BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Diretta / Entella-Spezia (risultato finale 2-0) info streaming e tv: due gol nel finale (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Entella-Spezia: dove seguirla in streaming video e diretta tv, orario della partita in programma sabato 7 febbraio 2015 e valida per la 25^ giornata del campionato di Serie B

InfophotoInfophoto

La Virtus Entella si aggiudica il derby con lo Spezia vincendo 2-0. Il vantaggio al 76': tiro di Costa Ferreira su cui Chichizola respinge corto e permette a Sforzini di mettere in rete da pochi passi. Il raddoppio dieci minuti dopo in contropiede: cross di Masucci e colpo di testa imparabile di Sforzini. 

Diretta Virtus Entella-Spezia. Non si sblocca il risultato allo Stadio Comunale, sempre 0a0 tra la Virtus Entella e lo Spezia. Aquilotti vicinissimi al gol del vantaggio dopo un quarto d'ora: Catellani solo davanti a Paroni non riesce a mettere in rete perché il portiere dell'Entella compie un grande intervento in uscita.

E' appena ricominciato il secondo tempo tra Entella-Spezia, si riparte dallo 0a0 della prima frazione. Meglio l'Entella in particolare nella prima mezzora con le occasioni di Cutolo, Masucci e Belli. Nel finale è uscito lo Spezia che si è reso pericoloso con Nenè e Cisotti. Non ci sono stati cambi nell'intervallo. 

Quando siamo giunti al 40' del primo tempo il risultato tra Entella e Spezia è sempre fermo sullo 0a0. Al 24' gol annullato a Sforzini, il centravanti dell'Entella mette in rete ma era in fuorigioco. Al 33' conclusione di Di Tacchio che termina a lato. Al 39'  Di Tacchio ci riporva ma Chichizola si distende e para bene.  

Quando il derby regionale tra Entella e Spezia è giunto al 25' il risultato è ancora fermo sullo 0a0. Padroni di casa pericolosi in due circostanze, la prima al 15' : bello scambio con Masucci ma la conclusione del terzino è debole. Al 22' gran siluro di Cutolo dalla distanza ma Chichizola si oppone.

Tutto è pronto allo stadio Comunale di Chiavari per il fischio d'inizio della partita della venticinquesima giornata di Serie B. Sono state annunciate anche le formazioni ufficiali di Entella-Spezia: ecco le scelte dei due allenatori. ENTELLA: Paroni; Iacoponi, Russo, Ligi, Belli; Di Tacchio, Botta, Costa Ferreira; Masucci, Sforzini, Cutolo. All. Prina. SPEZIA: Chichizola; Milos, Piccolo, Valentini, Luna; Cisotti, Gagliardini, Canadjija, Situm; Nenè, Catellani. All. Bjelica. 

Si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida del Comunale tra l'Entella di Luca Prina e lo Spezia di Nenad Bjelica. Entrambe le squadre vengono da un pesante ko per un derby che è molto atteso. La chiave del match si gioca a centrocampo dove le due fazioni esprimono un diverso modo di giocare. I padroni di casa si presentano con un 4-3-2-1 che assomiglia molto a un 4-5-1 in fase di non possesso. In mezzo al campo ci sono Volpe, Botta e Battocchio a fare densità, mentre dietro all'unica punta Sansovini ci sono due giocatori come Rozzi e Costa Ferreira abili anche a tornare indietro quando la palla è nei piedi degli avversari. Dall'altra parte invece c'è un 4-3-3 che prevede dei centrocampisti molto bravi a inserirsi davanti, soprattutto la posizione di Gagliardini. Questi è un interno di centrocampo che è bravo anche a proporsi davanti, muovendosi davanti con vivacità e intelligenza. Attenzione anche alla posizione di Catellani che si muove a elastico tra i reparti.

Questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Comunale di Chiavari (provincia di Genova), la città della Virtus Entella. Entella-Spezia inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Fabio Maresca della sezione Aia di Napoli; sarà assistito dai guardalinee Stefano Alassio di Imperia e Damiano Di Iorio di Verbania, il quarto uomo invece sarà Juan Luca Sacchi della sezione di Macerata. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria casalinga dello Spezia per 1-0 alla prima volta assoluta di questo derby ligure in Serie B, visto che l'Entella non aveva mai giocato nel campionato cadetto. Per la Virtus Entella di mister Luca Prina naturalmente l'obiettivo è la salvezza: il ritorno è iniziato con un solo punto in tre partite, dunque ora l'Entella è terzultima in classifica con 25 punti, ma le distanze sono ancora ridottissime. L'importante sarà dare una svolta, ma di certo non sarà facile contro lo Spezia di Nenad Bjelica che ha ben altre ambizioni dall'alto del suo quinto posto con 35 punti, piena zona playoff e magari anche l'obiettivo della promozione diretta. La partita di Serie B Entella-Spezia sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 10 HD (il numero 260 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480103. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Chiavari, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Virtus Entella Chiavari e Spezia Calcio e gli account Twitter @V_Entella e @acspezia.

© Riproduzione Riservata.