BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Avellino-Latina (risultato finale 1-0) info streaming e tv: decide gol di Castaldo (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Infophoto  Infophoto

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO FINALE 1-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Finisce 1-0 in favore dell'Avellino la sfida tra i biancoverdi e il Latina. Decide tutto un gol di Castaldo al 74'. Partita molto nervosa e combattuta, con due espulsioni nel finale ed un rigore fallito da Olivera. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO LIVE 1-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - L'Avellino si porta in vantaggio grazie ad un gol di Castaldo. Sul corner battuto da Zito, svetta il calciatore biancoverde che manda la palla alle spalle di Di Gennaro. Al 62' cartellino rosso ai danni di Chiosa, autore del fallo che ha determinato il calcio di rigore fallito da Olivera. Al 77' brutto fallo di Oduamadi, l'arbitro non ha dubbi ed estrae il rosso. Si gioca dieci contro dieci. 

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina. Pronti, via e subito una chance per il Latina con una conclusione dalla distanza di Alhassan. Sinistro che termina alto sopra la traversa. Al 50' Olivera su piazzato calibra male la battuta e l'azione sfuma. 

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina: Finisce 0a0 il primo tempo tra Avellino e Latina. E' stata una gara equilibrata, i biancoverdi sono apparsi più intraprendenti ma non ci sono state grandi occasioni da gol. Squadre negli spogliatoi per l'intervallo, tra  poco si ricomincia. 

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina: Quando siamo giunti oltre la prima mezz'ora di gioco, il risultato tra Avellino-Latina è fermo sullo 0-0. Grande chance per i padroni di casa al 28': Castaldo si libera in area di rigore e calcia verso la porta. Decisivo l'intervento in scivolata di Ristovski che salva il proprio portiere. 

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina: Al Partenio si gioca da circa 15 minuti e il risultato tra Avellino e Latina è fermo sullo 0-0. Ghiotta occasione per i biancoverdi al 2': D'Angelo esce vincitore da una mischia in area e calcia verso la porta. Di Gennaro si ritrova la palla tra mani e nega il vantaggio. 

DIRETTA AVELLINO-LATINA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina: Match sicuramente interessante al Partenio tra la formazione di Rastelli e quella di Iuliano. Entrambe le squadre a caccia dei tre punti. Ecco le formazioni ufficiali del match valido per la 25esima giornata di Serie B:

Avellino (3-5-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa; Regoli, D'Angelo, Kone, Zito, Bittante; Castaldo, Trotta. Allenatore: Rastelli.

Latina (4-3-3): Di Gennaro; Angelo, Brosco, Dellafiore, Alhassan; Crimi, Olivera, Valiani; Ristovski, Litteri, Oduamadi. Allenatore: Iuliano.

DIRETTA AVELLINO-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina: si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida del Partenio tra l'Avellino di Massimo Rastelli e il Latina di Mark Iuliano. Entrambe le squadre puntano molto sulla velocità del passo dei loro esterni, ma si presenteranno con due moduli molto diversi. Gli irpini giocano con un 3-5-2 che ha in Bittante e Regoli due arme sulle corsie esterne dove si giocherà la chiave tattica del match. La squadra di Rastelli infatti in fase di non possesso difende in cinque, ma quando ha la palla può attaccare anche con quattro giocatori. Dall'altra parte c'è un Latina che gioca col 4-3-3, il ritorno nel mercato di gennaio di Alhassan e Ristovski ha sicuramente giovato e sarà determinante in questo match. I due ragazzi sono in grado di fare tutta la corsia dando una mano anche in fase di spinta. Importante sarà anche la posizione di Oduamadi, attaccante esterno che però si sacrifica molto per la squadra anche in fase di copertura.

DIRETTA AVELLINO-LATINA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Avellino-Latina: questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Partenio-Adriano Lombardi del capoluogo di provincia campano. Avellino-Latina inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Renzo Candussio della sezione Aia di Cervignano; sarà assistito dai guardalinee Giovanni Pentangelo di Nocera Inferiore e Marco Zappatore di Taranto, il quarto uomo invece sarà Lorenzo Illuzzi di Molfetta. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria esterna dell'Avellino per 2-1 sul campo del Latina, specchio di una stagione finora in effetti molto più favorevole per i campani piuttosto che per i laziali. Lo dice in modo molto chiaro la classifica: la squadra allenata da Massimo Rastelli è infatti quarta con 36 punti, dunque in piena zona playoff e in corsa anche per la promozione diretta. L'obiettivo per la partita di oggi è evidentemente la vittoria, e non potrebbe essere altrimenti giocando in casa contro l'ultima in classifica, anche se il recente precedente con il Cittadella deve indurre a molta cautela. Per quanto riguarda il Latina, dopo avere sfiorato la promozione a giugno ora la situazione è molto difficile: 24 punti ed ultimo posto per la squadra allenata da Mark Iuliano, che dovrà cercare punti anche sul difficile campo irpino. La partita di Serie B Avellino-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD (il numero 259 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480078. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Avellino, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook A.S. Avellino 1912 e Us Latina Calcio (Official Fan Page) e gli account Twitter @ASAvellino1912 e @UsLatinaCalcio. 



© Riproduzione Riservata.