BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Avellino-Ternana: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Avellino-Ternana: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-TERNANA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA': I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Bari-Modena: prima di andare a seguire insieme la sfida del Partenio, diamo uno sguardo a quelli che sono i giocatori diffidati delle due squadre per questa partita, coloro che rimediando un'ammonizione salterebbero in automatico il prossimo turno. Nell'Avellino rischiano di mancare nella sfida contro il Carpo in trasferta ben 4 giocatori: Castaldo, Chiosa, Fabbro e Pisacane. Mentre nella Ternana c'è il solo Fazio che potrebbe non essere presente contro la Virtus Entella nella 28^ giornata del campionato di Serie B.

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO-TERNANA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Avellino-Ternana:  la partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Partenio, arbitro Pezzuto della sezione di Lecce, sarà una sfida avvicente tra due squadre molto motivate. L'anno passato la sfida ad Avellino terminò 1-0 con rete di Castaldo. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Avellino-Ternana: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE AVELLINO-TERNANA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Avellino-Ternana sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 4 (numero 254), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

AVELLINO-TERNANA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Avellino-Ternana sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Avellino) a 1,95; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Ternana) a 4,50. 

PROBABILI FORMAZIONI AVELLINO  Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Ely, Arini, Visconti e Vergara. Pesantissima soprattutto l'assenza di Arini che in mezzo al campo rappresenta una garanzia, questo porterà a un cambiamento di modulo dal solito 3-5-2 a un 4-4-2 più accorto. In porta ci sarà Gomis, con una line a quattro formata da Regoli, Pisacane, Chiosa e Bittante. A centrocampo in mezzo ci saranno Kone e Sbaffo con D'Angelo e Zito sulle corsie. Davanti sarà confermato Trotta vicino al bomber Castaldo.

PROBABILI FORMAZIONI TERNANA Attilio Tesser dovrà fare a meno di Falletti, Meccariello, Vitale, Masi e Bojinov. La squadra sarà schierata con il solito 3-5-2 con Brignoli in porta e difesa a tre formata da Valjent, Bastrini e Popescu. Sulle corsie di centrocampo agiranno Fazio e Dianda con al centro Viola, Gavazzi ed Eramo. Davanti confermatissima la coppia Avenatti, Ceravolo.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI AVELLINO-TERNANA (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA)