BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Pro Vercelli-Carpi: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Pro Vercelli-Carpi: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Fabrizio Castori - InfophotoFabrizio Castori - Infophoto

Prima di assistere al match diamo uno sguardo all'elenco dei giocatori in diffida nella partita prevista allo stadio Silvio Piola. Coloro che saranno redarguiti con un cartellino giallo salteranno automaticamente la prossima giornata di campionato. Cristiano Scazzola per Spezia-Pro Vercelli potrebbe fare a meno Ardizzone, Belloni, Castiglia, Ferri, Musacci e Ronaldo. Ben 6 elementi dunque che rischiano di dare forfait. Anche la capolista Carpi ha lo stesso numero di calciatori in diffida: Bianco, Gagliolo, Poli, Porcari, Romagnoli e Struna. Questi 6 potrebbero non essere della partita contro l'Avellino.

La partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Piola, arbitro Baracani della sezione di Firenze, sarà una sfida sulla carta scontata con la capolista che vuole abbandonare i tre zero a zero collezionati di fila recentemente per tornare alla vittoria. Attenzione però ai piemontesi che in casa hanno sempre espresso bel gioco anche se spesso non accompagnato dai risultati. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Pro Vercelli-Carpi: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Pro Vercelli-Carpi sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 5 (numero 255), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Per la partita Pro Vercelli-Carpi sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Pro Vercelli) a 3,00; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Carpi) a 2,60. 

Mister Cristiano Scazzola dovrà fare a meno degli infortunati Bani e Ronaldo. Mentre la seconda è un'assenza ormai prolungata, la prima potrebbe pesare nell'economia della difesa dei bianconeri. La ssquadra sarà disposta in campo col solito 4-3-3 con Viotti in porta e una linea a quattro formata da Germano, Coly, Cosenza e Scaglia. A centrocampo ci saranno Emmanuello, Musacci e Castiglia. Davanti invece Ettore Marchi sarà appoggiato da Fabiano e Luppi.

Mister Fabrizio Castori dovrà fare a meno di una lista infinita di calciatori, non ci saranno infatti Dossena, Loi, Mbakogu, Mbaye, Romagnoli e Suagher mentre recupera Inglese che sarà utile per il reparto offensivo. La squadra sarà disposta in campo con un 4-3-3 molto offensivo. Gabriel sarà schierato in porta con una linea a quattro formata da Gagliolo, Struna, Poli e Letizia. A centrocampo ci saranno Porcari, Bianco e Lollo mentre davanti la linea a tre sarà formata da Pasciuti e Molina in appoggio di Inglese.