BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Verona-Torino: tutte le notizie. I convocati dei granata, Maxi Lopez è out (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione:venerdì 6 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 6 febbraio 2015, 14.36

Foto Infophoto Foto Infophoto

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Torino: è stato diramato poco fa l’elenco dei convocati di mister Ventura per la sfida di domani sera, la gara delle ore 18.00 contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi, anticipo della 22esima giornata del campionato di Serie A, stagione 2014-2015. Prima convocazione per i nuovi arrivati Ichazo e Gonzalez, sbarcati in Piemonte soltanto pochi giorni fa. Non ce la fa invece Maxi Lopez, in seguito ad un attacco influenzale che ha debilitato l’attaccante argentino. Nell’elenco dei giocatori chiamati per Verona non figurano anche Basha e Barreto, altri due infortunati, e lo squalificato Gazzi. Ecco la lista completa: Castellazzi, Ichazo, Padelli; Bovo, Darmian, Glik, Jansson, Maksimovic, Masiello, Molinaro, Moretti, Bruno Peres, Gaston Silva; Benassi, El Kaddouri, Farnerud, Alvaro Gonzalez, Vives; Amauri, Martinez, Quagliarella.

PROBABILI FORMAZIONI VERONA-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA) - Probabili formazioni Verona-Torino: si gioca domani pomeriggio alle ore 18 il primo anticipo della ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015. Una classica non solo del Nord ma del nostro calcio con due squadre che vanno a caccia di punti utili per chiudere quanto prima il discorso salvezza e provare poi a guadagnarsi qualcosa di più. Al momento sono 24 i punti del Verona, 28 quelli del Torino; all’andata aveva deciso il primo gol in Serie A di Artur Ionita, primo moldavo in rete nel nostro campionato. Diamo allora uno sguardo alle probabili formazioni di Verona-Torino.

QUI VERONA - Mandorlini dovrà fare a meno degli infortunati Guillermo Rodriguez e Sala, ma quantomeno può sorridere per il rientro dei centrocampisti che erano fuori da tempo (anche se andrà valutato il loro utilizzo, anche dalla panchina). La formazione dovrebbe essere schierata ancora con il 3-5-2 e dunque la conferma di Saviola al fianco di Toni; sulle corsie laterali agiranno Martic e Brivio (che in questo momento è preferito ad Agostini) con il nuovo acquisto Eros Pisano a partire dalla panchina). In mezzo Tachtsidis ad impostare mentre per le mezzali ci sono tecnicamente quattro maglie per due posti. Greco e Christodoulopoulos partono favoriti ma Hallfredsson e Valoti si giocano le loro possibilità fino all’ultimo; lo stesso prova a fare Sorensen in difesa, anche se Marques e Moras sembrano essere preferiti al giovane danese. A guidare il reparto verrà confermato Rafa Marquez, in porta Benussi sembra aver definitivamente scavalcato Rafael Andrade nelle gerarchie del suo allenatore. 

QUI TORINO - Il solo Gazzi (squalificato) è costretto a saltare la partita del Bentegodi; in dubbio anche Maksimovic per un affaticamento muscolare, ma dovrebbe quantomeno andare in panchina (pronto Bovo a sostituirlo). Soliti dubbi in mezzo al campo: a sostituire Gazzi dovrebbe essere Benassi, con El Kaddouri che per è tornato in forma e potrebbe essere scelto da Ventura per avere un assetto più offensivo. Vives sarà chiamato all’impostazione, affiancato da Farnerud che si occuperà anche di battere i calci piazzati; sulle corsie ovviamente confermatissimi Bruno Peres (in gol domenica) e Darmian, davanti ormai Maxi Lopez ha scavalcato Amauri anche se l’italo-brasiliano ha risposto con un gol nel roboante 5-1 alla Sampdoria. Glik ed Emiliano Moretti completano la difesa, in panchina dopo la partenza di Gillet (andato al Catania) ci sarà il nuovo portiere Salvador Ichazo che si gioca il ruolo di secondo con Castellazzi; a disposizione anche Alvaro Gonzalez, arrivato dalla Lazio.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER LE PROBABILI FORMAZIONI DI VERONA-TORINO: TUTTE LE NOTIZIE (SERIE A 2014-2015, 23^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >