BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Lanciano-Cittadella: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Lanciano-Cittadella: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Claudio Foscarini - InfoPhoto Claudio Foscarini - InfoPhoto

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA': I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Cittadella: prima di assistere alla diretta della partita andiamo a dare uno sguardo a quali sono i giocatori diffidati delle due squadre. Per loro un'ammonizione sarà decisiva per saltare il prossimo turno di campionato. Il Lanciano ha in diffida 5 elementi: Aquilanti, Di Cecco, Ferrario, Monachello e Troest. Questo quintetto di calciatori potrebbe saltare la sfida contro il Vicenza. Nel Cittadella rischiano invece di saltare la gara contro il Varese in 3: Benedetti, Coralli e Sgrigna.

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO-CITTADELLA: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA) - Probabili formazioni Lanciano-Cittadella: la partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Biondi, arbitro La Penna della sezione di Roma, sarà una sfida tra due squadre che cercano una vittoria per tornare a fare risultato dopo un periodo incerto. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Lanciano-Cittadella: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

DOVE VEDERE LANCIANO-CITTADELLA IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Lanciano-Cittadella sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 12 (numero 262), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

LANCIANO-CITTADELLA PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Lanciano-Cittadella sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Lanciano) a 1,95; segno X (pareggio) a 3,00; segno 2 (vittoria Cittadella) a 4,50. 

PROBABILI FORMAZIONI LANCIANO  Mister Roberto D'Aversa non potrà contare sugli indisponibili Nicolas e Turchi oltre allo squalificato Grossi. La squadra sarà schierata con il solito 4-3-3. Aridità sarà in porta difeso da una linea a quattro formata da Aquilanti, Troest, Amenta e il capitano Mammarella. A centrocampo ci sarà Paghera al centro sorretto da Vastola e Di Cecco. Davanti torna titolare Cerri al centro del reparto con ai suoi lati Piccolo e Gatto.

PROBABILI FORMAZIONI CITTADELLA Claudio Foscarini dovrà fare a meno come ormai da diverso tempo da Lora, Pellizzer e Signorini. La squadra sarà schierata col solito 4-4-2 con Pierobon in porta e linea a quattro formata da Cappelletti, Scaglia, De Leidi e Barreca. In mezzo al campo ci saranno Rigoni e Busellato con sulle corsie esterne Minesso e Kupisz. Davanti in attacco il tandem offensivo sarà formato da Gerardi e Sgrigna.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LANCIANO-CITTADELLA (SERIE B 2014-2015, 28^ GIORNATA)