BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Risultati Serie B/ Livescore diretta gol e classifica aggiornata: finali! (sabato 28 febbraio 2015, 28^giornata)

Risultati Serie B: livescore diretta gol e classifica aggiornata. Sabato 28 febbraio 2015 va in scena la 28^giornata del campionato cadetto: in campo 9 partite tutte alle ore 15:00

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 28 FEBBRAIO 2015, 28^GIORNATA): FINALI! - Risultati finali di Serie B con una classifica che cambia profondamente, con il Carpi che rimane ancora primo (ma polemiche per un rigore clamoroso non concesso e che potrebbe aver condizionato il risultato finale in maniera decisiva), ma vede avvicinarsi un'agguerrita compagine proprio dotto al Bologna, fresco di sconfitta. Vicenza e Avellino sono a 46 punti, il Frosinone scavalca un Livorno alla seconda sconfitta di fila e contestato dai tifosi, Spezia e Pescara sono appaiati a quota 39. In coda Crotone, Varese Catania e Brescia sono nello spazio di un punto, e se il divario si alza a due punti ecco comparire anche Cittadella, Modena ed Entella. Affollatissime le zone calde, stiamo a vedere cosa succederà... CLICCA QUI PER I RISULTATI DI SERIE B E LA CLASSIFICA AGGIORNATA (28^GIORNATA)

RISULTATI SERIE B LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 28 FEBBRAIO 2015, 28^GIORNATA): PIOGGIA DI GOL! - Risultati che cambiano ancora in Serie B con una pioggia di gol che batte su tutti i campi (l'unico a reti bianche è quello di Vercelli, ma il Carpi reclama per un rigore non concesso allo scadere). Il Pescara è la compagine che ha segnato più reti (tre) in questa trasferta con l'Entella. Lanciano-Cittadella è sul 2-2, bella partita, mentre il Bari è in vantaggio con il primo gol italiano di Kingsley Boateng tutti i dettagli di seguito, e la classifica... 

RISULTATI SERIE B LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 28 FEBBRAIO 2015, 28^GIORNATA): SI PARTE! - Sono partite le gare della ventottesima giornata di Serie B. I risultati cominciano a cambiare già dopo pochissimi minuti con due vantaggi esterni (Cittadella e Brescia) sulle rispettive avversarie. Al momento sugli altri campi tutti i risultati sono ancora fermi sullo 0-0, ma la classifica di Serie B, anche l'alta classifica, può muoversi sensibilmente.

RISULTATI SERIE B: LIVESCORE DIRETTA GOL E CLASSIFICA AGGIORNATA (SABATO 28 FEBBRAIO 2015, 28^GIORNATA) - Risultati Serie B: torna il campionato cadetto con la 28^giornata, settima del girone di ritorno. Dopo i due anticipi del venerdì (Latina-Trapani risultato finale 1-0 e Bologna-Vicenza, risultato finale 0-2) il programma sarà interamente completato sabato 28 febbraio 2015, in cui si giocheranno le restanti 9 partite. Nel dettaglio sono Avellino-Ternana, Catania-Frosinone, Crotone-Livorno, Modena-Bari, Perugia-Spezia, Pro Vercelli-Carpi, Varese-Brescia, Virtus Entella-Pescara, Virtus Lanciano-Cittadella: per tutte calcio d'inizio alle ore 15:00. Curiosità attorno al Carpi che nelle ultime tre giornate ha sempre pareggiato 0-0, vedendo ridursi il vantaggio sul Bologna: i modenesi saranno di scena sul campo di una Pro Vercelli in difficoltà, riusciranno a tornare al successo? Chi vuole continuare a correre è l'Avellino che nell'ultimo turno ha scalzato il Livorno dal terzo posto e sabato torna al Partenio per ricevere la Ternana, reduce dalla toccata e fuga con la zona playoff. Il Livorno invece sarà impegnato in trasferta contro il Crotone, ancora ultimo e bisognoso di punti per scalare posizioni in una classifica sempre molto corta. Al penultimo posto il Varese, di turno all'Ossola contro il Brescia in quella che appare come la sfida più delicata della 28^giornata. A proposito di 28: sono anche i punti del Catania, cui è bastato perdere in extremis a Pescara per ripiombare in zona retrocessione; i siciliani allenati da Dario Marcolin affronteranno il Frosinone tra le mura amiche. Modena e Bari saranno di fronte allo stadio Alberto Braglia e per il momento devono guardarsi più alle spalle che davanti, nonostante le rispettive ambizioni: i pugliesi hanno tre punti di vantaggio ma non possono dirsi del tutto tranquilli, per i canarini il successo può varrebbe l'aggancio e una settimana di ossigeno in più. Interessante il match del Renato Curi dove il Perugia padrone di casa, reduce da due vittorie consecutive, giocherà contro uno Spezia rilanciato dall'ultimo successo contro il Modena. Infine le due Virtus, entrambe di scena tra le mura amiche: il Lanciano riceverà il Cittadella per difendere l'ultima posizione nel gruppo playoff, l'Entella se la vedrà con il Pescara che prima della 28^giornata dista appena un punto dalle prime otto. La parola ai campi dunque, altre emozioni dai campi della Serie B sono in arrivo…

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (28^GIORNATA)