BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Diretta / Pescara-Cittadella (risultato finale 1-1) info streaming e tv: Bjarnason pareggia i conti nel finale. (Serie B, oggi 7 febbraio 2015)

Pubblicazione:sabato 7 febbraio 2015 - Ultimo aggiornamento:sabato 7 febbraio 2015, 16.56

Marco Baroni (Infophoto) Marco Baroni (Infophoto)

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO FINALE 1-1) INFO STREAMING E TV: BJARNASON PAREGGIA I CONTI NEL FINALE (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Ci ha pensato Bjarnason a siglare nel finale il gol del pareggio tra Pescara e Cittadella, all'ultimo respiro i padroni di casa trovano il guizzo vincente. Sembrava stregata la porta del Cittadella e invece è arrivato il giocatore islandese a mettere dentro e a far scoppiare di gioia l'Adriatico. Finisce così la partita sul punteggio finale di uno a uno.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: PALO DI MELCHIORRI (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Il tecnico del Pescara Baroni ha effettuato tutti e tre i cambi. Dopo l'inserimento del "Sindaco" Sansovini al posto di Pettinari, sono entrati Caprari e Pasquato. Pescara comunque molto sfortunato visto che Melchiorri ha preso un palo che ha salvato la porta del Cittadella. Pierobon assoluto protagonista nell'azione precedente quando esce a presa bassa sempre sul giovane talento del Pescara. 

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: DOPPIO PERICOLO PER GLI ABRUZZESI (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Il Pescara dovrà stare molto attento alle ripartenze del Cittadella che ha sfiorato il gol del due a zero in una doppia circostanza. La prima con un pallone lisciato in area di rigore da Salamon, la palla non è stata però intercettata dagli attaccanti ospiti che avrebbero potuto siglare il gol del due a zero. Poco dopo Minesso si invola verso la porta del Pescara ma Pucino rimedia all'errore iniziale.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: DOPPIO PETTINARI SFIORA IL PAREGGIO (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) - Il Pescara è partito alla grande in questo secondo tempo sfiorando il gol del pareggio in due occasioni entrambi con Pettinari. Sul primo intervento assist di Bjarnason per il compagno di squadra che di destro calcia debolmente: seconda occasione sempre per Pettinari che non stoppa bene il pallone e perde l'appuntamento con il gol. Ma gli abruzzesi credono al pareggio.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-1) INFO STREAMING E TV: FINITO IL PRIMO TEMPO (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) – Pochi istanti fa l’arbitro ha fischiato la fine del primo tempo fra Pescara e Cittadella, match attualmente sul risultato di 0 a 1. Al 31esimo il Pescara prova a reagire al gol avversario con Politano che fa partire un gran tiro al volo in area ma la palla viene deviata in corner. Al 35esimo Cittadella vicino al raddoppio con gran tiro di Kupisz, respinto ottimamente da Fiorillo. Due minuto dopo risponde il Pescara con Bjarnason: il suo destro è micidiale ma trova un Pierobon super che salva ancora una volta la propria porta. Al 42esimo di gioco arriva il primo ammonito per il Cittadella: giallo per Gerardi per aver calciato il pallone a gioco fermo.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: GOL DI STANCO (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) – Da poco è passata la mezz’ora di gioco allo stadio Adriatico, con il Pescara e il Cittadella sul risultato di 0 a 1 per gli ospiti. Sfida intensa all’Adriatico anche se nessuna delle due squadre riesce a farsi del male per i secondi quindici minuti di gioco. Al 25esimo grande tiro di Merchiorri che spara da 25 metri, obbligando Pierobon a mandare la palla in angolo. Ma di lì a poco è il Cittadella a colpire, grazie a bomber Stanco: tiro preciso del numero 31 dei veneti, con palla che si infila sul secondo palo non lasciando scampo a Fiorillo.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: DELFINI PERICOLOSI! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) – Poco più di 15 minuti dall’inizio di Pescara-Cittadella, gara in corso di svolgimento all’Adriatico e attualmente ferma sul risultato di 0 a 0. Al terzo minuto di gioco, subito occasione Pescara, con Pettinari che devia un tiro insidioso di Politano, ma l’estremo difensore del Cittadella, Pierobon, è bravo e non si fa sorprendere, mandando la palla in angolo. Al sesto minuto di gioco ancora Pescara: bella palla di Melchiorri ma Scaglia spazza via. Al settimo minuto si fa vedere per la prima volta il Cittadella: gran contropiede di Gerardi che entra in area e tira, ma il sinistro finisce alto. Al 12esimo è ancora il Pescara a farsi avanti con Pettinari, con un gran tiro a giro fermato ottimamente da Pierobon.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA (RISULTATO LIVE 0-0) INFO STREAMING E TV: FORMAZIONI UFFICIALI, SI PARTE! (SERIE B, OGGI 7 FEBBRAIO 2015) – Alle ore 15.00, fra pochi minuti, ci sarà il calcio d’inizio di Pescara-Cittadella, gara che si giocherà allo stadio Adriatico di Pescara, valevole per il 25esimo turno del campionato di Serie B. Nell’attesa, diamo uno sguardo alle formazioni ufficiali che scenderanno in campo fra pochi istanti. PESCARA (4-4-2): Fiorillo; Pucino, Salamon, Fornasier, Zampano; Politano, Bjarnason, Memushaj, Brugman; Pettinari Mmelchiorri. all. Marco Baroni. CITTADELLA ( 4-4-2 ): Pierobon; Cappelletti, Scaglia, De leidi, Barreca; Kupisz, Minesso, Paolucci, Rigoni; Stanco, Gerardi. all. Claudio Foscarini.

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pescara-Cittadella. Si gioca alle ore 15.00 di oggi la sfida dell'Adriatico tra il Pescara di Marco Baroni e il Cittadella di Claudio Foscarini. La squadra di casa è sicuramente favorita in un match che vedrà però i veneti pronti a fare un altro colpo dopo aver sconfitto al Tombolato il Trapani. Le due squadre si propongono con un 4-4-2 a specchio, ma di certo la chiave tattica del match si vedrà sul gioco dei due esterni su ambo le corsie. Il Pescara a destra si schiera di solito con la coppia Politano-Pucino e a sinistra con Selasi e Rossi, mentre il Cittadella risponde sul lato mancino con Barreca e Minesso mentre sull'altra corsia con Cappelletti e Kupisz. Abilità nell'uno contro uno e qualità nel mettere palloni in mezzo, si vedranno dei bei match sulle corsie con giocatori che daranno vita a dei veri e propri duelli. CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)

DIRETTA PESCARA-CITTADELLA: DOVE SEGUIRLA IN STREAMING VIDEO E DIRETTA TV, ORARIO DELLA PARTITA (SERIE B 25^ GIORNATA, SABATO 7 FEBBRAIO 2015) - Diretta Pescara-Cittadella: questa partita valida per la venticinquesima giornata di Serie B è in programma oggi, sabato 7 febbraio 2015, allo stadio Adriatico-Giovanni Cornacchia del capoluogo di provincia abruzzese. Pescara-Cittadella inizierà alle ore 15:00 e sarà diretta dall'arbitro Claudio Gavillucci della sezione Aia di Latina; sarà assistito dai guardalinee Simone Di Francesco di Teramo e Alfredo Zivelli di Torre Annunziata, il quarto uomo invece sarà Valerio Colarossi di Roma 2. Siamo alla quarta giornata del girone di ritorno, all'andata questa partita finì con una vittoria casalinga del Cittadella per 3-2. Oggi però la classifica sorride di più al Pescara: la compagine abruzzese allenata da Marco Baroni è nona a quota 32 punti, appena una posizione e due lunghezze fuori dalla zona playoff, nella quale ovviamente vorrà provare a rientrare magari già a partire da questo pomeriggio, al termine di un turno sulla carta favorevole ma in realtà insidioso. Il Cittadella di Claudio Foscarini (che siede sulla stessa panchina fin dal 2005) è infatti reduce da due vittorie consecutive che l'hanno portato a 26 punti: addio ultimo posto, se il campionato finisse oggi ci sarebbero i playout per i veneti, ma il cammino è ancora molto lungo. La partita di Serie B Pescara-Cittadella sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 11 HD (il numero 261 della piattaforma satellitare): telecronaca dalle ore 15.00. Gli abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno fruire anche del servizio di diretta streaming video di Sky Go, disponibile su pc, tablet e smartphone, per seguire il match in tempo reale. I non abbonati al pacchetto Sky Calcio potranno invece comprare l'evento su Primafila: il codice di acquisto pay-per-view è 480067. Inoltre, per chi volesse seguire cosa succederà su tutti i campi del campionato cadetto, compresa naturalmente Pescara, ricordiamo il programma Diretta Gol Serie B che sarà visibile sui canali Sky Sport 1 HD (numero 201) e Sky Calcio 1 HD (251). Analogamente Mediaset Premium proporrà Diretta Premium Serie B, dalle ore 15:00 sul canale Mediaset Premium Calcio (numero 370 del digitale terrestre). Diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 (FM 89,30), all'interno del programma Tutto il calcio minuto per minuto Serie B che andrà in onda dalle ore 14:50 fino alle 17:00. Aggiornamenti sul risultato della partita saranno disponibili anche sul sito ufficiale della Serie B, www.legaserieb.it, e sui social network ufficiali delle due squadre: le pagine Facebook Pescara Calcio e A.S. Cittadella (non ufficiale) e gli account Twitter @PescaraCalcio e @cittadellaas (non ufficiale). CLICCA QUI PER SEGUIRE IN DIRETTA I RISULTATI DEL CAMPIONATO DI SERIE B 2014-2015 (25^ GIORNATA)



© Riproduzione Riservata.