BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Juventus-Milan: orario diretta tv, quote, ultime novità. I protagonisti (Serie A 2014-2015, 22^ giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)  Un'immagine di un precedente tra le due squadre (Infophoto)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA) – Probabili formazioni Juventus-Milan. L'anticipo delle 20.45 mette a confronto Juventus e Milan, una sfida di prestigio che mette in palio punti pesanti per il cammino dei due club in campionato. I bianconeri vogliono allungare ancora il passo sulla Roma mentre i ragazzi di Inzaghi hanno bisogno di conquistare punti per tornare a sperare nell'Europa. I giocatori che possono risolvere sono tanti; noi ne abbiamo selezionato uno per squadra dalle probabili formazioni della partita, provando a dirvi perchè rispetto ad altri potrebbero risultare decisivi. JUVENTUS, IL PROTAGONISTA: POGBA. Il centrocampista francese della Juventus è senza dubbio uno dei calciatori più in forma del momento, con le sue giocate di straordinaria qualità può risolvere le partite da solo ed incantare il pubblico. I suoi avversari dovranno sfoderare una grande prestazione per poterlo arginare ma il '93 francese ha dimostrato di poter fare male in qualunque momento della gara e da qualsiasi posizione, fornendo ottime prestazioni tutte le volte in cui è stato chiamato in causa. Riuscirà la stella bianconera a ritagliarsi un ruolo da protagonista pure nella sentitissima sfida contro il Milan? MILAN, IL PROTAGONISTA: MENEZ. Si è preso l'attacco del Milan sulle spalle in una delle stagione più anonime e deludenti da parte del club rossonero. Jeremy Menez ha tenuto a galla da solo il reparto offensivo di Pippo Inzaghi grazie ai suoi gol e alla sua imprevedibilità palla al piede. E' arrivato dal Psg con tanta fame e ambizione di ritagliarsi un ruolo importante con la maglia del diavolo rossonero. L'attaccante, in francia, ha collezionato oltre 150 presenze e ha messo a segno circa 40 reti. In Lombardia, sotto la guida di mister Inzaghi, ne ha già realizzate 12 reti e nel mirino c'è il record personale. La difesa bianconera dovrà cercare di non concedergli troppi spazi per diminuire al minimo i rischi difensivi. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI JUVENTUS-MILAN (dalle ore 20.45)

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22A GIORNATA): I DIFFIDATI – Probabili formazioni Juventus-Milan: diamo uno sguardo ai giocatori diffidati delle due squadre, a rischio squalifica in caso di cartellino giallo nell'anticipo di lusso della ventiduesima giornata di Serie A. Nella Juventus sono diffidati Ogbonna, Tevez e Pogba: questi dunque sono i giocatori che, se ammoniti, dovranno saltare il prossimo impegno di campionato che sarà contro il Cesena per la capolista. Tra i rossoneri invece Bonaventura, Paletta e Poli sono diffidati: per loro è a rischio la partita contro l'Empoli che sarà l'impegno dei rossoneri nel prossimo turno di campionato.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Milan: la sfida di cartello della 22esima giornata di Serie A sarà la partita fra la Juventus e il Milan, in programma questa sera alle ore 20.45 allo Juventus Stadium. Andiamo ad analizzare brevemente le formazioni che scenderanno in campo, soffermandoci sui probabili ballottaggi. Due sembrerebbero essere i dubbi di Massimiliano Allegri: in attacco c’è Carlitos Tevez non al 100%, e di conseguenza potrebbe partire dal primo minuto Fernando Llorente, con l’Apache che si accomoderebbe in panchina. In difesa, invece, se la giocano Padoin e Sturaro, pronti a sostituire lo squalificato Stephan Lichtsteiner. Qualche dubbio anche per il Milan, con Inzaghi che pare aver scelto 8/11 della formazione titolare. I dubbi principali riguardano la fascia destra, con Adil Rami in vantaggio su Zaccardo, il centrocampo, dove Essien sembrerebbe favorito su Van Ginkel, e infine l’esterno di destra, con il neo-acquisto Alessio Cerci in leggero vantaggio sul nazionale giapponese Keisuke Honda.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Milan: il big match della 22esima giornata di Serie A sarà senza dubbio la sfida Juventus-Milan, Alle ore 20.45 di questa sera i bianconeri ospiteranno nello splendido Juventus Stadium la squadra allenata da Pippo Inzaghi. Il divario tecnico fra le due formazioni è palese ma il match resta comunque una delle classiche del campionato italiano. Inzaghi proverà l’impresa di espugnare lo stadio di Torino ma per farlo dovrà rinunciare a diversi giocatori. A centrocampo mancheranno De Jong e Montolivo, entrambi infortunati. In difesa, invece, ancora out Mexes, squalificato per le prossime tre giornate, così come il solito De Sciglio, ma anche Abate, Bonera e Zapata. Defezioni anche in attacco, dove Destro è squalificato, e non ci sarà nemmeno El Shaarawy. Infine, fermo ai box per infortunio, anche Agazzi. Sta un po’ meglio la Juventus. Allegri non potrà contare sullo squalificato Lichtsteiner, mentre in infermeria vi sono i soliti Asamoah e Romulo, oltre che Matri e Caceres, quest’ultimo fermatosi nuovamente negli scorsi giorni.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-MILAN: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA TV, LE ULTIME NOVITA’ (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA) - Probabili formazioni Juventus-Milan: si gioca oggi alle ore 20.45 la partita Juventus-Milan, valida per la ventiduesima giornata del campionato di Serie A 2014-2015 di cui costituisce l'anticipo serale del sabato. Una classicissima del nostro calcio, anche se quest'anno gli obiettivi delle due formazioni sono piuttosto diverse: la Juventus vuole continuare a viaggiare verso il quarto scudetto consecutivo mentre il Milan cerca un risultato che possa dare la svolta ad una stagione fin qui assai difficile e che possa rilanciare le ambizioni europee dei rossoneri. Arbitra il signor Damato; diamo allora uno sguardo più approfondito alle probabili formazioni di Juventus-Milan: ultime notizie, orario diretta tv e quote per i pronostici.

DOVE VEDERE JUVENTUS-MILAN IN DIRETTA TV - Potrete seguire la diretta di Juventus-Milan sui canali Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio 1, che trovate al numero 201, 205 e 251 del satellite, oppure Mediaset Premium Calcio e Mediaset Premium Calcio HD, numero 370 e 380 del digitale terrestre. Ampia copertura per questo big-match.

JUVENTUS-MILAN PRONOSTICO E QUOTE - Per la partita Juventus-Milan le quote GazzaBet ci danno le seguenti indicazioni: segno 1 (vittoria Juventus) a 1,30; segno X (pareggio) a 4,50; segno 2 (vittoria Milan) a 9,00. Dunque pronostico a senso unico per i padroni di casa, come suggerisce la classifica.

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS – Juventus in emergenza sugli esterni di difesa viste le contemporanee assenze di Caceres e Lichtsteiner, dunque giocheranno Padoin a destra ed Evra a sinistra, mentre in panchina sarà a disposizione De Ceglie, che è appena rientrato dal prestito al Parma. In panchina anche Sturaro, oltre a due rientranti come Barzagli e Pepe. Tornando ai titolari, a parte l'emergenza sulla fascia ci saranno naturalmente tutti i big, a centrocampo Marchisio rientra dalla squalifica e va sul centrodestra, dall’altra parte Pogba, in mezzo il grande ex Pirlo. Sulla trequarti dovrebbe andare Vidal, con Pereyra in pre-allarme visto che il cileno non è al top della forma. Davanti più Morata che Llorente al fianco di Tevez, che ovviamente ha il posto da titolare garantito e fu decisivo all'andata per la vittoria a San Siro.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN – Milan più in difficoltà, dal momento che la lista degli indisponibili fra infortunati e squalificati è davvero lunga. Allora ecco che torneranno molto utili i volti nuovi arrivati a gennaio, soprattutto in difesa dove saranno in campo presumibilmente sia Antonelli a sinistra sia Paletta al centro insieme ad Alex, con Rami sull'altra fascia (ma attenzione a Zaccardo, ottimo contro il Parma). Sarà interessante capire che scelte farà a centrocampo Filippo Inzaghi: al momento prevale l'opzione più muscolare con i due ghanesi Essien e Muntari (una nemesi per la Juventus) insieme a Poli, ma ci sono chance anche per Van Ginkel e Honda, con cui il modulo cambierebbe parzialmente. In attacco Menez sempre 'falso nueve', con Cerci a destra e Bonaventura a sinistra.

CLICCA SUL PULSANTE QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI JUVENTUS-MILAN (SERIE A 2014-2015, 22^ GIORNATA)


  PAG. SUCC. >