BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta/ Roma-Pescara (risultato finale 0-1): gol di Paolucci, ma avanti entrambe! (Torneo di Viareggio 2015, girone 6)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

INFOPHOTO  INFOPHOTO

DIRETTA ROMA-PESCARA (RISULTATO FINALE 0-1): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 6) - Diretta Roma-Pescara: risultato finale 0-1, gli abruzzesi si impongono grazie al gol segnato da Paolucci al 12' minuto del primo tempo, che è rimasto l'unico dell'intera partita, ma al triplice fischio finale possono festeggiare tutti perché entrambe le squadre si qualificano per gli ottavi di finale. Il Pescara vince la classifica del girone 6 con 7 punti, alla Roma ne bastano 4 per salvare comunque la seconda posizione.

DIRETTA ROMA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 6) - Diretta Roma-Pescara: da pochi minuti è cominciato il secondo tempo di questa partita decisiva per le sorti del girone 6 del Torneo di Viareggio 2015. Pescara sempre in vantaggio per 1-0 grazie al gol segnato su calcio di rigore da Paolucci al 12' minuto. La Roma saprà reagire?

DIRETTA ROMA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-1): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 6) - Diretta Roma-Pescara: abruzzesi in vantaggio grazie al gol segnato da Paolucci su calcio di rigore al 12' minuto del primo tempo. Dunque Roma-Pescara 0-1, la situazione si fa molto difficile per i giallorossi allenati da Alberto De Rossi, sull'orlo dell'eliminazione già in questa fase a gironi.

DIRETTA ROMA-PESCARA (RISULTATO LIVE 0-0): INFO STREAMING VIDEO RAI.TV E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 6) - Diretta Roma-Pescara: tutto è pronto allo stadio Bresciani di Viareggio. Le due squadre sono in campo per la decisiva partita della terza giornata del girone 6 della Coppa Carnevale 2015, un vero e proprio scontro diretto per la qualificazione agli ottavi di finale.

DIRETTA ROMA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 6). LE QUOTE - Diretta Roma-Pescara: diamo uno sguardo alle quote proposte dall'agenzia Snai per il risultato finale di questa partita del Torneo di Viareggio 2015. Il segno 1, cioè un successo della Roma che è considerata squadra di casa, pagherebbe 1,40 volte la posta in palio; per il segno X (pareggio) si sale a 4,50 e si arriva fino a 5,70 in caso di segno 2, cioè vittoria del Pescara.

DIRETTA ROMA-PESCARA: INFO STREAMING VIDEO RAI.TV, RISULTATO LIVE E CRONACA DELLA PARTITA (TORNEO DI VIAREGGIO 2015, GIRONE 6) - Diretta Roma-Pescara: arriva l'ultima giornata della prima fase del Torneo di Viareggio 2015 anche per il girone 6. La formazione Primavera capitolina sfida quella abruzzese allo Stadio T. Bresciani di Viareggio (LU) alle ore 15.00 di oggi, sabato 7 febbraio 2015. La partita Roma-Pescara sarà diretta dall'arbitro Agostini di Brescia. La Roma è reduce dal successo per 5-3 sul Bologna in una partita molto entusiasmante e ricca di emozioni oltre che di gol. Le reti giallorosse sono state messe a segno da Soleri, Di Mariano, Di Livio, Ferri e Sammartino. Cinque calciatori diversi dunque, un ottimo segnale per il collettivo giallorosso. Ma se in fase offensiva la squadra di mister Alberto De Rossi ha dimostrato un buon feeling con il gol, in difesa servità molta più attenzione per evitare di subire gol evitabili, anche perché la qualificazione agli ottavi è ancora tutta da guadagnare. Il Pescara invece l'altro ieri ha pareggiato 1-1 contro gli argentini del Belgrano e può avere dei rimpianti perché vincendo avrebbe guadagnato l'accesso matematico al turno successivo. Ci sono tutti i presupposti per assistere ad una buona partita. Sia Roma che Pescara hanno 4 punti in classifica e, come già accennato, ci tengono a vincere in chiave qualificazione. Ambedue vogliono evitare brutte sorprese da parte del Belgrano, a quota 2, che sfiderà in contemporanea il fanalino di coda Bologna (0 punti) allo Stadio Raciti di Quarrata (PT). Gara che sarà diretta dall'arbitro Mansi di Nocera Inferiore. Roma-Pescara sarà trasmessa in diretta tv sul canale Rai Sport 1, il numero 57 del telecomando e disponibile anche al numero 5057 della piattaforma satellitare Sky. Il sito www.rai.tv offrirà il servizio di diretta streaming video gratuito per seguire il match anche su pc o dispositivo portatile, per chi non potesse mettersi davanti al televisore. Sul sito ufficiale del Torneo di Viareggio, www.viareggiocup.com, saranno pubblicati tutti i risultati e i tabellini al termine delle gare ma anche forniti gli aggiornamenti in tempo reale, che potrete trovare anche sulle pagine Facebook e Twitter ufficiali delle due squadre. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA STREAMING VIDEO SU RAI.TV LA PARTITA DEL TORNEO DI VIAREGGIO 2015 ROMA-PESCARA (dalle ore 15.00)



© Riproduzione Riservata.