Diretta/ Pro Piacenza-Ancona: info streaming video Sportube.tv (Sportube.tv), quote, risultato live (sabato 7 febbraio 2015, Lega Pro girone B)

- La Redazione

Diretta Pro Piacenza Ancona, info streaming video Sportube.tv: risultato live della partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Sabato 7 febbraio

Anconatifosi (Infophoto)

Si gioca oggi pomeriggio alle ore 15, allo stadio Garilli, la partita valida per la ventiquattresima giornata del campionato di Lega Pro 2014-2015. Siamo nel girone B; lAncona ha 33 punti e occupa la sesta posizione in classifica, punta decisamente i playoff per tornare nel calcio délite ma sono già 7 i punti di distanza dal quarto posto occupato dal Pisa. Per quanto riguarda la Pro Piacenza, i punti sono 18 e la posizione è la penultima; a dire il vero i punti sarebbero 26 ma ci sono le penalizzazioni, e al momento anche al netto delle decisioni a tavolino la società emiliana si troverebbe a dover giocare i playout, certamente con molte più possibilità di salvarsi. Allandata era stata una vittoria netta per lAncona: 4-0 con i gol di Morbidelli, Paponi, Cognigni e Tulli. La Pro Piacenza però sarà un osso più duro di allora: nelle ultime sei partite ha vinto tre volte e soprattutto è riuscita a centrare tre vittorie consecutive in casa. Non solo: ha segnato 9 gol nelle ultime quattro partite, che diventano 11 nelle ultime cinque. Merito anche della coppia Luca Matteassi-Danilo Alessandro: hanno segnato 5 gol a testa e in particolare il secondo che è arrivato a gennaio sta influendo tantissimo sulle prestazioni della squadra. Vero è anche che lAncona è squadra che in trasferta sa come si vince; lo ha fatto due volte nelle ultime sei partite, prendendosi anche due pareggi. La settimana scorsa ha fermato il Teramo, quindici giorni fa ha battuto la Reggiana, ha pareggiato a LAquila e ha avuto la meglio sullAscoli capolista. Le ultime partite dei dorici insomma ci consegnano una squadra in salute, con Giovanni Cornacchini saldamente alla guida. Non cè un vero e proprio cannoniere; Giacomo Tulli ha segnato 5 gol, Alessandro Morbidelli e Diogo Tavares sono a quota 4. La diretta di Pro Piacenza-Ancona, come tutte le partite della stagione di Lega Pro, sarà disponibile su Sportube.tv, che in partnership con LegaPro Channel (trovate il riferimento Twitter su @LegaPro) trasmette la diretta streaming video di oltre 1200 partite del campionato e della Coppa Italia di categoria e fornisce anche contenuti extra live e on demand. Per tutti gli appassionati di social network invece sarà possibile avvalersi delle informazioni che arriveranno tramite i canali ufficiali di Pro Piacenza e Ancona, che si affrontano questa sera. Dovete cercarli in particolare su Facebook e Twitter: per la Pro Piacenza abbiamo unicamente il profilo facebook.com/ProPiacenza1919, mentre per quanto riguarda lAncona abbiamo laccount facebook.com/Ancona-Point-Store-Ancona-1905.







© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori

Ultime notizie

Ultime notizie