BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Napoli-Inter: orario diretta tv, quote, le ultime novità. I ballottaggi (Coppa Italia 2014-2015, quarti di finale)

Probabili formazioni Napoli-Inter: orario diretta tv, quote, ultime novità sulla partita valida per i quarti di finale di Coppa Italia e in programma mercoledì 4 febbraio 2015 al San Paolo

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). I BALLOTTAGGI - Probabili formazioni Napoli-Inter: i ballottaggi. Nel Napoli sono salite le quotazioni di Ivan Strinic per l'undici titolare, Ghoulam è comunque 'in ritmo' essendo reduce dalla Coppa d'Africa e potrebbe essere utile a gara in corso. A centrocampo Gargano potrebbe rimpiazzare David Lopez mentre la presenza di Inler non sembra in discussione. In attacco potrebbe cominciare Gonzalo Higuain al sto di Zapata, vista l'importanza della partita. Nella formazione dell'Inter l'uomo in rimonta è Marcelo Brozovic: può essere inserito a centrocampo al posto di Kovacic, con Hernanes avanzato a trequartista. Qualche chance anche per il giovane Federico Bonazzoli, che potrebbe anche partire come esterno a destra più che al posto di Icardi. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI NAPOLI-INTER (dalle ore 20:45)

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). I VOLTI NUOVI - Probabili formazioni Napoli-Inter: dando uno sguardo ai giocatori che scenderanno in campo in questo quarto di finale di Coppa Italia, spiccano due acquisti di gennaio. Infatti fra i titolari dovrebbero esserci Strinic nel Napoli e Brozovic nell'Inter, senza dimenticare quelli che dovrebbero andare in panchina, da Gabbiadini a Shaqiri, Podolski e Santon. Riflettori però sui due titolari: Strinic è arrivato già da qualche settimana e si è subito imposto come giocatore di sicuro affidamento, titolare fisso approfittando anche dell'impegno di Ghoulam in Coppa d'Africa; Brozovic invece è sbarcato da pochi giorni, ma i 20 minuti giocati col Sassuolo sono piaciuti a tutti. Come inizio non c'è male...

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). I PROTAGONISTI - Probabili formazioni Napoli-Inter: diamo uno sguardo ai giocatori che potrebbero decidere questo quarto di finale di Coppa Italia. NAPOLI, IL PROTAGONISTA E'... MAREK HAMSIK – In palio c'è la semifinale, dunque Rafa Benitez dovrebbe schierare tutti i titolari, a partire da Gonzalo Higuain. Noi però puntiamo i riflettori soprattutto sullo slovacco, la bandiera del Napoli che sta vivendo una stagione ricca di alti e bassi. Se questa sera saprà trovare un “alto”, per il Napoli aumenteranno in modo significativo le possibilità di vittoria. INTER, IL PROTAGONISTA E'... MAURO ICARDI – Inevitabile citare lui, dopo le polemiche dei giorni scorsi sarà titolare stasera al San Paolo. Giusto così, visti i 16 gol già segnati nel corso della stagione: Mauro è l'attaccante di riferimento per i nerazzurri, non se ne può fare a meno in una partita così delicata e difficile. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). GLI ASSENTI - Probabili formazioni Napoli-Inter: diamo uno sguardo ai giocatori che non potranno prendere parte al quarto di finale di Coppa Italia. L'elenco è piuttosto lungo da entrambe le parti: nel Napoli infatti sono assenti i lungodegenti Zuniga, Insigne e Michu, al quale si è da poco aggiunto anche Mesto, mentre per quanto riguarda l'Inter è emergenza in difesa, dal momento che gli assenti sono Campagnaro, D'Ambrosio, Andreolli e Jonathan, per il quale prosegue un calvario cominciato ormai diversi mesi fa.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE). I DIFFIDATI - Probabili formazioni Napoli-Inter: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati nelle due squadre, che in caso di ammonizione saranno squalificati e costretti a saltare la semifinale d'andata - naturalmente se la loro squadra si qualificherà, altrimenti la prima della prossima edizione. In questa situazione troviamo tre uomini per ciascuna formazione: nel Napoli si tratta di Jorginho, Strinic e Mesto (assente), nell'Inter invece Shaqiri, Podolski e Amndreolli, anch'egli però indisponibile oggi. 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-INTER: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA' (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE) - Probabili formazioni Napoli-Inter: le due squadre saranno contro nell'ultimo quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì 4 febbraio 2015. Teatro del match sarà lo stadio San Paolo: calcio d'inizio alle ore 20:45. Napoli-Inter sarà diretta dall'arbitro Davide Massa della sezione di Imperia: la vincete accenderà alla doppia semifinale contro la Lazio (4 marzo-aprile). Al San Paolo Napoli-Inter sarà sfida ad eliminazione diretta: in caso di pareggio dopo i tempi regolamentari le due formazioni disputeranno due tempi supplementari da 15' ciascuno e in caso di ulteriore parità tireranno i calci di rigore. Di seguito le info per la diretta tv di Napoli-Inter e le probabili formazioni della partita di Coppa Italia.

DOVE VEDERE NAPOLI-INTER IN DIRETTA TV - Il quarto di finale tra Napoli e Inter sarà trasmesso in diretta tv dalla RAI sul canale Rai 1: collegamento alle ore 20:30 e telecronaca dalle 20:45. Sul sito www.rai.tv sarà disponibile il servizio di diretta streaming gratuito per seguire Napoli-Inter anche su pc o dispositivo portatile.

NAPOLI-INTER: PRONOSTICO E QUOTE - Le principali quote SNAI relative al match di Coppa Italia tra Napoli ed Inter. Il pronostico pende nettamente dalla parte dei partenopei: il segno 1 è quotato a 1,80. La scommessa su un'Inter in cerca di riscatto può essere interessante: il segno 2 è valutato 4,50 mentre la X per il pareggio al 90' è quotata 3,50. Under quotato 1,92, Over 1,78, Goal 1,70 e NoGoal 2,05.

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI - Faouzi Ghoulam è tornato dalla Coppa d'Africa e si è già allenato regolarmente: potrebbe giocare dall'inizio anche per concedere un pò di riposo a Strinic, impiegato domenica a Verona. Altrimenti spazio a Britos. Davanti al portiere di Coppa Andujar la difesa a quattro vedrà all'opera anche Maggio a destra e la coppia Albiol-Koulibaly al centro. A centrocampo dovrebbe giocare Inler rimasto a riposto nell'ultima di campionato, mentre per il posto accanto a lui è ballottaggio tra David Lopez e Gargano con il primo favorito (l'uruguaiano è però più fresco e potrebbe essere preferito per questo). Sulla trequarti prevedibile l'inserimento di Hamsik dal primo minuto, con lui anche Callejon e Gabbiadini; davanti Duvan Zapata si candida per la maglia da titolare al posto di Gonzalo Higuain, che come negli ottavi contro l'Udinese potrebbe partire dalla panchina per poi subentrare in caso di necessità.

PROBABILI FORMAZIONI INTER - Subito tra i convocati anche l'ultimo acquisto del calciomercato di gennaio, Davide Santon che indosserà la maglia numero 21. Non impossibile che parta nell'undici titolare: a sinistra ci sarà Dodò mentre a destra l'alternativa è Nagatomo, che però è reduce da problemi fisici. Davanti al portiere Carrizo i centrali difensivi saranno Vidic e Juan Jesus. A centrocampo Kuzmanovic e Kovacic, sulla trequarti possibile l'inserimento di Hernanes in posizione centrale: il brasiliano potrebbe all'occorrenza scambiare la posizione con Kovacic. Sulle fasce Shaqiri e Podolski, l'unica punta dovrebbe essere Icardi anche se non è da escludere l'impiego di Palacio come riferimento avanzato.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI NAPOLI-INTER (COPPA ITALIA 2014-2015, QUARTI DI FINALE)