BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Atalanta-Sampdoria: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 25^ giornata)

Pubblicazione:

Foto Infophoto  Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA - Probabili formazioni Atalanta-Sampdoria: si gioca domani pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Inizialmente questa sfida era in programma per le ore 18 del sabato; poi la Sampdoria ha giocato martedì il derby per l’acquazzone che lo ha fatto rimandare, e dunque la Lega ha cambiato l’orario anche di questa gara. Atalanta con 23 punti, Sampdoria con 36 punti; all’andata vittoria dei blucerchiati con un gol del doppio ex Manolo Gabbiadini. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Atalanta-Sampdoria.

QUI ATALANTA - Tanti giocatori sono assenti nell’Atalanta: intanto è squalificato Migliaccio, e poi sono indisponibili i soliti, ai quali si è aggiunto Zappacosta che non ce la fa a recuperare. Questo significa che mancherà un elemento di spinta sulla corsia destra di centrocampo; il candidato dovrebbe essere Emanuelson, che già nel corso della partita contro la Juventus aveva giocato a “piede invertito”, proprio con Zappacosta a sinistra. Ci sarà Alejandro Gomez sulla sinistra e il Papu è il giocatore che deve salire di colpi per provare a tirar fuori l’Atalanta da una brutta situazione, ci sarà molto probabilmente un modulo che ricalca quello visto lo scorso venerdì e che ha convinto tutti. Baselli alle spalle di una sola punta, che però questa volta sarà Pinilla che è favorito su Denis. In mezzo, Carmona rientra dalla squalifica mentre in mezzo è possibile la conferma della coppia centrale Stendardo-Benalouane, con Dramé destinato alla panchina e dunque capitan Bellini che si può allargare sulla fascia sinistra (a destra giocherà invece Andrea Masiello).

QUI SAMPDORIA - Dopo il derby e la grande rabbia di Mihajlovic, la Sampdoria affronta questa trasferta con ben tre giocatori squalificati. Obiang, Soriano ed Eder sono stati fermati dal Giudice Sportivo; tre tegole per l’allenatore serbo che a questo punto dovrebbe lanciare dal primo minuto il giovane Correa, nelle intenzioni originarie della società il sostituto di Gabbiadini pur con un ruolo diverso. Titolare dovrebbe essere anche Muriel, che farà coppia con Okaka: quest’ultimo infatti sembra favorito su Bergessio e dopo il periodo di appannamento si è ripreso il posto. A centrocampo confermato Acquah, per forza di cose: torna titolare anche Duncan e saranno loro due gli interni con Palombo a giocare come sempre da regista davanti alla difesa. Regini, “sbranato” da Mihajlovic per il fallo a tempo scaduto, resta comunque in campo sulla sinistra; dall’altra parte c’è De Silvestri, in mezzo la conferma per Silvestre e Alessio Rmoagnoli davanti a Viviano. Ancora ai box Cacciatore e Munoz, così come il secondo portiere Romero.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI ATALANTA-SAMPDORIA: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >