BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Sassuolo-Lazio: tutte le notizie (Serie A 2014-2015, 25^ giornata)

Pubblicazione:sabato 28 febbraio 2015

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI SASSUOLO-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA - Probabili formazioni Sassuolo-Lazio: il Mapei Stadium di Reggio Emilia ospita domani pomeriggio alle ore 15 la partita valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una sfida che regala sempre grandi emozioni: in tre precedenti si sono segnati la bellezza di 14 gol e quindi ci aspettiamo un bello spettacolo. Il Sassuolo ha 29 punti in classifica, la Lazio ne ha 40 e all’andata ha vinto 3-2; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Sassuolo-Lazio.

QUI SASSUOLO - Qualche problema per Eusebio Di Francesco che si ritrova con la difesa decimata; oltre al lungodegente Terranova si è infatti fermato Paolo Cannavaro, e sono fuori dai giochi anche Vrsaljko (per uno stiramento), Peluso e Antei che come Cannavaro si è infortunato lunedì sera a Napoli. Se Gazzola e Longhi sostituiranno i due terzini titolari, in mezzo saranno Paolo Bianco (che ha giocato qualche giorno fa la prima partita stagionale) e Acerbi a offrire protezione a Consigli. Defezione anche a centrocampo, perchè capitan Magnanelli è squalificato: sarà Biondini, che sembra essere favorito su Brighi, a prenderne il posto, a meno che l’allenatore del Sassuolo non ritenga più utile Chibsah per la posizione di centrale (ma vista la difficoltà della partita è più facile che ci si affidi all’esperienza). Il resto della formazione non dovrebbe cambiare: Missiroli si prende la posizione sul centrosinistra con Taider sul centrodestra. Davanti c’è il solito tridente: Domenico Berardi, Zaza e Nicola Sansone che dovrebbe tornare titolare, facendo così accomodare in panchina Floro Flores che aveva iniziato la partita di Napoli. Panchina corta, ma lui, Lazarevic e l’ex di giornata Floccari possono dare il loro contributo nel secondo tempo.

QUI LAZIO - La Lazio come sempre deve fare i conti con la lunga lista di infortunati: Gentiletti, Pereirinha, Lulic e Filip Djordjevic (che ha terminato la stagione) non ce la fanno, mentre le buone notizie per Pioli arrivano da Ciani e Konko che sono sulla via del recupero e potrebbero farcela almeno per la panchina. In dubbio anche Candreva: ricorderete la scivolata sul cemento con colpo al ginocchio mentre esultava per il gol segnato contro il Palermo. Se non dovesse farcela è pronto Felipe Anderson, che potrebbe partire in panchina se lo schema fosse il 4-3-3; in realtà Pioli in settimana ha lavorato anche sul 4-2-3-1 con Lucas Biglia e Parolo in mediana e una linea di trequartisti, alle spalle di Klose, con Stefano Mauri centrali. Altrimenti solito centrocampo a tre con Cataldi dal primo minuto (in ballottaggio con Onazi); in difesa Mauricio sembra nuovamente in vantaggio su Cana e farà coppia con De Vrij, mentre sulle corsie laterali restano pochi dubbi visto che Dusan Basta e Radu stanno bene e si prenderanno la maglia da titolari. In porta naturalmente va Marchetti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI SASSUOLO-LAZIO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 25^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >