BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Modena Catania / Rinviata per neve. Risultato 0-0, quando si recupererà? (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Walter Novellino (Infophoto)  Walter Novellino (Infophoto)

RINVIATA MODENA-CATANIA (RISULTATO 0-0): LA NEVE E' LA CAUSA (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - E' stata rinviata ufficialmente la sfida dello stadio di Modena fra i padroni di casa emiliani e il Catania. Dopo un soppraluogo dell'arbitro con i capitani delle due formazioni, durato circa un quarto d'ora, insieme è stato deciso di rinviare a data da destinarsi il match in questione. Il rettangolo di gioco era stato protetto con appositi teli ma la neve, caduta copiosa per molte ore dallo scorso giovedì, non ha impedito comunque di infangare il campo e di conseguenza si è deciso di rinviare il match. Ancora non si sa quando sarà recuperata la partita.

DIRETTA MODENA-CATANIA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) – Ancora pochi istanti poi al Braglia inizierà ufficialmente il match fra il Modena, squadra di casa, e il Catania, partita che va inserirsi nel 25esimo turno del campionato di Serie B, stagione 2014-2015. In attesa che l’arbitro fischi il calcio d’inizio diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali, i 22 giocatori che battaglieranno sul campo fra pochi istanti. MODENA: Pinsoglio, Gozzi, Marzorati, Cionek, Rubin, Nizzetto, Schiavone, Martinelli, Fedato, Garritano, Granoche. A disposzione: Manfredini, Calapai, Ferrari, Beltrame, Salifu, Marsura, Signori, Manfrin, Zoboli. Allenatore: Novellino. CATANIA: Gillet, Ceccarelli, Belmonte, Mazzotta, Capuano, Sciaudone, Rinaudo, Coppola, Rosina, Maniero, Calaiò . A disposizione: Terracciano, Martinho, Esclante, Barsic, Sauro, Castro, Chrapek, Parisi, Odjer. Allenatore: Marcolin.

DIRETTA MODENA-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Modena-Catania. Si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida del Braglia tra il Modena di Walter Novellino e il Catania di Dario Marcolin. Durante il mercato di gennaio gli etnei hanno effettuato una vera e propria rivoluzione e dopo un primo ko dopo la sosta sono arrivate due vittorie con sei reti fatte e zero subite. Sono arrivati giocatori di categoria come Coppola e Sciaudone che in differenza stanno facendo la differenza, mentre sulla corsia si riproporrà la coppia che a Crotone fece molto bene con Menichini, quella formata da Mazzotta e Del Prete. La chiave tattica del match si potrebbe giocare a centrocampo dove il Catania è finalmente maturo e dove il Modena ha giocatori fisici e di fantasia come Schiavone e Signori. Avrà la meglio chi vincerà la gara in questa posizione delicata del campo. Attenzione alla posizione di Alessandro Rosina, che è abile nelle due fasi, bravo a saltare l'uomo, ma anche a muoversi nei reparti. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)

DIRETTA MODENA-CATANIA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Modena-Catania: questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Alberto Braglia del capoluogo di provincia emiliano. Modena-Catania inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Daniele Chiffi della sezione Aia di Padova; sarà assistito dai guardalinee Rodolfo Di Vuolo di Castellammare di Stabia e Pasquale De Meo di Foggia, il quarto uomo invece sarà Antonio Rapuano di Rimini. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con un pareggio a reti bianche (0-0) sul campo del Catania. Si tratta di una sfida fra due squadre di grande tradizione, in classifica accomunate dalla necessità di risalire verso la zona playoff. Il Modena di Walter Novellino attualmente è dodicesimo a quota 30 punti, ma tutto sommato l'ottavo posto dista solamente quattro lunghezze, dunque tutto è ancora possibile, soprattutto in caso di vittoria su un Catania in grande forma. La squadra allenata a partire dall'inizio del girone di ritorno da Dario Marcolin è reduce da due vittorie consecutive che l'hanno fatta uscire dalle posizioni più scomode, anche se con 27 punti sono ancora più vicini i playout piuttosto che i playoff. Il potenziale però è grande per una squadra molto rinnovata a gennaio, che potrebbe di nuovo inserirsi nella lotta per la promozione. La partita di Serie B Modena-Catania sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 7 HD (il numero 257 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480056. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Modena, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Modena Football Club 1912 e Calcio Catania e gli account Twitter @ModenaFC_1912 e @Catania. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.