BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati / Lega Pro livescore in diretta e classifica aggiornata. Tre colpacci esterni (27^ giornata sabato 28 febbraio 2015)

Risultati Lega Pro livescore in diretta delle partite in programma oggi, sabato 28 febbraio 2015, per la ventisettesima giornata di campionato e classifica dei tre gironi

InfophotoInfophoto

Ecco i verdetti delle partite che erano cominciate alle ore 17.00: nel girone A Monza-Venezia 1-2, nel girone B Gubbio-Carrarese 1-2, nel girone C Reggina-Matera 2-3. Tre colpacci esterni, adesso mancano soltanto le due partite delle ore 19.30: Renate-Sudtirol nel girone A e San Marino-Pistoiese nel girone B.

Altri verdetti significativi: spicca la vittoria esterna del Novara sul campo del Bassano (1-2) nel big-match d'alta quota del girone A, mentre nel girone C il Benevento deve accontentarsi del pareggio 1-1 contro il Barletta. Nel girone B pareggio 0-0 tra Ancona e Forlì.

Arrivano i primi verdetti del pomeriggio. Nel girone A pareggio senza reti fra Torres e Giana Erminio, mentre il Pordenone conquista tre punti d'oro per la salvezza battendo l'Arezzo 1-0. Nel girone B bel successo per 3-1 della Lucchese ai danni de L'Aquila, pesante colpaccio esterno in zona playout della Pro Piacenza sul campo del Prato (0-1). Nel girone C Martina Franca vittorioso per 2-0 ai danni della Lupa Roma. Alle ore 17.00 avranno inizio Monza-Venezia (A), Gubbio-Carrarese (B) e Reggina-Matera (C).

Alle ore 16.00 fischio d'inizio per altre tre partite, di nuovo una per ciascun gruppo: Bassano-Novara è il big-match del girone A; poi Ancona-Forlì nel girone B e Benevento-Barletta, in campo la capolista del girone C.

Alle ore 15.00 fischio d'inizio per altre tre partite, una per ciascun gruppo: Pordenone-Arezzo (girone A), Prato-Pro Piacenza (girone B) e Martina Franca-Lupa Roma (girone C).

Il sabato comincia alle ore 14.30 con Torres-Giana Erminio nel girone A e Lucchese-L'Aquila nel girone B, prime due partite odierne dopo gli anticipi di ieri sera, Real Vicenza-Lumezzane 0-2 (A) e Pisa-Ascoli 0-1 (B).

Il campionato di Lega Pro vede i gironi A, B e C scendere in campo per la ventisettesima giornata, ottava del girone di ritorno, che come al solito sarà molto spezzettata ma ricca di incontri interessanti anche oggi, sabato 28 febbraio, quando fra i tre gruppi si disputano tredici sfide. Andiamo dunque a vedere che cosa ci attende nel programma di oggi. Nel girone A sono cinque gli incontri in programma nella giornata odierna: si comincia con Torres-Giana Erminio, poi ecco nel corso del pomeriggio Pordenone-Arezzo, Bassano-Novara, Monza-Venezia e infine alle ore 19.30 Renate-Sudtirol. Per il girone B sono in programma altrettante partite, cioè ad aprire Lucchese-L'Aquila, poi Prato-Pro Piacenza, Ancona-Forlì, Gubbio-Carrarese e infine San Marino-Pistoiese. Programma più leggero nel girone C, che prevede oggi solo tre partite: si tratta di Martina Franca-Lupa Roma, Benevento-Barletta e Reggina-Matera. Nelle prossime pagine dunque il programma completo delle partite di oggi e la classifica dei tre gironi.