BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Inter-Parma (risultato finale 3-1): nerazzurri già agli ottavi (Torneo di Viareggio 2015, girone 5)

Diretta Inter-Parma: info streaming video Rai.tv, risultato live e cronaca della partita valida per il girone 5 del Torneo Viareggio Cup 2015, in programma giovedì 5 febbraio 2015.

INFOPHOTO INFOPHOTO

Diretta Inter-Parma: risultato finale 3-1. I nerazzurri battono il Parma registrando il secondo 3-1 di fila ed accedono così agli ottavi di finale del Torneo di Viareggio. Nell'altra partita del girone 1 i belgi del Genk hanno battuto gli indonesiani del Pro Duta per 4-0. Questa la classifica del raggruppamento dopo due giornate: Inter 6 punti, Genk 3, Parma 3, Por Duta 0. La terza ed ultima giornata del girone 1 è in programma sabato (7 febbraio): alle ore 15:00 si giocheranno Inter-Pro Duta (derby per il presidente Thohir) e Genk-Parma, che stabilirà la seconda qualificata agli ottavi di finale.

Diretta Inter-Parma: al 58' minuto l'Inter aumentai il suo vantaggio ed è ancora Gaston Camara il marcatore. Il guineano classe 1997 riesce ad entrare nel lato destro dell'area del Parma, si fa spazio e con il destro effettua un diagonale rasoterra che supera il portiere avversario. Doppietta per Camara e Inter che vede la qualificazione agli ottavi, anche se il Parma non ha dato particolari segnali di resa... 

 Diretta Inter-Parma: i nerazzurri hanno ribaltato il risultato della partita del Torneo di Viareggio 2015 al 32' minuto del primo tempo, grazie al gol messo a segno da Gaston Camara. L'attaccante nerazzurro ha controllato il pallone in corsa entrando in area dalla destra e poi ha lasciato partire un diagonale che è finito in rete dopo un rimbalzo sul palo, irraggiungibile per il portiere avversario Rossetto. 

Diretta Inter-Parma: al decimo minuto di gioco i gialloblù si portano in vantaggio e si può dire con merito, perché nei primi minuti di partita hanno già attaccato più volte l'area dell'Inter. Il gol: sugli sviluppi ddi un corner cross dalla fascia sinistra e sul secondo palo colpo di testa vincente di Luca Ravanelli, che fa centro da pochi passi. Secondo gol stagionale per il difensore centrale classe 1997. Passano pochi minuti però e l'Inter raggiunge il pareggio: scatto sulla destra di Gaston Camara, cross a centro area dove Boris Rapaic è lesto nel girare a rete con un destro al volo. Primo gol con la maglia nerazzurra per l'attaccante croato classe 1997, figlio dell'ex Perugia Milan Rapaic.

Diretta Inter-Parma: le formazioni ufficiali della partita che mette in palio il primato nel girone 5. I baby nerazzurri allenati da Stefano Vecchi affrontano i gialloblù dell'ex Hernan Crespo, che poche ore fa ha assistito alla nascita della terzogenita Martina. 1 Radu; 2 Gyamfi, 5 Yao, 19 Sciacca, 14 Miangue; 10 Gnoukouri, 8 Palazzi, 20 Rocca; 7 Camara, 24 Rapaic, 16 Ventre In panchina: 12 Pissardo, 21 Costa, 3 Dimarco, 4 Steffè, 6 Della Giovanna, 13 Popa, 15 Dabo, 17 Crosato, 18 Baldini, 22 Appiah Allenatore: Stefano Vecchi 12 Rossetto, 2 Ghizzardi, 3 Esposito, 4 Tortora, 5 Zuccolini, 9 Lombardi, 13 Ravanelli, 14 Nyantakyi, 18 Zecca, 20 Mitta, 21 Broh In panchina: 1 Bertozzi, 6 Santagiuliana, 7 Didiba, 8 Taider, 10 Martinez, 11 Lukanovic, 16 Abelli, 17 Corbelli, 19 Capezzani, 22 Simonazzi, 23 Frare Allenatore: Hernan Crespo Arbitro: Stefano Gossetto di Schio

Diretta Inter-Parma: va in scena la seconda giornata del Torneo di Viareggio 2015 e allo stadio G. Bui di San Giuliano Terme (PI) si sfidano le formazioni primavera nerazzurra e quella gialloblu in una partita valida per il girone 5 che comincerà alle ore 17.30. Inter-Parma sarà diretta dall'arbitro Gosetto di Schio. L'Inter si presenta a questo appuntamento in forma dopo il convincente successo per 3-1 sui belgi del Genk. La squadra di mister Vecchi si è imposta grazie alla rete di Della Giovanna e alla doppietta di Rocca legittimando la propria superiorità rispetto all'avversario. Vincere contro gli emiliani significa mettere l'ipoteca sulla qualificazioneal turno successivo occupando il primo posto in solitaria nel girone. Anche il Parma viene da un successo, un rotondo 6-0 contro il Pro Duta. Una vittoria larga e meritata frutto della tripletta di Martinez, della doppietta di Didiba e del gol di Mitta. La squadra di Hernan Crespo (in panchina c'era però Castellazzi) si giocherà tutte le proprie carte per provare a sconfiggere i nerazzurri favoriti e provare dunque a piazzarsi davanti a tutti nel gruppo 5. L'altra sfida tra Genk e Pro Duta si gioca alle ore 15 sul campo sintentico dello stadio Cavanis di Capezzano (LU) e sarà diretta dall'arbitro Simiele di Albano Laziale. Tra Inter e Parma si prospetta una partita molto combattuta, ricca di spettacolo e di gol tra due squadre molto motivate a prevalere l'una sull'altra. La partita del Torneo Viareggio Cup Inter-Parma sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 di Sky. Il sito www.rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match anche su pc o dispositivo portatile. Sul sito ufficiale del Torneo di Viareggio, www.viareggiocup.com, saranno pubblicati tutti i risultati e i tabellini al termine delle gare.