BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Risultati/ Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica gironi aggiornata. Le qualificate agli ottavi (venerdì 6 febbraio)

Risultati Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica aggiornata dei gironi. Il programma di venerdì 6 febbraio 2015: in campo otto partite, spiccano Palermo e Napoli

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Risultati Torneo di Viareggio 2015: partite finite anche per oggi, di seguito i risultati dopo il triplice fischio finale. Girone 1: Milan-A.P.I.A. Leichhardt 1-1, PSV Eindhoven-Palermo 0-2. Qualificate ed eliminate erano già decise, il Palermo conclude col percorso netto e guadagna la prima posizione, i campioni in carica del Milan invece salutano senza vittorie. Girone 2: Atalanta-Vicenza 3-0, Bruges-Bari 4-2. Crolla il Bari che al fischio d'inizio era primo in classifica e al termine del match contro il Bruges si ritrova eliminato, dopo aver incassato 4 gol dai belgi. Agli ottavi anche l'Atalanta che ha regolato il Vicenza. Girone 3: Napoli-L.I.A.C. New York 1-0, Pakhtakor-Hellas Verona 0-3. Partenopei e scaligeri procedono a braccetto, Hellas al primo posto in virtù della migliore differenza reti complessiva (0-0 nello scontro diretto). 

Risultati Torneo di Viareggio 2015: all'intervallo il Milan è sotto di un gol contro gli australiani dell'A.P.I.A. Leichhardt, mentre Palermo e PSV Eindhoven sono ancora ferme sullo 0-0. Nel girone 2 Atalanta e Bruges sono in vantaggio rispettivamente contro Vicenza e Bari; nel girone 3 invece ancora nessun gol tra Napoli e L.I.A.C. New York, mentre l'Hellas Verona ha già un margine di relativa sicurezza sugli uzbeki del Pakhtakor.

Risultati Torneo di Viareggio 2015: sono state ufficialmente rinviate le due partite del girone 4, Nordjaelland-Cesena e Fiorentina-Cremonese. La prima è stata posticipata causa maltempo, la seconda di conseguenza in rispetto del criterio di contemporaneità. Ufficiali anche le date del recupero: Nordjaelland-Cesena e Fiorentina-Cremonese si giocheranno domani (sabato 7 febbraio 2015) entrambe alle ore 11:30, sugli stessi campi fissati in precedenza. Intanto sono al via le altre partite di giornata.

Le partite del Torneo di Viareggio di oggi stanno per cominciare, nel frattempo diamo un'occhiata alla classifica marcatori dopo le prime due giornate. In testa un pokerissimo di giocatori a quota 3 gol: due sono del Palermo, Accursio Bentivegna ed Antonino La Gumina; assieme a loro l'argentino Gonzalo Martinez del Parma, Claudio Sparacello della Rappresentativa Serie D (gioca nel Tiger Brolo) e l'olandese Ryan Hiwat del PSV Eindhoven. A quota 2 tanti altri ragazzi tra cui Rej Manaj, albanese sella rivelazione Cremoanese e l'intersita Gaston Camara, guineano ed autore di una doppietta nel 3-1 rifilato ieri al Parma. Tutto questo in attesa di nuovi gol…

Quinto giorno del Torneo di Viareggio 2015: in attesa delle partitec di oggi ricordiamo in breve cosa è successo ieri. L'Inter ha battuto il Parma qualificandosi per gli ottavi di finale, anche il Torino è qualificato e a punteggio pieno, la Roma ha vinto con il Bologna con un pirotecnico 5-3 in un girone incerto come quello che ha vinto la vittoria dello Spezia ai danni del Genoa nel derby ligure. Tanti verdetti ancora da decidere domani, intanto oggi si chiudono i gironi da 1 a 4.

Quinto giorno del Torneo di Viareggio 2015: venerdì 6 febbraio torneranno in campo i gironi dal numero 1 al numero 4 per la terza ed ultima giornata della prima fase. Si delineeranno quindi le prime otto squadre qualificate agli ottavi di finale: tutte le partite cominceranno alle ore 15:00 e si giocheranno in contemporanea, sarà ancora ammesso il pareggio mentre dal prossimo turno le sfide saranno ad eliminazione diretta, con rigori (e non supplementari) in caso di parità al 90'. Girone 1: il Milan campione in carica giocherà contro gli australiani dell'A.P.I.A. Liechhardt ma è già eliminato, dopo le sconfitte rimediate contro PSV Eindhoven e Palermo. Olandesi e rosanero saranno di fronte nell'altra partita e si contenderanno il primo posto nel raggruppamento. Girone 2: l'Atalanta ha 3 punti e cercherà di strappare il pass per gli ottavi battendo il Vicenza, che al contrario è ancora a quota zero e già eliminato. Il Bari invece giocherà contro i belgi del Bruges (anche loro in corsa per il secondo posto) e punterà a chiudere il girone a punteggio pieno. Girone 3: tutto ancora da decidere anche se il Napoli sembra favorito da questo turno; i partenopei se la vedranno con gli americani del L.IA.C. New York che sonno già eliminati, nell'altra partita spareggio tra Hellas Verona e gli uzbeki del Pakhtakor, entrambi a quota 3. Girone 4: Cremonese già qualificata agli ottavi e squadra più prolifica delle prime due giornate (assieme al Palermo) avendo segnato 7 gol in due partite. I baby grigiorossi sfideranno la Fiorentina che deve vincere e sperare che il Cesena non faccia altrettanto contro i danesi del Nordsjaelland, già matematicamente fuori dai giochi. Non resta che cedere la parola ai campi: un'altra pagina del Torneo di Viareggio 2015 sta per essere scritta.