BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Palermo-Psv Eindhoven (risultato finale 2-0): Scimò raddoppia nel recupero (Torneo di Viareggio 2015, girone 1)

Diretta Palermo-Psv Eindhoven: info streaming video Rai.tv, risultato live e cronaca della partita valida per il girone 1 del Torneo Viareggio Cup 2015, in programma venerdì 6 febbraio 2015

(dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit) (dall'account Twitter ufficiale @palermocalcioit)

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 2-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - I rosanero vincono la gara e passano quindi il turno da primi in classifica, grazie a una prestazione maiuscola contro un Psv che ha provato solo a difendersi senza peraltro riuscirci. Nei minuti finali grande soddisfazione per la coppia Edokpolor-Scimò. Il primo con una sponda serve il secondo, entrato da una manciata di secondi, che non deve fare altro che buttare il pallone alle spalle del portiere avversario mettendo la ciliegina sulla torta a una prestazione maiuscola.

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 1-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv EindhovenQuando siamo al minuto numero 75 la sfida  Palermo-Psv Eindhoven è sul risultato di 1-0. Dopo un inizio di ripresa importante degli olandesi sono i rosanero a passare in vantaggio. La rete porta la firma di Bentivegna che dentro l'area di rigore è bravo a scambiare la palla con Cucchiara. Jansen si gioca la carta Scamacca entrato al posto di Van der Moot.  CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-PSV EINDHOVEN (TORNEO DI VIAREGGIO 2015) - CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 PALERMO-PSV EINDHOVEN

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv EindhovenQuando siamo al minuto numero 55 la sfida  Palermo-Psv Eindhoven è sul risultato di 0-0. Il Psv si presenta nella ripresa con un cambio, è entrato il portiere di riserva Hooyberghs per Van Osch, proprio questo aveva finito il primo tempo con qualche problema. Il nuovo entrato compie subito una buona presa bassa su palla messa dentro per la punta centrale rosanero. Gli olandesi sono entrati in campo nella ripresa col baricentro più alto, provando a giocare di più la palla.

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv EindhovenQuando siamo al minuto numero 45 la sfida  Palermo-Psv Eindhoven è sul risultato di 0-0. Nella parte finale della prima frazione ha una grandissima occasione la squadra di Pascal Jansen che sfruttando un varco manda in porta Berden solo davanti a Alastra, il portiere rosanero si frappone con tempismo ed evita ai suoi di uscire in svantaggio dal primo tempo dopo aver a lungo tempo dominato. Gara equilibrata, col Psv che però principalmente si difende. 

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv EindhovenQuando siamo al minuto numero 25 la sfida  Palermo-Psv Eindhoven è sul risultato di 0-0. I rosanero sono padroni del campo con un'ottima prestazione al momento degli attaccanti, che però non riescono a trovare spazi. Gli olandesi infatti giocano chiusi dietro, senza lasciare spazi, provando a ripartire in contropiede ma senza grandissima fluidità nella manovra. La squadra di Jansen punta sulle qualità offensive di Hiwat che ha già fatto vedere le sue qualità con una doppietta al Milan nel match di apertura del Viareggio. 

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv Eindhoven: Quando siamo al minuto numero 10 la sfida  Palermo-Psv Eindhoven è sul risultato di 0-0. I rosanero sono partiti bene, con grande velocità ma anche un pò di fretta nell'arrivare alla conclusione. La migliore conclusione arriva su una palla lanciata dentro per Cucchiara su cui però è rapido ad andare giù in anticipo Van Osch. Al momento il tecnico degli olandesi Pascal Jansen non sembra affatto soddisfatto del rendimento dei suoi. 

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv Eindhoven: tutto è pronto per la partita del Torneo di Viareggio. Ecco le formazioni ufficiali delle due squadre. PSV EINDHOVEN: 1 Van Osch, 2 Abels, 3 Verstraaten, 5 Groenenduk, 6 Rommens, 7 Berden, 8 Paal, 9 Lammers, 10 Van Der Moot, 11 Hiwat, 15 Weymans. A disposizione: 16 Hooyberghs, 12 Lundqvist, 13 Peijnenburg, 14 Naciri, 17 Groeneveld, 18 Bonde, 19 Scamacca. Allenatore: Pascal Jansen. PALERMO: 1 Alastra; 15 Grozdic, 13 Pirrello, 6 Monteleone (cap.), 3 Pezzella, 5 Toscano, 16 Acquadro; 17 Ferchichi, 8 Palmisano, 10 Bentivegna; 9 Cucchiara. A disposizione: 12 Marson, 2 Dalia, 7 Grillo, 11 Scimò, 14 Costantino, 18 Punzi, 19 Di Maggio, 20 La Gumina, 21 Fiordilino, 23 Patané, 24 Edokpolor. Allenatore: Giovanni Bosi. 

DIRETTA PALERMO-PSV EINDHOVEN: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 1) - Diretta Palermo-Psv Eindhoven: per la terza ed ultima giornata dei gironi di qualificazione del Torneo di Viareggio 2015 va in scena la sfida tra la formazione Primavera siciliana e quella olandese. La partita tra Palermo e PSV Eindhoven, valida per il gruppo 1, si gioca allo Stadio T. Bresciani di Viareggio (LU) alle ore 15 e sarà diretta dall'arbitro Volpi di Arezzo. Il Palermo arriva a questo appuntamento in ottima forma dopo il successo per 3-2 sul Milan, campione in carica ed ora eliminato matematicamente dalla competizione. La doppietta di Bertivegna e la rete di La Cumina hanno steso i rossoneri e permesso alla squadra di mister Giovanni Bosi di qualificarsi con un turno di anticipo agli ottavi di finale. Anche il Psv Eindhoven sconfiggendo 4-0 gli australiani del Leichhardt è già qualificato. Un rotondo successo ottenuto grazie alla doppietta di Van der Moot e ai gol di Hiwat e Paal. Palermo e Psv si contenderanno dunque il primo il primo posto nel girone 1 in questo scontro diretto. Contemporaneamente si disputerà anche Milan-Leichhardt allo Stadio Comunale di Altopascio (LU), match che ormai conta poco e che servirà solo a rendere meno amara l'eliminazione alle due formazioni. La gara del Torneo di Viareggio 2015 Palermo-PSV Eindhoven sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e 227 di Sky. Il sito www.rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match anche su pc o dispositivo portatile. Sul sito ufficiale del Torneo di Viareggio, www.viareggiocup.com, saranno pubblicati tutti i risultati e i tabellini al termine delle gare.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI PALERMO-PSV EINDHOVEN (TORNEO DI VIAREGGIO 2015)

CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 PALERMO-PSV EINDHOVEN