini Canadjija.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Al Renato Curi di Perugia, fra pochi minuti, di scena la gara fra la squadra padrone di casa e lo Spezia, match valevole per il 28esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. In attesa che il calcio d’inizio venga fischiato, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali del match, diramate poco fa. PERUGIA: Koprivec, Hegazy, Giacomazzi, Goldaniga, Faraoni, Rizzo, Verre, Fossati, Crescenzi, Ardemagni, Fabinho SPEZIA: Chichizola, Datkovic, Bianchetti, Piccolo, Anderson, Canadija, Gagliardini, De Las Cuevas, Migliore, Nené, Situm.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Perugia-Spezia. Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Curi il Perugia di Andrea Camplone e lo Spezia di Nenad Bjelica per la 28ma giornata del campionato cadetto. Gli umbri si schiereranno con un 3-5-2 di grande applicazione difensiva, mentre i liguri giocheranno col solito 4-2-3-1 anche se peseranno le squalifiche di Luna e Catellani. La chiave tattica del match ruoterà attorno alla figura di Nenè. L'attaccante è arrivato in gennaio per sostituire il partente Ebagua e ha già dimostrato con la doppietta contro il Modena di essere un giocatore da altra categoria. Il gioco dello Spezia si appoggia sulle sue sponde e sui movimenti delle mezze punte alle sue spalle. Dovrà fare molta attenzione la squadra di Camplone che difende bene con Giacomazzi, Hegazy e Goldaniga, ma sarà fondamentale anche il lavoro di Rizzo e Fossati al centro. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Perugia-Spezia. Allo stadio Curi si sfidano Perugia e Spezia. I padroni di casa si trovano in decima posizione in classifica con 36, frutto di 8 vittorie, 12 pareggi e 7 sconfitte mentre lo Spezia occupa il settimo posto con 39 punti dovuti a 10 vittorie, 9 pareggi e 8 sconfitte. Il Perugia ha possesso palla pari a 27'03'' mentre lo Spezia 25'16''. La formazione umbra vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,2 della squadra ligure. Supremazia Perugia dal punto di vista delle palle giocate con una media di 592,2 contro 550,6 della formazione ligure. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 66,9% Perugia contro 62% dello Spezia. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,3 contro 43,7 degli ospiti.

DIRETTA PERUGIA-SPEZIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^ GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Perugia-Spezia: siamo arrivati alla 28^ giornata del campionato di Serie B e allo stadio Renato Curi di Perugia i padroni i casa affronteranno lo Spezia di Nenad Bjelica, nella partita in programma sabato 28 febbraio 2015. Perugia-Spezia sarà diretta dall'arbitro Maurizio Mariani di Aprilia: lo aiuteranno i guardalinee Paiusco e Bindoni e il quarto uomo Dei Giudici. All'andata furono proprio i liguri ad imporsi per 2-0 tra le mura amiche. Il Perugia di Andrea Camplone, a rischio di esonero fino a poco tempo fa, si è ripreso raccogliendo 2 vittorie nelle ultime 2 partite. Ora puntano al tris per continuare ad avvicinarsi alla zona playoff. Attualmente il Perugia occupa il 10° posto con 36 punti e battendo lo Spezia lo aggancerebbe a quota 39. Spezia che attualmente è settimo e viene dal un successo per 3-2 sul Modena,seguito ad un pareggio e due sconfitte di fila. La partita di Serie B Perugia-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480410. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Perugia-Spezia, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.C. Perugia Calcio e Spezia Calcio e gli account Twitter @ACPerugiaCalcio e @acspezia.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.