BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Torino-Empoli (risultato finale 1-0): info streaming e cronaca della partita. Il Toro prenota gli ottavi (Torneo di Viareggio 2015, girone 8)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

INFOPHOTO  INFOPHOTO

DIRETTA TORINO-EMPOLI (RISULTATO FINALE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Il Torino di Moreno Longo si conferma una delle favorite alla vittoria finale del Viareggio 2015, superando l'Empoli con il minimo scarto ma con un secondo tempo autoritario; vittoria meritata per i granata, che hanno sfruttato i tanti '95 in campo a fronte di un'età media empolese molto più bassa. Decisivo Lescano, che avevamo "stimolato" a fine primo tempo indicandolo come il peggiore dei suoi: dopo aver sonnecchiato per 45 minuti l'argentino è entrato nel match decidendolo, con un gol ed una traversa. Incapace di scuotersi l'Empoli che - complice il pareggio in extremis nell'altro match di giornata - è fuori dai giochi. L'ultima giornata vedrà contrapposti Torino (qualificato) e Rappresentativa di Serie D e nell'altra gara Empoli e Santos Laguna. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI LA DIRETTA EMPOLI-TORINO (TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 EMPOLI-TORINO

DIRETTA TORINO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Torino-Empoli è ripartita senza cambi dei due tecnici e con gli stessi "limiti" allo spettacolo dei primi 45' di gioco. Poca precisione e tranquillità negli ultimi 30 metri per entrambe le compagini giovanili, incapaci di sfruttare i buoni numeri delle proprie stelline offensive. Moreno Longo ha però alzato l'asticella ed i suoi ragazzi lo hanno accontentato con il primo tiro in porta della loro partita: contropiede velenoso avviato da Edera e chiuso in gol da Lescano, per il vantaggio granata poco prima del quarto d'ora.

DIRETTA TORINO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Torino ed Empoli chiudono a reti inviolate la prima frazione. Poche le emozioni, con l'Empoli a farsi preferire se non altro per la traversa di Tchanturia; granata molto rapidi ma poco pericolosi, soprattutto alla luce delle quattro punte schierate. Troppa frenesia e poco gioco "pulito" con un'infinità di passaggi sbagliati a trequarti per entrambe le squadre: per ora il quadro è favorevole al Torino, che può permettersi anche di pareggiare. La squadra di Cecchi, invece, nella ripresa dovrà aumentare il peso in area e le conclusioni verso Zaccagno.

DIRETTA TORINO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Torino-Empoli a metà prima frazione è ancora sul punteggio iniziale anche se l'Empoli ha dato il primo deciso scossone al match. Un tiro-cross di Tchanturia, tra il geniale e l'inconsapevole, scavalca infatti il portiere avversario e si ferma sulla parte bassa della traversa, con rimbalzo che favorisce il ritorno e la presa di Zaccagno. Unica vera occasione da gol, per ora, quella della punta georgiana. I granata nonostante il "pesante" coefficiente offensivo non sono ancora riusciti a tirare in porta.

DIRETTA TORINO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Torino-Empoli, sfida tra formazioni Primavera sempre di alto livello - due big della categoria - è iniziata senza grandi "strappi" e con l'Empoli proteso in avanti sulla sinistra con Piu, uno dei giocatori più promettenti della squadra e del Torneo in generale. Torino altrettanto spregiudicato però e con tanti giocatori di ottima esperienza per la categoria: Lescano, punta argentina arrivata dal Genoa, ha già debutto in Serie A nel match di quest'anno contro il Milan.

DIRETTA TORINO-EMPOLI (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO E TV, CRONACA. L’ANNO SCORSO (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Empoli: scopriamo come erano andate le cose per le due squadre nel Torneo di Viareggio dello scorso anno. Il Torino aveva vinto il girone C: 4-0 allo Stabaek (Gyasi, doppietta di Colombi e Rosa Gastaldo) poi aveva pareggiato contro Siena (0-0) e Santos Laguna (2-2, reti di Graziano e Gyasi) rimanendo davanti ai messicani per differenza reti. L’eliminazione era arrivata subito dopo: agli ottavi di finale non era bastato un rigore di Aramu, il Parma aveva dominato e vinto 4-1. L’Empoli aveva invece vinto il girone 7, per lo scontro diretto nei confronti del Verona. Dopo la sconfitta iniziale contro il Psv Eindhoven (0-2) era infatti arrivato il 3-1 sugli scaligeri (Santi e doppietta di Frugoli) e poi la vittoria di misura (1-0) contro il L.IA.C. New York (Frugoli). Agli ottavi però la corsa si era interrotta: 0-1 dal Palermo con un gol subito in apertura e non più rimontato. Eccovi le formazioni ufficiali per la partita che sta per cominciare. Torino: Zaccagno, Bonifazi, Proia, Troiani, Graziano, Lescano, Morra, Rosso, Fissore, Procopio, Edera. Empoli: Biggeri; Gemignani, Diousse, Meroni, Agrifogli; Santi, Strano, Picchi; Fantacci, Tchanturia, Piu.

DIRETTA TORINO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. L’ARBITRO (OGGI GIOVEDI 6 FEBBRAIO, TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - Diretta Torino-Empoli: la partita in programma oggi pomeriggio alle ore 15 per il Torneo di Viareggio 2015 sarà diretta dall’arbitro Diego Provesi, affiliato alla sezione AIA di Treviglio. In questa stagione sono 10 le sue direzioni nel campionato di Serie D; ne ha due nei gironi E, F e G mentre gli manca ancora il girone B per completarli tutti e nove. E’ un arbitro che può avere la mano “pesante”: in queste 10 partite ha infatti comminato 49 ammonizioni (praticamente cinque a partita) e ha estratto 5 cartellini rossi, espellendo dunque un giocatore ogni due gare. Tre i rigori assegnati mentre il bilancio nelle partite arbitrate parla di 4 vittorie per le squadre di casa, 5 pareggi e una sola vittoria per le squadre in trasferta (nel girone G).

DIRETTA TORINO-EMPOLI: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 8) - Diretta Torino-Empoli: giovedì 5 febbraio 2015 presso lo stadio T. Bresciani di Viareggio si sfideranno le formazioni Primavera toscana e quella granata, nella seconda giornata del girone 8 del Torneo di Viareggio. Il calcio di inizio del match è fissato per ore 15:Torino-Empoli sarà diretta dall'arbitro Provesi di Treviglio. L'Empoli ha la necessità di vincere dopo il k.o. subito per mano della Rappresentativa Serie D. Una sconfitta per 2-1 inaspettata e che ha bisogno di essere riscattata con una vittoria per poter rilanciare le ambizioni della squadra in chiave qualificazione. I ragazzi di mister Mario Checchi hanno evidenziato qualche svista difensiva di troppo e poca concretezza in fase offensiva. L'atteggiamento dei toscani dovrà cambiare per poter ottenere i 3 punti. Il Torino arriva invece a questo appuntamento in una condizione migliore dopo la vittoria per 2-0 contro i messicani del Santos Laguna e vogliono provare a chiudere il discorso qualificazione cercando il successo. La compagine di Moreno Longo, vincente grazie ai gol di Mantovani e Candellone, ha fatto buona impressione e vuole ora il bis. L'altra partita tra la Rappresentativa Serie D ed il Santos Laguna si gioca in contemporanea allo stadio Nannotti di Badesse (SI). Considerando che passeranno solo le prime due classificate, già in questa seconda giornata potremmo avere un verdetto se Torino e Rappresentativa Serie D vincessero chiudendo di fatto il discorso eliminando le rivali e contendendosi poi il primo posto nel girone nell'ultimo turno. La partitaTorino-Empoli sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 di Sky. Il sito www.rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match anche su pc o dispositivo portatile. Sul sito ufficiale del Torneo di Viareggio, www.viareggiocup.com, saranno pubblicati tutti i risultati e i tabellini al termine delle gare.



  PAG. SUCC. >