BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Crotone-Livorno: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Crotone-Livorno: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-LIVORNO: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA': I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 27^ GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Livorno: allo stadio Ezio Scida va in scena la partita tra i padroni di casa ed i toscani. Prima di andare a seguirla in diretta, diamo uno sguardo e quelli che sono i calciatori in diffida delle due squadre. Nel Crotone ci sono Dezi, Ferrari, Maiello, Modesto e Sucio. Questi 5 corrono il pericolo di dare forfait contro il Pescara nel caso in cui dovessero rimediare un cartellino giallo quest'oggi. Anche il Livorno ha un buon numero di giocatori a rischio. Sono ben 7: Djokovic, Emerson, Luci, Mazzoni, Moscati, Siligardi, Vantaggiato. Tutti questi potrebbero non essere a disposizione di mister Gelain nella trasferta di Trapani.

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE-LIVORNO: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Crotone-Livorno: la partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Scida, arbitro Abbattista di Molfetta, sarà una sfida molto delicata per le due fazioni con i padroni di casa invischiati nella lotta per non retrocedere e gli ospiti pronti a fare punti per salire in classifica verso la Serie A. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Crotone-Livorno: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE CROTONE-LIVORNO IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Crotone-Livorno sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 3 (numero 253), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

CROTONE-LIVORNO PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Crotone-Livorno sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Crotone) a 2,90; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Livorno) a 2,60. 

PROBABILI FORMAZIONI CROTONE  Massimo Drago dovrà fare a meno degli infortunati Concetti e Cremonesi e degli squalificati Matute e Balasa. Pesante soprattutto l'assenza di quest'ultimo giocatore della Primavera della Roma che sta crescendo giornata dopo giornata. I calabresi si schiereranno in campo col solito 4-3-3. In porta ci sarà Cordaz con una linea a quattro formata da Zampano, Claiton, Gigli e Modesto. A centrocampo ci sarà soprattutto fantasia con Maiello, Suciu e Dezi. Davanti la punta centrale sarà Torregrossa, aiutato dagli esterni Stoian e Ciano.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO Ezio Gelain dovrà fare a meno di una lunga lista di infortunati: Djokovic, Empereur, Molinelli, Mosquera, Rafati e Strasser. Pesante soprattutto le assenze di Mosquera e Djokovic, giocatori fondamentali nel centrocampo amaranto. I toscani si schiereranno in campo con il solito 3-5-2 davanti a Mazzoni ci saranno Ceccherini, Emerson e Bernardini. A centrocampo linea a cinque formata da Moscati, Luci, Appelt Pires, Biagianti e Maicon confermato quest'ultimo dopo una prestazione incolore. Davanti Vantaggiato sarà sorretto da Siligardi. 

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI CROTONE-LIVORNO (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA)