BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Reggiana-Pisa: info streaming video Sportube.tv, quote, risultato live: partita rinviata per neve (6 febbraio 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Reggiana Pisa, info streaming video Sportube.tv: risultato live dell'anticipo del girone B di Lega Pro 2014-2015. Grande sfida nelle prime posizioni al Mapei Stadium (ore 21)

(dall'account facebook.com/FaceRegia) (dall'account facebook.com/FaceRegia)

, come hanno comunicato anche le due società. A seguito di un sopralluogo effettuato in mattinata si è convenuto sull'impraticabilità del campo, ricoperto di neve e rischioso per i giocatori nonostante i teloni applicati. Di comune accordo Reggiana e Pisa hanno deciso di rinviare il match a data da destinarsi. Dopo Giana-Pordenone salta dunque anche il secondo anticipo della giornata di Lega Pro.

L’allenatore della Reggiana, Alberto Colombo, ha parlato ai microfoni di Pisanews.net in vista della sfida di Reggio Emilia proprio contro il Pisa, in programma quest’oggi alle 21.00. Una gara attesa in Lega Pro visto che le due formazioni sono molto vicine in classifica, con gli emiliani terzi assoluti a quota 41 punti, a meno tre dal vertice, seguiti a ruota dai nerazzurri, attualmente a 40 punti. «Per noi sarà una partita difficile e complicata – le parole di Colombo sul match di questa sera delle ore 21.00 - ma qualcosa il Pisa dovrà concedere e noi cercheremo di approfittarne. E poi giocando fra le mura amiche abbiamo sempre condotto il gioco e cercheremo di portare a casa l’intera posta. Sicuramente l’attacco del Pisa con l’acquisto di Arrighini che si completa con Arma ha sicuramente più peso». Secondo Colombo la Reggiana è una squadra che fa del gruppo ma nel contempo delle individualità, la propria peculiarità: «La nostra forza è il gruppo – chiude l’intervista Colombo - senza dimenticare individualità come Giannone, giunto ora dal mercato di gennaio e Ruopolo». 

Si gioca questa sera al Mapei Stadium di Reggio Emilia la partita valida per la ventiquattresima giornata del girone B di Lega Pro 2014-2015. Siamo alla quinta di ritorno e questa sfida è diretta per la promozione. La Reggiana infatti condivide con il Teramo il secondo posto in classifica: 41 punti, a -3 dall’Ascoli capolista, che lunedi ha vinto in rimonta a San Marino dopo essere stato sotto 2-0. Il Pisa è appena sotto con 40 punti; chiaramente si punta almeno a centrare i playoff ma le distanze sono tali che entrambe possono sperare di approfittare di un calo dei marchigiani e degli abruzzesi e centrare la promozione, che significherebbe salire subito nella serie cadetta. All’andata questa sfida, all’Arena Garibaldi, era finita 0-0. La Reggiana arriva da due vittorie consecutive; ha battuto Grosseto e Pistoiese senza subire gol e realizzandone cinque. In generale ci sono quattro vittorie nelle ultime cinque partite; l’unico stop è rappresentato dalla sconfitta di Ancona (0-2). Il cannoniere della squadra è Francesco Ruopolo: cresciuto nel Parma, dopo aver giocato ottimi campionati con l’AlbinoLeffe era rimasto senza contratto e nell’agosto del 2013 è stato tesserato dalla Reggiana. Per lui sono 6 i gol, senza rigori. Il Pisa è imbattuto da quattro giornate, ma ha vinto soltanto due di queste partite; la scorsa settimana 2-0 al Savona che ha rilanciato i nerazzurri dopo il pareggio di Gubbio. Il fatto di aver fermato il Teramo in trasferta è invece estremamente positivo, perchè era uno scontro diretto e perchè si arrivava dalla sconfitta casalinga contro il Forlì. Super stagione per Rachid Arma: l’attaccante marocchino ha già realizzato 14 gol (4 su rigore) e stacca nettamente i suoi compagni nella classifica marcatori (ci sono Stefano Morrone e Giuseppe Giovinco, fratello d’arte, a quota 3). La diretta di Reggiana-Pisa, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Essendo il secondo posticipo del venerdi questa partita sarà trasmessa anche da Rai Sport 1, con diretta streaming video sul sito www.rai.tv. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Reggiana e Pisa, che si affrontano questa ser al Mapei Stadium di Reggio Emilia. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per la Reggiana abbiamo facebook.com/FaceRegia e @AC_Reggiana1919, mentre per quanto riguarda il Pisa abbiamo l’account facebook.com/pisachannel.tv e il profilo Twitter @ACPisa1909.

© Riproduzione Riservata.