BENVENUTO   |   Login   |   Registrati   |
Imposta Come Homepage   |   Ricerca Avanzata  CERCA  

Probabili formazioni/ Livorno-Bari: orario diretta tv, quote, ultime novità. I diffidati (Serie B 2014-2015, 25^giornata)

Pubblicazione: - Ultimo aggiornamento:

(INFOPHOTO)  (INFOPHOTO)

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-BARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN DIRETTA, LE ULTIME NOVITA’. I DIFFIDATI (SERIE B 2014-2015, 25^ GIORNATA)  - Probabili formazioni Livorno-Bari: diamo uno sguardo ai calciatori che sono in diffida in questa partita, e che di conseguenza rischiano di saltare il prossimo impegno in campionato (la ventiseiesima giornata, quinta di ritorno). Nel Livorno rischiano Mazzoni, Ceccherini, Moscati, Biagianti, Siligardi, Vantaggiato, Emerson, Bernardini e Djokobiv  mentre tra le fila dei pugliesi Calderoni, Caputo, Contini, De Luca e Schiattarella. I toscani nel prossimo turno affronteranno il Varese mentre il Bari ospiterà in casa il Vicenza.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO-BARI: QUOTE, DOVE VEDERLA IN TV, LE ULTIME NOVITA' (SERIE B 2014-2015, 25^GIORNATA) - Probabili formazioni Livorno-Bari: una delle partite in programma per la 25^giornata del campionato di Serie B è quella tra Livorno e Bari, in programma sabato 7 febbraio 2015 allo stadio Picchi di Livorno. I padroni di casa sono reduci da una pesante sconfitta a Latina, ma sono comunque in terza posizione a 37 punti. Gli ospiti invece vengono da cinque punti nelle ultime tre e sono in 14ma posizione. Di seguito le probabili formazioni di Livorno-Bari e le info per la diretta tv della partita.

DOVE SEGUIRE LIVORNO-BARI IN DIRETTA TV - La partita di Serie B Livorno-Bari sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport sul canale Sky Calcio 4 HD: telecronaca dalle ore 15:00. Per gli abbonati al pacchetto Sky Calcio sarà disponibili il servizio di diretta streaming Sky Go, per i non abbonati invece il codice d'acquisto in pay-per-view è 480012.

LIVORNO-BARI: PRONOSTICO E QUOTE - Il pronostico di Modena-Catania secondo le quote SNAI: leggermente favoriti i padroni di casa il cui successo è quotato 2,35, contro il 3,25 attribuito al segno 2 per la vittoria del Lanciano. 3 è invece la quota per il segno X (pareggio finale). Under quotato 1,70, Over 2,05, Goal 1,78 e NoGoal 1,92.

PROBABILI FORMAZIONI LIVORNO -  I padroni di casa dovranno fare a meno di Emerson e Gonnelli entrambi squalificato. La squadra amaranto si schiererà con il solito 3-4-3 con grande accortezza comunque a entrambe le fasi. In porta ci sarà Mazzoni con davanti a lui Bernardini, Lambrughi e Ceccherini. In mezzo al campo ci saranno Djokovic e Luci con sulle corsie esterne Gemiti e Moscati mentre davanti la punta centrale sarà Vantaggiato con ai suoi lati Jelenic e Siligardi.

PROBABILI FORMAZIONI BARI -  Mister Davide Nicola si schiererà in campo con un offensivo 3-4-1-2,. In porta va Donnarumma con davanti a lui Salviato, Camporese e Filippini. In mezzo al campo faranno diga Minala e Donati con sulle corsie laterali Schiattarella e Defendi. Bellomo è pronto finalmente per partire dal primo minuto, agirà dietro De Luca ed Ebagua.

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER GLI SCHEMI CON I MODULI DI PARTENZA E LE PROBABILI FORMAZIONI DI LIVORNO-BARI (SERIE B 2014-2015, 25^GIORNATA)


  PAG. SUCC. >