BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pro Vercelli-Carpi (risultato finale 0-0) info streaming e tv: capolista bloccata al Piola. (Serie B, oggi 28 febbraio 2015)

Pubblicazione:sabato 28 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 28 febbraio 2015, 16.56

INFOPHOTO INFOPHOTO

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO FINALE 0-0) INFO STREAMING E TV: CAPOLISTA BLOCCATA AL PIOLA (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - La capolista della Serie B, il Carpi, viene bloccato allo stadio Piola dai padroni di casa della Pro Vercelli. Il Carpi meritava qualcosa in più viste le occasioni soprattutto nel secondo tempo, ma la Pro Vercelli ha tenuto testa. Un punto che comunque può far piacere al Carpi che allunga sul secondo in classifica, il Bologna, sconfitto dal Vicenza nell'anticipo del venerdì. La Pro Vercelli invece guadagna un punto che la porta a stazionare a centro classifica.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: MOMENTO SCIALBO DELLA SECONDA FRAZIONE (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Momento non certo positivo della partita con il Carpi che prova a inserire forze fresche per trovare il gol vittoria che aumenterebbe il vantaggio sul Bologna che ieri in casa ha perso contro il lanciatissimo Vicenza di Marino. Nessuna grande occasione da ambo le parti, di certo i tifosi della Pro Vercelli speravano di vedere un altro tipo di partita dai padroni di casa.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: TANTE OCCASIONI DA UNA PARTE E DALL'ALTRA (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) - Partita vivace nel secondo tempo tra Pro-Vercelli e Carpi con i padroni di casa che sfiorano il gol 50esimo minuto con un grande tiro di Fabiano dopo uno stop importante. Ma il Carpi ribatte colpo su colpo e nove minuti dopo ha Pasciuti la palla del possibile uno a zero.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: SI CHIUDE IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Si è conclusa pochi istanti fa la prima frazione di gioco della sfida del Piola, Pro Vercelli-Carpi, con il match sempre fermo sul risultato di 0 a 0. Al 32esimo la Pro Vercelli va in gol, ma l’arbitro annulla per posizione irregolare di Luppi sul tocco che ha insaccato la palla in porta: giusta decisione. Al 38esimo di gioco cartellino giallo per il Carpi ai danni di Gagliolo dopo intervento falloso su Marchi: il giocatore era diffidato e sarà quindi squalificato per la gara del prossimo weekend. Al 41esimo Pro Vercelli ancora vicino al vantaggio: grande azione di Luppi che dopo aver rubato palla entra in area, fa partire un gran tiro, ma Gabriel si oppone splendidamente scagliando la palla in corner.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: LOLLO RISCHIA L’ESPULSIONE (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – E’ da poco passata la mezz’ora di gioco allo stadio Silvio Piola, con la partita fra i padroni di casa della Pro Vercelli e il Carpi sempre attualmente ferma sul risultato di 0 a 0, in perfetta parità. Al 21esimo di gioco rischio espulsione per Lollo (già ammonito), dopo un duro intervento su Scaglia: l’arbitro però non se la sente di rifilare il secondo cartellino e trova le proteste del pubblico di casa. Nient’altro da segnalare in questo secondo quarto d’ora di gioco.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: BUON RITMO AL PIOLA (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Quindici minuti passati poco fa allo stadio Silvio Piola con la partita fra la Pro Vercelli e il Carpi sul risultato di 0 a 0. Diversi tentativi nei primi 10 minuti di gioco da ambo le parti, ma le due squadre sono disposte bene in campo e di conseguenza nessuna delle due riesce ad andare vicino al gol. Buon ritmo comunque fino ad ora. Al 13esimo di gioco primo giallo del match: tocca al numero 20 del Carpi Lollo dopo fallo su Luppi.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI COMINCIA! (SERIE B, OGGI 28 FEBBRAIO 2015) – Ancora pochi istanti poi prenderà il via la sfida fra la Pro Vercelli e il Carpi, gara che si giocherà alle ore 15.00 allo stadio Piola e che sarà valida per il 28esimo weekend del campionato di Serie B. Diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali, i 22 giocatori che scenderanno in campo. PRO VERCELLI (4-3-3): Russo; Coly, Cosenza, Germano, Scaglia; Musacci, Castiglia, Fabiano; Luppi, Marchi, Di Roberto. A disp.: Viotti, Liviero, Milesei, Ferri, Emmanuello, Scavone, Belloni, Sprocati, Beretta. All.: Scazzola. CARPI (4-4-2): Gabriel; Struna, Poli, Gagliolo, Letizia; Molina, Lollo, Bianco, Pasciuti; Inglese, Lasagna. A disp.: Brunelli, Modolo, Pasini, Sabbione, Porcari, Pugliese, Laner, Gatto, Di Gaudio. All.:Castori.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Carpi. Si affrontano oggi alle ore 15.00 allo Stadio Piola il Pro Vercelli di Cristiano Scazzola e il Carpi di Fabrizio Castori per la 28ma giornata del campionato cadetto. Le squadre si affronteranno con uno speculare 4-3-3. Lachiave tattica del match si vedrà a centrocampo, dove chi avrà superiorità numerica potrebbe avere la meglio. Sarà quindi importantissimo anche il lavoro degli esterni d'attacco che torneranno dietro a dare una mano. Da una parte Luppi e Fabiano, dall'altra Molina e Di Gaudio dovranno dare un peso specifico al centrocampo tornando dietro e aiutando la squadra in fase di non possesso. Gara molto interessante anche per queste letture tattiche che lasciano aperto il risultato a tutti e tre i pronostici possibili. CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Carpi. Allo stadio Piola si sfidano Pro Vercelli e Carpi. I padroni di casa si trovano in dodicesima posizione in classifica con 33, frutto di 9 vittorie, 6 pareggi e 12 sconfitte mentre il Carpi occupa il primo posto con 52 punti dovuti a 14 vittorie, 10 pareggi e 3 sconfitte. Il Pro Vercelli ha possesso palla pari a 24'34'' mentre il Carpi 23'34''. La formazione emiliana vede maggiormente lo specchio della porta con una media di 4,7 conclusioni a partita contro 4,6 della squadra piemontese. Supremazia Pro Vercelli dal punto di vista delle palle giocate con una media di 532,9 contro 494,4 della formazione emiliana. Per quanto riguarda la precisione di esecuzione 60,5% Pro Vercelli  contro 55,3% del Carpi. Passiamo ora alla pericolosità in chiave offensiva: la compagine di casa vanta una percentuale pari a 45,4 contro 46,8 degli ospiti.

DIRETTA PRO VERCELLI-CARPI: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 28^GIORNATA, SABATO 28 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pro Vercelli-Carpi: allo stadio Silvio Piola di Vercelli va in scena la sfida tra i patroni di casa e gli emiliani valida per la 28^ giornata del campionato di Serie B, calcio di inizio alle ore 15:00 di sabato 28 febbraio 2015. Pro Vercelli-Carpi sarà diretta dall'arbitro Leonardo Baracani della sezione di Firenze. La Pro Vercelli sta vivendo un momento difficile, viene da due sconfitte consecutive ed è scivolata al tredicesimo posto della classifica con 33 punti. C'è bisogno dunque di una vittoria per dare una scossa all'ambiente e ripartire con maggiore fiducia. Ma di fronte c'è la capolista, reduce da 3 pareggi di fila tutti per 0-0 e volenterosa di evitare che il Bologna le rosicchi altri punti. Il periodo dei ragazzi di mister Fabrizio Castori non è dei migliori, ma sono loro i favoriti del match. La partita di Serie B Pro Vercelli-Carpi sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 5 HD (il numero 255): telecronaca dalle ore 15:00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire del servizio di diretta streaming video SkyGo, per seguire la partita in tempo reale anche su pc, tablet e smartphone. I non abbonati potranno acquistare la partita in pay-per-view con il codice 480363. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Pro Vercelli-Carpi, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre); per gli abbonati sarà disponibile il servizio di diretta streaming video Premium Play. Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook FC Provercelli 1892 - Official e Carpi F.C.1909 e gli account Twitter @ProVercelli1892 e @carpifc1909.

CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.