BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Wrestling Wwe 2015/ Video-news del match tra Daniel Bryan e Seth Rollins!

Wrestling Wwe 2015, video-news del match tra Rollins e Bryan: sconfitto mister Money in the Bank, ora Bryan potrà affrontare Reigns a Fastlane per volare a Wrestlemania.

Wrestling (infophoto) Wrestling (infophoto)

Affronterà Roman Reigns a Fastlane, il prossimo ppv della Wwe in programma il 22 febraio e cercherà di battere l'ex membro dello Shield per volare a WrestleMania e affrontare Brock Lesnar per il titolo Wwe. Bryan potrà combattere contro Reigns grazie alla vittoria contro Seth Rollins nell'ultimo Monday Night Raw. Un match come sempre pieno di difficoltà vista la presenza non solo delle due gardie del corpo di Rollins, ovvero Noble e Mercury ma anche di Big Show. Ad aiutare Bryan ci ha pensato Reigns che con una doppia Spear ha mandato al tappeto sia Big Show che Mercury e ha poi effettuato un Super Punch nei confronti di Rollin. Ecco il video con i momenti salienti dell'incontro.

Nell'ultimo Monday Night Raw sono state gettate le basi per un grande incontro che si disputerà nel prossimo ppv della Wwe, ovvero Fastlane, in programma il 22 febbraio. Roman Reigns, vincitore della Royal Rumble match, è stato molto criticato da tutto l'ambiente Wwe ed anche dai fans per aver vinto grazie all'aiuto di The Rock, parente dell'ex Shield. Per questo l'Authority ha pensato ad un match importante per il prossimo ppv: Roman Reigns contro il vincitore del match tra Daniel Bryan e Seth Rollins. Chiaro l'intento di Triple H di puntare su Seth Rollins, peccato che Bryan sia riuscito a mettere k.o. mister Money in the Bank nonostante l'intrusione di Noble e Mercury, ovvero le guardie del corpo di Rollins. Quindi a Fastlane Roman Reigns vs Daniel Bryan, chi vince potrà andare a WrestleMania per affrontare Brock Lesnar per il titolo Wwe. Si prevede un match molto spettacolare a Fastlane tra l'ex Shield e l'ex Campione della Wwe tornato dopo l'infortunio che lo ha tenuto fuori praticamente un anno.