BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica gironi aggiornata. Partite finite! Inter agli ottavi (giovedì 5 febbraio)

Pubblicazione:giovedì 5 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:giovedì 5 febbraio 2015, 19.34

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO) - E' finita anche Inter-Parma: i nerazzurri volano agli ottavi di finale battendo il Parma 3-1. Altra rimonta, come successo due giorni fa: il Parma si porta in vantaggio con Ravanelli ma i ragazzi di Stefano Vecchi ribaltano il risultato con una doppietta di Gaston Camara e una rete di Boris Rapaic. Il calendario della prossima giornata qualifica subito i nerazzurri: ci sarà infatti Parma-Genk, e una delle due non riuscirà ad andare a riprendere l'Inter. Quindi, va da sè che tra i ducali e i belgi sarà uno spareggio per andare agli ottavi di finaleCLICCA QUI PER I RISULTATI DELLE PARTITE DI OGGI (GIOVEDI 5 FEBBRAIO 2015)

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO) - Sono terminate le partite delle ore 15 al Torneo di Viareggio 2015; vittoria convincente della Roma che si rilancia nel suo girone battendo 5-3 il Bologna. Ottima la reazione della squadra di Alberto De Rossi che subisce gol in avvio ma poi ne fa cinque, da valutare un calo di concentrazione che ha permesso ai felsinei di rendere meno amaro e severo il punteggio. Con il pareggio tra Pescara e Belgrano i giallorossi balzano in testa al girone e si giocheranno ora tutto contro gli abruzzesi. Vittoria importante del Torino sull'Empoli, la Rappresentativa Serie D riesce a pareggiare 2-2 contro il Santos Laguna dopo essere stato sotto di due gol mentre lo Spezia fa il colpo contro il Genoa. Alle 17:30 si chiude la giornata con l'interessante Inter-Parma, due squadre tra le favorite per la vittoria del torneo e che hanno iniziato il loro cammino prendendosi tre punti

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO) - Quando siamo arrivati all'intervallo delle partite delle ore 15, ci sono alcuni risultati importanti da segnalare. Per esempio il 3-1 della Roma contro il Bologna, che rilancia le quotazioni dei giallorossi; una vittoria temporanea maturata in rimonta, visto che erano stati i felsinei a portarsi in vantaggio. Nello stesso girone Belgrano-Pescara è 1-1, dunque al momento sarebbe un testa a testa tra Roma e Delfino per il primo posto. Avanti nettamente il Genk che secondo pronostico stanno dominando il Pro Duta (3-0), Torino-Empoli è ancora ferma sullo 0-0 mentre lo Spezia sta battendo il Genoa 1-0

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO) - Stanno per iniziare le partite delle ore 15 al Torneo di Viareggio. Da seguire con particolare interesse la Roma, che dopo il mezzo passo falso contro il Belgrano cerca una vittoria utile per restare in corsa, avversario il Bologna che all'esordio ha perso contro il Pescara. Occhi puntati anche su Torino-Empoli, due squadre che fanno del settore giovanile uno dei loro punti di forza, c'è poi l'interessante derby ligure Genoa-Spezia. La partita più interessante è però Inter-Parma, che si giocherà alle 17:30; chi delle due dovesse vincere prenoterebbe di fatto un posto agli ottavi di finale.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO) - Si apre un'altra giornata al Torneo di Viareggio 2015. Quella di ieri è stata certamente segnata dalla clamorosa eliminazione del Milan; resa forse ancora più rumorosa dalle dichiarazioni che Filippo Galli aveva rilasciato in seguito alla prima sconfitta contro il Psv Eindhoven in merito alle condizioni dei campi. Dichiarazioni alle quali aveva risposto il presidente del torneo, affermando come i terreni fossero in realtà migliori dell'anno precedente in cui i rossoneri avevano vinto la Coppa Carnevale. Ad ogni modo il Milan ha perso contro il Palermo, subendo la rete di Bentivegna in pieno recupero dopo aver pareggiato in extremis; anche un semplice pareggio sarebbe servito a poco ma quantomeno avrebbe tenuto viva una minima speranza per i ragazzi di Christian Brocchi, che invece così salutano subito il Torneo di Viareggio. Avanzano invece Palermo e Psv Eindhoven, che sono le prime due squadre qualificate agli ottavi di finale. 

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO) - Giovedì 5 febbraio si terrà la quarta giornata del Torneo Viareggio Cup 2015, edizione numero 67 della Coppa Carnevale riservata alle formazioni giovanili. Torneranno in campo le squadre appartenenti ai gironi 5-6-7-8. Otto partite in programma: sette cominceranno alle ore 15:00 mentre il posticipo Inter-Parma andrà in scena dalle 17:30. Nerazzurri e gialloblù sono iscritti al girone 5 ed hanno entrambe vinto nella prima giornata: l'Inter contro i belgi del Genk (3-1, clicca qui per il tabellino), il Parma a valanga contro gli indonesiani del Pro Duta (6-0); un pareggio potrebbe accontentare entrambe prima della terza ed ultima giornata, ma chi delle due vincerà strapperà in anticipo il pass per gli ottavi di finale. Passiamo al girone 6 che vedrà in campo la Roma: i giallorossi sono chiamati alla vittoria dopo il pareggio a reti bianche con il Belgrano nel match d'esordio: l'avversario di giornata un Bologna altrettanto bisognoso di punti, avendo perso al debutto contro il Pescara. Nel girone 7 attesa per il derby ligure che vedrà opposti Genoa e Spezia: il Grifone ha vinto largamente contro il Benevento nella prima giornata (4-1), gli Aquilotti hahnio pareggiato per 2-2 con il Livorno ed avranno quindi una maggiore urgenza di successo. Girone 8: in testa il Torino e la Rappresentativa di Serie B ma l'Empoli e i messicani del Santos Laguna non hanno alcune intenzione di mollare la presa. Il regolamento della fase a gironi contempla anche il pareggio come risultato finale delle partite: non ci saranno quindi tempi supplementari o calci di rigore (i tiri dal dischetto saranno introdotti a partire dal prossimo turno); al termine della prima fase accederanno agli ottavi di finale le prime due di ogni girone. CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DEL TORNEO VIAREGGIO CUP 2015 (GIOVEDI' 5 FEBBRAIO 2015)


  PAG. SUCC. >