BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Risultati/ Torneo Viareggio Cup 2015: livescore in diretta e classifica gironi aggiornata. Le qualificate agli ottavi (venerdì 6 febbraio)

Pubblicazione:venerdì 6 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:venerdì 6 febbraio 2015, 17.11

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDI' 6 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: partite finite anche per oggi, di seguito i risultati dopo il triplice fischio finale. Girone 1: Milan-A.P.I.A. Leichhardt 1-1, PSV Eindhoven-Palermo 0-2. Qualificate ed eliminate erano già decise, il Palermo conclude col percorso netto e guadagna la prima posizione, i campioni in carica del Milan invece salutano senza vittorie. Girone 2: Atalanta-Vicenza 3-0, Bruges-Bari 4-2. Crolla il Bari che al fischio d'inizio era primo in classifica e al termine del match contro il Bruges si ritrova eliminato, dopo aver incassato 4 gol dai belgi. Agli ottavi anche l'Atalanta che ha regolato il Vicenza. Girone 3: Napoli-L.I.A.C. New York 1-0, Pakhtakor-Hellas Verona 0-3. Partenopei e scaligeri procedono a braccetto, Hellas al primo posto in virtù della migliore differenza reti complessiva (0-0 nello scontro diretto). CLICCA QUI PER I RISULTATI E LE CLASSIFICHE DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (VENERDI' 6 FEBBRAIO)

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDI' 6 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: all'intervallo il Milan è sotto di un gol contro gli australiani dell'A.P.I.A. Leichhardt, mentre Palermo e PSV Eindhoven sono ancora ferme sullo 0-0. Nel girone 2 Atalanta e Bruges sono in vantaggio rispettivamente contro Vicenza e Bari; nel girone 3 invece ancora nessun gol tra Napoli e L.I.A.C. New York, mentre l'Hellas Verona ha già un margine di relativa sicurezza sugli uzbeki del Pakhtakor.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDI' 6 FEBBRAIO) - Risultati Torneo di Viareggio 2015: sono state ufficialmente rinviate le due partite del girone 4, Nordjaelland-Cesena e Fiorentina-Cremonese. La prima è stata posticipata causa maltempo, la seconda di conseguenza in rispetto del criterio di contemporaneità. Ufficiali anche le date del recupero: Nordjaelland-Cesena e Fiorentina-Cremonese si giocheranno domani (sabato 7 febbraio 2015) entrambe alle ore 11:30, sugli stessi campi fissati in precedenza. Intanto sono al via le altre partite di giornata.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDI' 6 FEBBRAIO) - Le partite del Torneo di Viareggio di oggi stanno per cominciare, nel frattempo diamo un'occhiata alla classifica marcatori dopo le prime due giornate. In testa un pokerissimo di giocatori a quota 3 gol: due sono del Palermo, Accursio Bentivegna ed Antonino La Gumina; assieme a loro l'argentino Gonzalo Martinez del Parma, Claudio Sparacello della Rappresentativa Serie D (gioca nel Tiger Brolo) e l'olandese Ryan Hiwat del PSV Eindhoven. A quota 2 tanti altri ragazzi tra cui Rej Manaj, albanese sella rivelazione Cremoanese e l'intersita Gaston Camara, guineano ed autore di una doppietta nel 3-1 rifilato ieri al Parma. Tutto questo in attesa di nuovi gol…

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDI' 6 FEBBRAIO) - Quinto giorno del Torneo di Viareggio 2015: in attesa delle partitec di oggi ricordiamo in breve cosa è successo ieri. L'Inter ha battuto il Parma qualificandosi per gli ottavi di finale, anche il Torino è qualificato e a punteggio pieno, la Roma ha vinto con il Bologna con un pirotecnico 5-3 in un girone incerto come quello che ha vinto la vittoria dello Spezia ai danni del Genoa nel derby ligure. Tanti verdetti ancora da decidere domani, intanto oggi si chiudono i gironi da 1 a 4.

RISULTATI TORNEO VIAREGGIO CUP 2015: LIVESCORE IN DIRETTA E CLASSIFICA AGGIORNATA (VENERDI' 6 FEBBRAIO) - Quinto giorno del Torneo di Viareggio 2015: venerdì 6 febbraio torneranno in campo i gironi dal numero 1 al numero 4 per la terza ed ultima giornata della prima fase. Si delineeranno quindi le prime otto squadre qualificate agli ottavi di finale: tutte le partite cominceranno alle ore 15:00 e si giocheranno in contemporanea, sarà ancora ammesso il pareggio mentre dal prossimo turno le sfide saranno ad eliminazione diretta, con rigori (e non supplementari) in caso di parità al 90'. Girone 1: il Milan campione in carica giocherà contro gli australiani dell'A.P.I.A. Liechhardt ma è già eliminato, dopo le sconfitte rimediate contro PSV Eindhoven e Palermo. Olandesi e rosanero saranno di fronte nell'altra partita e si contenderanno il primo posto nel raggruppamento. Girone 2: l'Atalanta ha 3 punti e cercherà di strappare il pass per gli ottavi battendo il Vicenza, che al contrario è ancora a quota zero e già eliminato. Il Bari invece giocherà contro i belgi del Bruges (anche loro in corsa per il secondo posto) e punterà a chiudere il girone a punteggio pieno. Girone 3: tutto ancora da decidere anche se il Napoli sembra favorito da questo turno; i partenopei se la vedranno con gli americani del L.IA.C. New York che sonno già eliminati, nell'altra partita spareggio tra Hellas Verona e gli uzbeki del Pakhtakor, entrambi a quota 3. Girone 4: Cremonese già qualificata agli ottavi e squadra più prolifica delle prime due giornate (assieme al Palermo) avendo segnato 7 gol in due partite. I baby grigiorossi sfideranno la Fiorentina che deve vincere e sperare che il Cesena non faccia altrettanto contro i danesi del Nordsjaelland, già matematicamente fuori dai giochi. Non resta che cedere la parola ai campi: un'altra pagina del Torneo di Viareggio 2015 sta per essere scritta.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER I RISULTATI DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 (VENERDI' 6 FEBBRAIO)


  PAG. SUCC. >