BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Crotone-Bologna (risultato finale 0-2) info streaming e tv: i felsinei vincono e accorciano sul Carpi (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Massimo Drago (Infophoto)  Massimo Drago (Infophoto)

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO FINALE 0-2): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Termina 2-0 in favore del Bologna la sfida tra i calabresi e i rossoblu di Lopez.  Una rete per tempo per Laribi, protagonista del match insieme a Coppola. Il portiere è stato protagonista di alcune parate decisive, tra cui il rigore respinto a Torregrossa.  CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-2): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna.  Sempre 2-0 tra Bologna-Crotone quando siamo giunti agli sgoccioli del match. All'85' grande occasione per i felsinei con Laribi che spreca un contropiede servendo Cacia in posizione irregolare. L'arbitro interrompe il gioco e fischia l'offside. 

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-2): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna.  Il Bologna conduce 2-0 sul Crotone grazie al bis realizzato da Laribi al 53': dopo due tentativi ribattuti, Laribi batte Stojanovic con un destro da dentro l'area e realizza la doppietta personale. Drago effettua un triplo cambio per il Crotone nella speranza di riaprire la gara.

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna.  Il primo tempo tra Crotone-Bologna si è chiuso sul risultato di 0a1 in favore dei felsinei. Nel finale di frazione doppia chance per la squadra calabrese: al 43' superlativo intervento di Coppola che con un riflesso felino riesce a deviare in corner una colpo di testa di Torregrossa.  Poco dopo Gigli svetta di testa ma non inquadra la porta da ottima posizione. 

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-1): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna. Quando siamo giunti al 35' della partita il Bologna si è portato in vantaggio sul Crotone grazie al gol di Laribi. L'azione: Tiro-cross dalla sinistra di Laribi che s'insacca sotto la traversa. Grave incertezza di Stojanovic che valuta male la traiettoria. 

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna. Avvio di gara frizzante all'Ezio Scida di Crotone. I calabresi stanno pareggiando 0-0 contro i felsinei allenati da Lopez. Al 3' Sansone entra in area dalla sinistra e mette in mezzo per Laribi. Decisivo l'intevento in anticipo di Ferrari. Al 18' miracolo di Coppola su un colpo di testa pericolosissimo di De Giorgio. 

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA (RISULTATO LIVE 0-0): DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna. Tutto è pronto allo stadio Scida per il fischio d'inizio della partita della venticinquesima giornata di Serie B. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Crotone-Bologna: ecco le scelte dei due allenatori Drago e Lopez. CROTONE: Stojanovic, Ferrari, Balasa, Gigli, Suciu, Modesto, Maiello, Ciano, Dezi, De Giorgio, Torrerossa. All.: Drago. BOLOGNA: Coppola, Ceccarelli, Maietta, Oikonomou, Masina, Casarini, Matuzalem, Buchel, Laribi, Cacia, Sansone. All.: Lopez. 

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna: si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida dello Scida tra il Crotone di Massimo Drago e il Bologna di Diego Lopez. Fa paura a chiunque la squadra felsinea che in questa sessione di mercato si è molto rinforzata. Oltre agli arrivi di Sansone e Mancosu davanti c'è anche da contare che in settimana è arrivato Daniele Gastaldello che in difesa darà una grossa mano. La chiave tattica però si vedrà in mezzo al campo perchè è lì che i calabresi hanno i giocatori di maggior talento, gente come Salzano, Suciu e Maiello può garantire gol, qualità e grande velocità. Dall'altra parte saranno contrastati da centrocampisti grintosi e dalla grande capacità nel recupero di palloni come Casarini, Matuzalem e il ritrovato Buchel. Attenzione però anche alla posizione di Laribi, il giocatore più imprevedibile tra gli ospiti, abile a muoversi tra i reparti e a saltare l'uomo. Può fare la differenza.

DIRETTA CROTONE-BOLOGNA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Crotone-Bologna: questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Ezio Scida del capoluogo di provincia calabrese. Crotone-Bologna inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Fabrizio Pasqua della sezione Aia di Tivoli; sarà assistito dai guardalinee Ciro Carbone di Napoli e Francesco Di Salvo di Barletta, il quarto uomo invece sarà Antonio Di Martino di Teramo. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria esterna del Crotone per 2-0 sul campo del Bologna, che non ebbe un inizio di campionato facile. Ora però molte cose sono cambiate, e lo dice in modo molto chiaro la classifica: la squadra felsinea allenata da Diego Lopez è infatti seconda con 41 punti, dunque se il campionato finisse oggi avrebbe centrato l'obiettivo della promozione diretta, che naturalmente è quello che vuole una società storica ed ambiziosa come è il Bologna, status dimostrato anche nel calciomercato di gennaio. Per quanto riguarda il Crotone, dopo avere sfiorato la promozione a giugno partecipando ai playoff, ora la situazione è molto difficile: 24 punti ed ultimo posto per la squadra allenata da Massimo Drago, che dovrà cercare punti anche contro un avversario così difficile, perché per la salvezza non si scherza. La partita di Serie B Crotone-Bologna sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 3 HD (il numero 253 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480023. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Crotone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook F.C. Crotone e Bologna F.C. e gli account Twitter @FcCrotoneOff e @BfcOfficialPage. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.