BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Diretta/ Pro Piacenza-Ancona: info streaming video Sportube.tv (Sportube.tv), quote, risultato live (sabato 7 febbraio 2015, Lega Pro girone B)

Diretta Pro Piacenza Ancona, info streaming video Sportube.tv: risultato live della partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sabato 7 febbraio

(dall'account facebook.com/Ancona Point - Store Ancona 1905) (dall'account facebook.com/Ancona Point - Store Ancona 1905)

DIRETTA PRO PIACENZA-ANCONA: INFO STREAMING VIDEO SPORTUBE.TV, QUOTE, RISULTATO LIVESCORE SABATO 7 FEBBRAIO 2015, LEGA PRO GIRONE B) - Diretta Pro Piacenza-Ancona: si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, allo stadio Garilli, la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone B; l’Ancona ha 33 punti e occupa la sesta posizione in classifica, punta decisamente i playoff per tornare nel calcio d’élite ma sono già 7 i punti di distanza dal quarto posto occupato dal Pisa. Per quanto riguarda la Pro Piacenza, i punti sono 18 e la posizione è la penultima; a dire il vero i punti sarebbero 26 ma ci sono le penalizzazioni, e al momento anche al netto delle decisioni a tavolino la società emiliana si troverebbe a dover giocare i playout, certamente con molte più possibilità di salvarsi. All’andata era stata una vittoria netta per l’Ancona: 4-0 con i gol di Morbidelli, Paponi, Cognigni e Tulli. La Pro Piacenza però sarà un osso più duro di allora: nelle ultime sei partite ha vinto tre volte e soprattutto è riuscita a centrare tre vittorie consecutive in casa. Non solo: ha segnato 9 gol nelle ultime quattro partite, che diventano 11 nelle ultime cinque. Merito anche della coppia Luca Matteassi-Danilo Alessandro: hanno segnato 5 gol a testa e in particolare il secondo che è arrivato a gennaio sta influendo tantissimo sulle prestazioni della squadra. Vero è anche che l’Ancona è squadra che in trasferta sa come si vince; lo ha fatto due volte nelle ultime sei partite, prendendosi anche due pareggi. La settimana scorsa ha fermato il Teramo, quindici giorni fa ha battuto la Reggiana, ha pareggiato a L’Aquila e ha avuto la meglio sull’Ascoli capolista. Le ultime partite dei dorici insomma ci consegnano una squadra in salute, con Giovanni Cornacchini saldamente alla guida. Non c’è un vero e proprio cannoniere; Giacomo Tulli ha segnato 5 gol, Alessandro Morbidelli e Diogo Tavares sono a quota 4. La diretta di Pro Piacenza-Ancona, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Pro Piacenza e Ancona, che si affrontano questa sera. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per la Pro Piacenza abbiamo unicamente il profilo facebook.com/ProPiacenza1919, mentre per quanto riguarda l’Ancona abbiamo l’account facebook.com/Ancona-Point-Store-Ancona-1905. CLICCA QUI PER SEGUIRE SU SPORTUBE.TV LA DIRETTA DI PRO PIACENZA-ANCONA (dalle ore 15)

© Riproduzione Riservata.