BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Frosinone-Lanciano (risultato finale 2-1) info streaming e tv: rimonta ciociara (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Pubblicazione:sabato 7 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 febbraio 2015, 17.07

Infophoto Infophoto

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO (RISULTATO FINALE 2-1) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Il Frosinone si impone 2-1 sul Lanciano e vince in rimonta. Decidono nella ripresa, le reti di Paganini e Sammarco rimontano il gol realizzato da Monachello nel primo tempo. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 2-1) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Il Frosinone completa la rimonta! Al 53' perfetto traversone di Crivello da sinistra: sul secondo palo arriva Paganini, che supera Nicolas di testa! Pareggio del Frosinone. Al 72' raddoppio ciociaro: corner dalla sinistra, Sammarco si avventa sul pallone in area piccola e scarica in porta col destro: 2-1 del Frosinone. 

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Ricomincia il secondo tempo tra Frosinone Lanciano. Si riparte dal risultato di 1 a 0 in favore degli ospiti. Nessun cambio nell'intervallo. 

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Quando siamo giunti agli sgoccioli del prim tempo il risultato tra Frosinone e Lanciano è sempre fermo sullo 0a1 in favore degli abruzzesi. Lanciano vicino al raddoppio al 31': Gatto lascia partire un tiro-cross dai 30 metri che per poco non sorprende Pigliacelli: il portiere sfiora e la palla sbatte sul legno. 

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Frosinone-Lanciano: Il Lanciano conduce per una rete a zero sul campo del Frosinone quando siamo giunti alla prima mezz'ora di gioco. Il risultato si sblocca al decimo grazie ad una conclusione rasoterra di Monachello dal limite dell'area: Pigliacelli non ci arriva e la palla si insacca nell'angolino. Il Frosinone ha tre occasioni nitide per pareggiare ma nulla di fatto. 

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Frosinone-Lanciano: sono state diramate le formazioni del match tra Frosinone e Lanciano con i padroni di casa che vogliono trovare i tre punti al Matusa interrompendo una situazione non certo positiva. Attenzione però agli ospiti che sono spesso pericolosi in attacco. Ecco le formazioni:

Frosinone (4-4-2): Pigliacelli; M. Ciofani, Russo, Blanchard, Pamic; Paganini, Gucher, Sammarco, Soddimo; D. Ciofani, Lupoli. Allenatore: Stellone.

Lanciano (4-3-3): Nicolas; Aquilanti, Troest, Amenta, Mammarella; Vastola, Agazzi, Di Cecco; Piccolo, Cerri, Gatto. Allenatore: D'Aversa.

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Frosinone-Lanciano: si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida del Matusa tra il Frosinone di Roberto Stellone e il Lanciano di Roberto D'Aversa. Sarà molto pesante l'assenza di Dionisi tra i padroni di casa, il giocatore è stato espulso alla fine della sfortunata partita contro il Bari, terminata 4-0 per i galletti. La chiave tattica del match si potrà vedere nel reparto offensivo degli ospiti, sono abili gli esterni Monachello e Gatto a portarsi dietro i difensori centrali avversari, questo potrebbe premiare l'inserimento degli interni di centrocampo Di Cecco e Grossi. Al momento Russo e Blanchard, centrali di difesa dei ciociari, non stanno attraversando un grande momento di forma. Sarà quindi molto difficile vedere una partita equilibrata soprattutto in mezzo al campo, che se il Lanciano giocherà con rapidità potrebbe anche portare a un altro risultato inaspettato per la squadra di Stellone.

DIRETTA FROSINONE-LANCIANO: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Frosinone-Lanciano: questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Comunale Matusa del capoluogo di provincia ciociaro. Frosinone-Lanciano inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Luca Pairetto della sezione Aia di Nichelino; sarà assistito dai guardalinee Nicolò Calò di Molfetta e Gaetano Intagliata di Siracusa, il quarto uomo invece sarà Andrea Morreale di Roma 1. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una perentoria vittoria esterna del Frosinone per 5-1 sul campo della Virtus Lanciano, ma globalmente la stagione delle due squadre finora è stata molto simile. Lo conferma la classifica: il Frosinone allenato da Roberto Stellone è quinto con 35 punti, il Lanciano di mister Roberto D'Aversa è invece settimo a quota 34. Se il campionato finisse oggi, entrambe le squadre si qualificherebbero per i playoff. Tuttavia il cammino è ancora lungo e i tre punti in palio in questo scontro diretto potrebbero essere molto pesanti. La partita di Serie B Frosinone-Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD (il numero 256 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480103. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Frosinone, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Frosinone Calcio e S.S. Virtus Lanciano 1924 e gli account Twitter @Frosinone1928 e @Virtus_1924. 



© Riproduzione Riservata.