BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Trapani-Carpi: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 25^ giornata)

Probabili formazioni Trapani-Carpi (Serie B): le ultime notizie su moduli e titolari dell'anticipo della venticinquesima giornata, l'orario diretta tv e le quote per i pronostici

Infophoto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 25^ GIORNATA). I DIFFDATI - Probabili formazioni Trapani-Carpi: sono 8 i giocatori diffidati nell'anticipo della 25^giornata. Ne conta di più il Trapani: nella formazione siciliana sono a rischio squalifica i centrocampisti Barillà, Feola, Ciaramitaro e Aramu più l'esterno sinistro Rizzato. Per la capolista Carpi invece i diffidati sono tre, uno per reparto: il terzino Struna, il centrale Porcari e l'attaccante Inglese. Dei diffidati del Trapani chi sarà ammonito salterà la prossima gara di campionato in programma il 14 febbraio a Chiavari, contro la Virtus Entella; analogamente i diffidati del Carpi che saranno ammoniti non potranno prendere parte alla sfida contro lo Spezia di settimana prossima.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI-CARPI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE B 2014-2015, 25^ GIORNATA) - Probabili formazioni Trapani-Carpi: si gioca questa sera alle ore 20.30 allo stadio Provinciale la partita Trapani-Carpi, valida per la venticinquesima giornata del campionato di Serie B 2014-2015 di cui costituisce l'anticipo del venerdì. Il Trapani vuole avvicinare la zona playoff che al momento dista quattro punti, ma di fronte avrà la capolista lanciatissima in fuga con i suoi 12 punti di vantaggio sul terzo posto, che vuole avvicinare ancora di più la promozione diretta. Arbitra il signor Mariani della sezione di Aprilia; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Carpi-Crotone: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE TRAPANI-CARPI IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Trapani-Carpi sui canali Sky Sport 1 e Sky Calcio 1, che trovate al numero 201 e 251 del satellite, oppure sul canale Mediaset Premium Calcio, numero 370 del digitale terrestre. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI TRAPANI-CARPI (dalle ore 20.30)

TRAPANI-CARPI PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Trapani-Carpi le quote Snai ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Trapani) a 4,00; segno X (pareggio) a 3,20; segno 2 (vittoria Carpi) a 2,00. Dunque è ritenuto probabile il colpaccio esterno della capolista.

PROBABILI FORMAZIONI TRAPANI – In casa Trapani è totale emergenza, dal momento che agli infortunati si aggiungono ben quattro giocatori squalificati dal giudice sportivo: si tratta di Nadarevic, Falco, Pagliarulo e Scozzarella. Convocato anche Caldara nonostante la frattura al setto nasale vista questa emergenza: per lui sarà panchina. Le buone notizie per l'allenatore Boscaglia saranno i debutti con la maglia siciliana dei due acquisti Perticone (al centro della difesa) e Curiale, che formerà la coppia d'attacco con Abate. In difesa al fianco di Perticone ci sarà Terlizzi, altro recupero importante: il difensore infatti è stato appena reintegrato nella rosa del Trapani.

PROBABILI FORMAZIONI CARPI – Finora gli emiliani nella loro storia hanno sempre vinto in Sicilia. Una tradizione favorevole che l'allenatore Castori vuole proseguire, anche perché “se fossimo in moto questo è il momento di aprire il gas e tenere la staccata più lunga possibile”. Diamo dunque uno sguardo alla formazione del Carpi: modulo 4-4-1-1 con Lollo trequartista alle spalle della punta centrale che sarà naturalmente Mbakogu. Nessuno squalificato, un vantaggio rispetto ai padroni di casa. Ci si attende un solo ballottaggio, quello fra l'ex Atalanta Molina e Di Gaudio, che dalla sua parte vanta un'ottima tradizione contro il Trapani, a cui segnato due gol negli ultimi due confronti diretti.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI TRAPANI-CARPI (SERIE B 2014-2015, 25^ GIORNATA)