BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Probabili formazioni/ Avellino-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 25^giornata)

Probabili formazioni Avellino-Latina: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 7 febbraio 2015 e valida per la 25^giornata di Serie B.

(INFOPHOTO) (INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo impegno in campionato (la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno). Nell'Avellino rischiano Arini, Chiosa e Comi mentre tra le fila del Latina Bruscagin, Figliomeni e Milani. I biancoverdi nel prossimo turno affronteranno il Frosinone mentre il Latina ospiterà in casa il Pescara.

Probabili formazioni Avellino-Latina: una delle partite in programma per la 25^giornata del campionato di Serie B è quella tra Avellino e Latina, in programma sabato 7 febbraio 2015 allo stadio Partenio di Avellino. Gli irpini sono in quarta posizione a 36 punti e vengono da quattro punti nelle ultime tre gare, i pontini invece sono penultimi a 24 punti con anche per loro quattro punti in questo inizio di 2015. L'anno scorso la gara terminò 1-1 con reti di Cottafava e Ciano a gara ormai finita. Di seguito le probabili formazioni di Avellino-Latina e le info per la diretta tv della partita.

La partita del campionato cadetto tra Avellino e Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 9 HD: telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibili il servizio di diretta streaming Sky Go, per i non abbonati invece il codice d'acquisto in pay-per-view è 480078.

: - Il pronostico di Avellino-Latina secondo le quote SNAI: favoriti i padroni di casa il cui successo è quotato 2,15, contro il 3,80 attribuito al segno 2 per la vittoria del Latina. 3 è invece la quota per il segno X (pareggio finale). Under quotato 1,50, Over 2,40, Goal 1,95 e NoGoal 1,75.

Mister Massimo Rastelli dovrà fare a meno di Visconti, Vergara e Angeli. La squadra verrà schierata con il solito 3-5-2. In porta ci sarà Gomis, con una linea a tre davanti a lui formata da Pisacane, Ely e Chiosa che sta garantendo grande solidità. In mezzo al campo ci sarà in cabina di regia Kone con D'Angelo e Schiavon ai suoi fianchi. Sulle corsie esterne invece ci saranno Bittante e Regoli. Davnati la coppia d'attacco è formata da Castaldo e Comi.

Mark Iuliano rinuncerà allo squalificato Bidaoui e all'indisponibile Viviani. Solido il 4-3-3 che ha costruito il nuovo mister dei nerazzurri. In porta ci sarà Di Gennaro con una linea a quattro formata da Angelo, Brosco, DellaFiore e Alhassan. In mezzo al campo Olivera sostituirà Viviani con ai suoi fianchi Crimi e Valiani. Davnati invece tridente formato da Ristovski, Paolucci e Oduamadi.