BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio in tv / Le partite in diretta tv: Napoli-Inter (coppa Italia), Torneo di Viareggio Cup 2015, Bundesliga... (oggi 4 febbraio 2015)

Calcio in tv, il programma delle partite in diretta tv quest’oggi, 4 febbraio 2015. Ecco le principali partite che si giocheranno quest’oggi e che verranno trasmesse in diretta tv

Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto) Roberto Mancini, allenatore Inter (Infophoto)

CALCIO IN TV IL PROGRAMMA DELLE PARTITE IN DIRETTA OGGI 4 FEBBRAIO 2015 – Oggi, 4 febbraio 2015, si apre come da copione una nuova giornata di calcio in diretta tv. Sono diversi gli eventi che verranno trasmessi nelle prossime ore: andiamo a vedere insieme le gare più interessanti. Si inizia di primo pomeriggio, alle ore 15.00, quando da Viareggio, per la fase eliminatoria della Coppa Carnevale, sarà trasmessa la partita fra il Napoli Primavera e l’Hellas Verona dei pari età, in diretta sul canale in chiaro Rai Sport 1. Trofeo viareggino che proseguirà poi nel pomeriggio, alle ore 17.15, con un’altra emozionante sfida, quella fra il Milan di Brocchi, deluso dopo la sconfitta iniziale contro il PSV Eindhoven, e i rosanero di Palermo, e anche in questo caso il match sarà trasmesso su Rai Sport 1. Alle 18.30, invece, ci spostiamo in Olanda, dove sarà di scena il 21esimo turno dell’Eredivisie, il campionato nazionale orange, con il match fra l’Heerenveen e il Feyenoord, trasmesso in diretta tv sul canale Fox Sports 2, rientrante nel pacchetto Sky e Mediaset Premium. Alle ore 20.00 è il turno poi della Bundesliga: in diretta da Dortmund il match fra i padroni di casa del Borussia, ancora ultimissimi in classifica, e l’Augsburg, partita valevole per il 20esimo turno del campionato tedesco e che sarà trasmessa sui canali di Sky: Sport 1, Supercalcio e Calcio 1. Altro match di Bundesliga trasmesso sarà quello fra l’Hertha di Berlino e il Bayer di Leverkusen, visibile invece su Sky Sport 3, sempre per la tv satellitare a pagamento. Ma alle 20.00 bisognerà dividersi se si vorrà fruire di tutti gli appuntamenti calcistici in programma: su Eurosport (pacchetto Sky e Mediaset Premium), verrà infatti trasmessa in diretta la semifinale della Coppa d’Africa 2015, il big match fra la Repubblica Democratica del Congo e la Costa d’Avorio dei vari Gervinho, Doumbia, Drogba e via discorrendo. Infine, chiusura in bellezza con uno spettacolare trio: per la FA Cup, nota coppa inglese, il match fra il Bolton e il Liverpool (Fox Sports 2 in diretta dalle ore 20.45). Su Fox Sports 1, sempre alle 20.45, spazio alla sfida fra il Real Madrid e il Siviglia, valevole per la Liga. Infine, in diretta dallo stadio San Paolo di Napoli a partire dalle ore 20.45, i quarti di finale di Coppa Italia fra gli azzurri di Rafa Benitez e l’Inter di Roberto Mancini, match trasmesso come al solito su Rai 1.

© Riproduzione Riservata.