BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Entella-Pescara: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Entella-Pescara: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Marco Baroni - InfoPhoto Marco Baroni - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-PESCARA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA': I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Pescara: diamo un'occhiata alla lista dei giocatori che sono in diffida nelle due squadre e che potrebbero non essere a disposizione dei rispettivi allenatori nel prossimo impegno di campionato. L'Entella sfiderà la Ternana e potrebbe fare a meno di Iacoponi, uno in diffida degli umbri. Mentre il Pescara se la dovrà vedere contro il Crotone in casa e rischia di dover fare a meno di Aresti, Bjarnason, Gessa, Memushaj, Politano e Zampano. Per gli abruzzesi c'è dunque il rischio di perdere un buon numero di elementi.

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA-PESCARA: QUOTE, ORARIO DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Entella-Pescara: la partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Provinciale, arbitro Ripa della sezione di Nocera Inferiore, sarà una sfida tra due squadre che hanno voglia di dimostrare in campo le loro qualità. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Entella-Pescara: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE ENTELLA-PESCARA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Entella-Pescara sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 10 (numero 260), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

ENTELLA-PESCARA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Entella-Pescara sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Entella) a 2,65; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Pescara) a 2,85. 

PROBABILI FORMAZIONI ENTELLA  Luca Prina dovrà fare a meno degli infortunati lungo degenti Baldanzeddu, Cecchini, Moreo, Pelizzoli e Valagussa oltre che dello squalificato Ferdinando Sforzini. Pesantissima l'assenza in attacco del nuovo bomber deei liguri che costringerà il tecnico a schierare un nuovo modulo si passerà al 4-3-2-1. In porta Paroni sarà difeso da una linea a quattro formata da Iacoponi, Russo, Ligi e Belli. A centrocampo ci saranno Botta, Volpe e Costa Ferreira. In appoggio dell'unica punta Masucci ci saranno Cutolo e Mazzarani.

PROBABILI FORMAZIONI PESCARA Marco Baroni dovrà fare a meno degli indisponibili Aresti, Bruno, Fornasier, Grillo, Lazzari, Pesoli e Savelloni, mentre sarà squalificato Pasquato. La squadra sarà schierata in campo con il solito 4-3-3. In porta andrà Fiorillo con Pucino, Salamon, Zuparic e Zampano a protezione. Centrocampo fisico e di interdizione formato da Selasi, Memushaj e Bjarnason. Davanti la punta centrale sarà Melchiorri con in appoggio Sansovini e Politano.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI ENTELLA-PESCARA (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA)