BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Giana-Pordenone: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live. Partita rinviata per neve (6 febbraio 2015, Lega Pro girone A)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(dall'account facebook.com/A.S.GianaErminio)  (dall'account facebook.com/A.S.GianaErminio)

DIRETTA GIANA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (VENERDI 6 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Giana Ermino-Pordenone: la partita di Lega Pro originariamente prevista per le ore 19:30 è stata ufficialmente rinviata a data da destinarsi. I capitani delle due squadre e l'arbitro Serra di Torino hanno effettuato un sopralluogo alle ore 13:30, convenendo sull'inagibilità causa neve del campo allo stadio Brianteo di Monza.

DIRETTA GIANA-PORDENONE: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE (VENERDI 6 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Giana Ermino-Pordenone: alle ore 19:30 di questa sera lo stadio Brianteo di Monza, ospita la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone A e questa partita mette in palio punti importanti per la salvezza; il Giana in questo momento occupa la sedicesima posizione con 24 punti e ne ha già 5 da recuperare sul trio Renate-Mantova-Cremonese, che rappresenta la quota salvezza. Il Pordenone è invece fanalino di coda con 13 punti; staccatissimo dalla sicurezza di rimanere in Lega Pro, vuole almeno conquistare i playout e in questo senso deve rimontare una lunghezza alla Pro Patria. All’andata era finita 0-0; forse non un caso perchè le due squadre hanno difficoltà nel segnare (17 gol il Giana, 18 il Pordenone). I lombardi arrivano da due sconfitte consecutive; hanno perso ad Alessandria e contro il Bassano. Anche in casa le cose vanno male: due vittorie e quattro sconfitte nelle ultime sei. Il cannoniere, si fa per dire, è Giorgio Recino: per lui sono 3 gol in campionato, con due calci di rigore. Gi stessi gol messi a segno da Fabio Perna e Marco Biraghi. Il Pordenone ha perso a Bassano, non vince da tre turni (un’altra sconfitta e un pareggio) e in trasferta ha una sola vittoria nelle ultime sei, con le altre cinque partite tutte perse; ha incassato 40 gol, penultima difesa del torneo (fa peggio solo la Pro Patria) e da 16 partite consecutive incassa almeno una rete (l’ultima volta con la porta inviolata era il 5 ottobre, contro la Cremonese). Il cannoniere della squadra è Denis Maccan: ha realizzato 4 gol senza calci di rigore. La diretta di Gian Ermino-Pordenone, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Giana Erminio e Pordenone, che si affrontano questa sera. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per il Giana abbiamo unicamente il profilo facebook.com/A.S.GianaErminio, mentre per quanto riguarda il Pordenone abbiamo l’account facebook.com/Pordenone-Calcio e il profilo Twitter @PordenoneCalcio. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI GIANA-PORDENONE (dalle ore 19:30)



© Riproduzione Riservata.