BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |

Calcio e altri Sport

Probabili formazioni/ Frosinone-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 25^giornata)

Probabili formazioni Frosinone-Lanciano: orario diretta tv, quote, ultime novità relative alla partita di Serie B in programma sabato 7 febbraio 2015 e valida per la 25^giornata di Serie B

(INFOPHOTO)(INFOPHOTO)

Diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo impegno in campionato (la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno). Nel Frosinone rischiano Gucher e Russo mentre tra le fila degli abruzzesi Monachello,Troest, Ferrario e Aquilanti. I ciociari nel prossimo turno affronteranno l'Avellino mentre il Lanciano ospiterà in casa il Brescia.

Probabili formazioni Frosinone-Lanciano: una delle partite in programma per la 25^giornata del campionato di Serie B è quella tra Frosinone e Lanciano, in programma sabato 7 febbraio 2015 allo stadio Matusa di Frosinone. Le due squadre sono divise da un punto e da una posizione in classifica, rispettivamente a 35 e 34 punti. Di seguito le probabili formazioni di Frosinone-Lanciano e le info per la diretta tv della partita.

La partita del campionato cadetto tra Frosinone e Lanciano sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 6 HD: telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibili il servizio di diretta streaming Sky Go, per i non abbonati invece il codice d'acquisto in pay-per-view è 480056.

- Il pronostico di Frosinone-Lanciano secondo le quote SNAI: favoriti i padroni di casa il cui successo è quotato 2,10, contro il 3,00 attribuito al segno 4 per la vittoria del Lanciano. 3 è invece la quota per il segno X (pareggio finale). Under quotato 1,65, Over 2,10, Goal 1,85 e NoGoal 1,85.

Mister Roberto Stellone dovrà fare a meno di Federico Dionisi, squalificato per due turni. I ciociari si disporranno col solito 4-4-2. In porta andrà Pigliacelli, con davanti a lui una linea formata da Pamic, Blanchard, Russo e Ciofani. A centrocampo sulle corsie sono confermatissimi Soddimo e Paganini, mentre al centro ci saranno Sammarco e Gucher. Davanti vicino a Ciofani troveremo il nuovo acquisto Arturo Lupoli.

Roberto D'Aversa non avrà a disposizione Bacinovic. Gli ospiti si presentano con il solito 4-3-3 molto offensivo. In porta va Nicolas con davanti a lui Aquilanti, Ferrario, Troest e Mammarella. In mezzo al campo ritorna Vastola ai suoi fianchi Di Cecco e Agazzi. Davanti al centro dell'attacco agirà Monachello con ai suoi fianchi liberi di svariare Gatto e Piccolo.