BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Varese-Brescia: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 28^ giornata)

Probabili formazioni Varese-Brescia: le ultime notizie su moduli e titolari per la partita della ventottesima giornata di Serie B, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Oggi allo stadio Franco Ossola i padroni di casa sfidano le Rondinelle. Prima di guardare la diretta della partita andiamo a vedere quali sono i giocatori che posseggono uno status da diffidati e che sono dunque potenzialmente a rischio di saltare la 29^ giornata del campionato di Serie B 2014/2015. Nel Varese di mister Bettinelli sono 4: De Vito, Falcone, Neto Pereira e Osuji. Loro potrebbero non esserci nella trasferta contro il Cittadella. Mentre nell'elenco del Brescia vediamo Ant. Caracciolo, Corvia, Morosini e Tonucci. Questo poker di calciatori in caso di ammonizione non ci saranno contro il Modena.

La partita in programma alle ore 15.00 e valida per la ventottesima giornata di Serie B allo stadio Ossola, arbitro Roca della sezione di Foggia, sarà una sfida molto delicata per due squadre che cercano la vittoria per migliorare una classifica di certo non eccellente. Diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Varese-Brescia: le ultime notizie, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici.

Potrete seguire la diretta di Varese-Brescia sui canali del satellite, per la precisione su Sky Calcio 11 (numero 261), sia sul digitale terrestre. Potrete seguirla anche sui vostri dispositivi mobili, cellulari e tablet, grazie all'applicazione SkyGo.

Per la partita Varese-Brescia sono disponibili le quote dell'agenzia Snai per scommettere sull’esito della sfida. Segno 1 (vittoria Varese) a 2,50; segno X (pareggio) a 2,90; segno 2 (vittoria Brescia) a 3,15. 

Stefano Bettinelli dovrà fare a meno degli indisponibili Kurtisi e La Gorga, ma recupera in difesa Borghese. La squadra sarà disposta in campo con il solito 4-4-2 con Perucchini in porta e linea a quattro in difesa formata da Fiamozzi, Rea, Borghese e Rossi. A centrocampo ci saranno Capezzi e Varela con all'interno del campo Osuji e Zecchini. Davanti invece la coppie d'attaccanti sarà formata da Neto Pereira e Forte.

Mister Alessandro Calori dovrà fare a meno dello squalificato Bentivoglio. La squadra sarà sistemata in campo con il 3-4-3. In porta ci sarà Arcari con una difesa a tre formata da Antonio Caracciolo, Budel e Di Cesare. Sulle corsie esterne ci saranno Sestu e Zambelli con al centro Benali, Quaggiotto e Zambelli. Davanti ancora una volta sarà presentata la coppia pesante formata da Andrea Caracciolo e Daniele Corvia.