BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica gironi aggiornata. Partite finite! Milan eliminato (mercoledì 4 febbraio)

Pubblicazione:mercoledì 4 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:mercoledì 4 febbraio 2015, 20.15

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Con la vittoria del Bruges contro il Vicenza, che riporta i belgi in quota qualificazione, si chiude la terza giornata del Torneo di Viareggio 2015. Una giornata segnata dall'eliminazione a sorpresa del Milan campione in carica, battuto 3-2 dal Palermo proprio nel finale; ma anche dallo 0-0 tra Napoii e Verona che mette le due squadre in un'ottima situazione di classifica e, pur senza la mancanza di aritmetica, sancisce di fatto la qualificazione ai quarti di finale. Domani torneranno in campo la Roma e l'Inter; per i giallorossi sarà necessaria una vittoria per non dover soffrire troppo nell'ultima giornata ed evitare la seconda eliminazione consecutiva al primo turno. CLICCA QUI PER I RISULTATI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 DI MERCOLEDI 4 FEBBRAIO

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Arriva un verdetto piuttosto clamoroso dalla terza giornata del Torneo di Viareggio 2015: il Milan è già eliminato, ancor prima di giocare la terza partita del girone. I campioni in carica sono caduti contro il Palermo, che a punteggio pieno accede già agli ottavi di finale in compagnia del PSV Eindhoven, che nel pomeriggio aveva battuto 4-0 l'APIA Leichhardt. Avanti con Di Molfetta, i rossoneri si sono trovati sotto di un gol e di un uomo (espulso Donnarumma) a tre minuti dal termine; Calabria aveva realizzato il gol del pareggio che dava quantomeno una minima di speranza di qualificazione, ma il Palermo ne aveva ancora e vinceva la partita con la doppietta di Bentivegna (gol decisivo al 96'). Dunque Milan fuori; avanti il Palermo, lo scorso anno capace di spingersi in semifinale giocando benissimo. Intanto il Bruges sta battendo 1-0 il Vicenza nella partita che chiude la giornata odierna. 

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Sono terminate tutte le partite della giornata odierna al Torneo di Viareggio 2015, con la sola eccezione di Milan-Palermo che si gioca alle 17:30 e Bruges-Vicenza che si gioca alle 18. A proposito: in questo girone è sostanzialmente qualificato il Psv Eindhoven, che ha nettamente battuto gli australiani dell’APIA Leichhardt per 4-0 (doppietta di Van der Moot). Per gli olandesi gli ottavi di finale sarebbe aritmetici qualora Milan-Palermo dovesse finire pari, o comunque i rossoneri non riuscissero a vincere. Sono finite 0-0 l’attesa Napoli-Verona e Atalanta-Bari; vittoria del Cesena, a sorpresa, contro la Fiorentina: decide Raffini e nel girone 4 è tutto ancora aperto perchè chi aveva perso la prima giornata ha vinto, lo ha fatto anche il Nordsjaelland contro la Cremonese. E’ invece finita 1-1 Pakhtakor-L.I.A.C. New York. 

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Prendono il via le partite delle ore 15 al Torneo di Viareggio 2015. Occhi puntati sul girone 1, dove il Milan campione in carica è stato sconfitto all'andata e ha polemizzato sui campi non perfetti; i rossoneri giocano però alle 17:30, prima c'è in programma PSV Eindhoven-APIA Leichhardt. Da seguire Napoil-Verona nel girone 3, con le due squadre che sulla carta si giocano il primo posto e quindi un ottavo eventualmente più semplice; la Fiorentina dopo aver battuto il Nordsjaelland sfida il Cesena già all'ultima spiaggia dopo aver perso all'esordio contro la Cremonese.. 

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Oggi come già detto si gioca la seconda giornata dei gironi dall’1 al 4; una divisione questa che non è più così decisiva ai fini della qualificazione agli ottavi di finale (più che altro della formazione del tabellone). Ieri, per i gironi 5-6-7-8, si sono registrate almeno due vittorie eclatanti. Quella del Parma che ha rifilato sei gol agli indonesiani del Pro Duta: grande protagonista è stato Gonzalo Martinez, attaccante argentino di passaporto italiano, autore di una tripletta (due gol invece per il camerunese Frank Emmanuel Didiba Mboke). Bella vittoria anche per il Genoa che ha battuto 4-1 il Benevento; l’Inter invece ha sofferto forse più del previsto per avere ragione del Genk, poi ci ha pensato Michele Rocca con una doppietta su calcio da fermo (un rigore e una punizione). Anche il Torino ha iniziato con il piede giusto vincendo 2-0 contro il Santos Laguna mentre la Roma non è andata oltre lo 0-0 contro gli esordienti argentini del Belgrano; va detto però che alla formazione di Alberto De Rossi mancavano giocatori come Pellegrini, Verde e Vestenicky, convocati da Rudi Garcia per la partita di Coppa Italia contro la Fiorentina. 

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Dopo la sfuriata di Filippo Galli, responsabile del settore giovanile del Milan, circa le condizioni dei campi al Torneo di Viareggio 2015, è arrivata la risposta piccata da parte del presidente del torneo, Alessandro Palagi. Il quale ha voluto ricordare che “il campionato Primavera non si gioca certo su campi migliori di questi; vorrei inoltre aggiungere che l’anno scorso i campi erano sicuramente peggiori e il Milan ha vinto il Viareggio. Siamo intervenuti per far assorbire l’acqua in caso di pioggia, altrimenti ci sarebbero stati problemi per le condizioni meteo. Ci dispiace comunque per le dichiarazioni del Milan”.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO) - Mercoledì 4 febbraio 2015 torna in campo il torneo di Viareggio 2015 con altre otto partite. Giocheranno le squadre che lunedì hanno aperto la sessantasettesima edizione della Coppa Carnevale: i gironi 1-2-3-4. Fari puntati sul Milan, sconfitto all'esordio dagli olandesi del PSV Eindhoven ed arrabbiato per le pessime condizioni del campo allo stadio 'Bresciani'; i rossoneri allenati da Cristian Brocchi affronteranno un Palermo più tranquillo, già in testa al girone 1 dopo il 4-0 rifilato agli australiani dell'APIA Leichhardt. Milan-Palermo andrà in scena alle ore 17:30 ma non sarà l'ultima partita di giornata: Bruges-Vicenza concluderà il programma alle ore 18:00 mentre alle 15:00 inizieranno tutte le altre partite. Nel girone 2 sfida di testa tra Atalanta e Bari: nella prima giornata i nerazzurri hanno superato di misura i belgi del Bruges (2-1), mentre i Galletti pugliesi hanno domato il Vicenza (3-0). Il girone 3 è quello del Napoli, reduce dal 3-1 sugli uzbeki del Pakhtakor: i baby partenopei di Giampaolo Saurini affronteranno l'Hellas Verona che nella prima giornata ha battuto il L.I.A.C. New York per 1-0. Infine il girone 4 con Fiorentina e Cremonese in testa: i viola hanno superato i danesi del Nordsjaelland non senza fatica (3-2), i lombardi invece si sono imposti per 4-2 sul Cesena. Da ricordare il regolamento: nella fase a gironi non sono previsti tempi supplementari nè calci di rigore, in caso di pareggio le squadre riceveranno un punto a testa (dagli ottavi in poi invece andranno direttamente ai tiri dal dischetto). Nella giornata di ieri da segnalare le vittorie di Parma (6-0 al Pro Duta) e Inter (3-1 al Genk) nel girone 5, quella del Genoa (4-1 al Benevento) nel girone 7 mentre la Roma ha pareggiato 0-0 contro gli argentini del Belgrano (girone 6).

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DEL TORNEO VIAREGGIO CUP 2015 (MERCOLEDI' 4 FEBBRAIO 2015)


  PAG. SUCC. >